Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Teo »

Beh tra C. Ronaldo e il tamarrato te credo che la Satta si sta facendo 2 conti (sempre che sia vero).

Articolone oggi sulla Gazza nelle prime 2 pagine sulla (possibile) trattativa per l'ingresso di quota dell'emiro del Qatar nel Milan, tipo 250 milioni liquidi, con possibile virata di Galliani verso casa Guardiola.

Fantascienza pura? C'è qualche fondo di verità?
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Teo wrote:Articolone oggi sulla Gazza nelle prime 2 pagine sulla (possibile) trattativa per l'ingresso di quota dell'emiro del Qatar nel Milan, tipo 250 milioni liquidi, con possibile virata di Galliani verso casa Guardiola.

ma questi fantomatici compratori sono anni che avrebbero già dovuto mettere soldi nel milan e non se ne è mai fatto niente. E credo proprio che anche questa volta sia il classico articolo da mancanza di calcio giocato.

poi su Pep solo grasse risate :laughing:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

lele_warriors wrote:notizie importanti :icon_paper:

Il settimanale infatti parla di una fitta corrispondenza...
Foscolo e il suo le "Ultime lettere di Iacopo Ortis", già traballano.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Teo wrote:Beh tra C. Ronaldo e il tamarrato te credo che la Satta si sta facendo 2 conti (sempre che sia vero).

Articolone oggi sulla Gazza nelle prime 2 pagine sulla (possibile) trattativa per l'ingresso di quota dell'emiro del Qatar nel Milan, tipo 250 milioni liquidi, con possibile virata di Galliani verso casa Guardiola.

Come già detto da altri nelle precedenti occasioni in cui sono uscite notizie di questo tipo, mi sfugge il motivo per cui un califfo di qualsivoglia genere dovrebbe sborsare fior di quattrini per poi vedersi prendere ogni merito di eventuali risultati da mister bel sorriso.
Naturalmente è fuori discussione che il Berlusca accetti un ruolo subalterno in cui lui non è l'uomo forte che fa e disfa a suo piacimento, dove se si vince è merito suo (vedi schemini disegnati ai vari allenatori di turno) oppure se si perde è colpa degli altri (qui gli esempi sono vari, purtroppo soprattutto nelle tasche degli italiani)
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

nefastto wrote:
Teo wrote:Articolone oggi sulla Gazza nelle prime 2 pagine sulla (possibile) trattativa per l'ingresso di quota dell'emiro del Qatar nel Milan, tipo 250 milioni liquidi, con possibile virata di Galliani verso casa Guardiola.

ma questi fantomatici compratori sono anni che avrebbero già dovuto mettere soldi nel milan e non se ne è mai fatto niente. E credo proprio che anche questa volta sia il classico articolo da mancanza di calcio giocato.

poi su Pep solo grasse risate :laughing:
Non se ne è fatto nulla perchè fino ad oggi c'era qualcuno che non voleva mollare per motivi strategici facilmente immaginabili. Ma Silvietto ha appena disintegrato il PDL ... giusto quel misero partito che ha governato in Italia per 3/4 degli ultimi 20 anni...notizia molto sottovalutata, in ottica Milan, da gran parte del forum. Peccato che le due cose (politica e Milan) siano quasi sempre andate a braccetto. Molto probabile che siamo prossimi (io penso a fine stagione o al max tra 2 anni) ad una svolta epocale. Quel che è certo è che il futuro del Milan non è la famiglia Berlusconi. Si tratta di capire chi offre di più e per che cosa. Se gli americani si sono comprati la Roma non vedo perchè non debba esserci al mondo qualche stra-miliardario interessato al 'club più titolato al mondo'. (cit.)
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

pgm wrote:[
Non se ne è fatto nulla perchè fino ad oggi c'era qualcuno che non voleva mollare per motivi strategici facilmente immaginabili. Ma Silvietto ha appena disintegrato il PDL ... giusto quel misero partito che ha governato in Italia per 3/4 degli ultimi 20 anni...notizia molto sottovalutata, in ottica Milan, da gran parte del forum. Peccato che le due cose (politica e Milan) siano quasi sempre andate a braccetto. Molto probabile che siamo prossimi (io penso a fine stagione o al max tra 2 anni) ad una svolta epocale. Quel che è certo è che il futuro del Milan non è la famiglia Berlusconi. Si tratta di capire chi offre di più e per che cosa. Se gli americani si sono comprati la Roma non vedo perchè non debba esserci al mondo qualche stra-miliardario interessato al 'club più titolato al mondo'. (cit.)
e secondo te silvio dopo aver smantellato il suo partito si priva anche della sua squadra? e magari va in pensione e non lo vediamo più
guarda caso ogni volta che la squadra è in crisi si parla di nuovi soldi in entrata. Ieri i russi, oggi gli sceicchi, domani chissà...
Come detto da frog questi non mettono i soldi per fare da spalle
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

nefastto wrote: ma questi fantomatici compratori sono anni che avrebbero già dovuto mettere soldi nel milan e non se ne è mai fatto niente. E credo proprio che anche questa volta sia il classico articolo da mancanza di calcio giocato.
è incredibile come gli sceicchi si muovano sistematicamente durante la pausa delle nazionali. :laughing:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Ma poi non so se si possano avere partecipazioni dirette in più società nel mondo sportivo..
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

BruceSmith wrote:
nefastto wrote: ma questi fantomatici compratori sono anni che avrebbero già dovuto mettere soldi nel milan e non se ne è mai fatto niente. E credo proprio che anche questa volta sia il classico articolo da mancanza di calcio giocato.
è incredibile come gli sceicchi si muovano sistematicamente durante la pausa delle nazionali. :laughing:
perchè non vedono giocare il milan e allora decidono di investire. Poi si ricomincia col calcio giocato e ci ripensano :laughing:
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

nefastto wrote:
pgm wrote:[
e secondo te silvio dopo aver smantellato il suo partito si priva anche della sua squadra? e magari va in pensione e non lo vediamo più
guarda caso ogni volta che la squadra è in crisi si parla di nuovi soldi in entrata. Ieri i russi, oggi gli sceicchi, domani chissà...
Come detto da frog questi non mettono i soldi per fare da spalle
Certo che sì.
A che cosa gli serve il Milan a due mesi dal 2013 e all'alba dei 77 anni ? Dimmelo.
Il Milan è sul mercato...al miglior offerente. Da almeno 5 anni...è che non si poteva dire per motivi politici. Il disimpegno è totale, mi pare lapalissiano. Il bilancio in pari non è che un modo per attrarre compratori. Certo non lo si svende e chi lo vuole dovrà mettere giù dei gran quattrini.

PS.
Ma sopratutto c'è uno solo quì dentro che possa pensare che un disimpegno in politica non vada di pari passo con un disimpegno nel mondo del calcio?
Last edited by pgm on 12/10/2012, 14:54, edited 1 time in total.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

pgm wrote: Il Milan è sul mercato...al miglior offerente. Da almeno 5 anni...è che non si poteva dire per motivi politici.
Non si poteva ma si sapeva allora per te...e perchè nessuno l'ha preso allora?
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

LukaV wrote:
pgm wrote: Il Milan è sul mercato...al miglior offerente. Da almeno 5 anni...è che non si poteva dire per motivi politici.
Non si poteva ma si sapeva allora per te...e perchè nessuno l'ha preso allora?
Perchè un giorno pensava A e il giorno dopo faceva B. Perchè vende giocatori, poi ci ripensa e poi dopo ancora li rivende.
Uguale-uguale ragionava per la proprietà.

Caro mio la gente del Sole24ore non scrive cazzate come la Gazza o Tuttosport. Adesso la lancetta dell'orologio ha fatto il suo dovere e l'ha capito anche lui che è finita.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

La Gazza dice 250 milioni per il 30%. Per una società che deve ricostruire, indebitata, in un campionato povero sia come tasso tecnico che di liquidità, senza stadio di proprietà. Mi sembra una discreta boiata.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

pgm wrote:
Caro mio la gente del Sole24ore non scrive cazzate come la Gazza o Tuttosport. Adesso la lancetta dell'orologio ha fatto il suo dovere e l'ha capito anche lui che è finita.
Caro mio...il Sole 24 ore scrive quello che gli conviene o credi veramente che sia l'unico giornale in Italia al di sopra delle parti? ;-)
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

pgm wrote: Perchè un giorno pensava A e il giorno dopo faceva B. Perchè vende giocatori, poi ci ripensa e poi dopo ancora li rivende.
Uguale-uguale ragionava per la proprietà.

no dai al boldato ci credono solo i tifosi gigetti :biggrin:
Image
Post Reply