Intanto, con una settimana di anticipo iniziano i piagnistei partenopei...
«Supercoppa? Sfida fasulla. Con la Juve si sa com'è...»
Goran Pandev, attaccante del Napoli: «A Pechino è stata giocata una sfida fasulla. Di una cosa si può esser certi: nella prossima partita, quella che sabato prossimo giocheremo allo Juventus Stadium, terrò la bocca cucita. Anzi, non girerò neanche la faccia verso il guardalinee o verso l’arbitro qualora dovessi subire un fallo»
Che bello sarebbe vincere con un rigore inesistente al 90'..solo per sentire le dichiarazioni di Mazzarri e De Lamentiis..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Credo di aver scritto 2 post e non tre pagine, in più i miei crtieri di simpatia/antipatia ritengo siano per l'appunto miei e non generalizzati al topic juventus, non sei d'accordo bene ;)
Se ti da cosi fastidio che uno venga a dare un opinione, tranquillo non te lo inzozzo il topic.
A margine carrera è stato, da quanto si reperisce in giro, il coordinatore del settore giovanile e perdonami per me fa differenza coordinare e far parti di uno staff cone quello di Conte.
ritengo ci sia un pelo di differenza tra esprimere una propria opinione e scrivere chiaro e tondo che una persona è arrogante e non conta nulla, giusto un pelo.
portando tra l'altro come prova sempre e solo una frase, decontestualizzata e incompleta di quello che veniva prima.
Non ho mai scritto che ho visto carrera allenare e che fa schifo, ho scritto che per me ha piu senso che su quella panca ci sia Alessio, e continuo a pensarlo..
N3lLo wrote:Credo di aver scritto 2 post e non tre pagine, in più i miei crtieri di simpatia/antipatia ritengo siano per l'appunto miei e non generalizzati al topic juventus, non sei d'accordo bene ;)
Sulla simpatia/antipatia siamo d'accordo che sia una cosa soggettiva...ma tu qui non sei venuto a disquisire su questo ma sul fatto che Carrera sia arrogante basandoti su una frase, detta tra l'altro in risposta a Mazzarri e alle sue solite dichiarazioni..ecco perchè si ritiene il tutto esagerato, Carrera non ha certo iniziato per primo, si è solo limitato a rispondere ed una singola volta...da come l'hai definito tu sembra che sia diventato il nuovo Mou pronto a denigrare chiunque ad ogni conferenza stampa.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
N3lLo wrote:Credo di aver scritto 2 post e non tre pagine, in più i miei crtieri di simpatia/antipatia ritengo siano per l'appunto miei e non generalizzati al topic juventus, non sei d'accordo bene ;)
Sulla simpatia/antipatia siamo d'accordo che sia una cosa soggettiva...ma tu qui non sei venuto a disquisire su questo ma sul fatto che Carrera sia arrogante basandoti su una frase, detta tra l'altro in risposta a Mazzarri e alle sue solite dichiarazioni..ecco perchè si ritiene il tutto esagerato, Carrera non ha certo iniziato per primo, si è solo limitato a rispondere ed una singola volta...da come l'hai definito tu sembra che sia diventato il nuovo Mou pronto a denigrare chiunque ad ogni conferenza stampa.
quando tra l'altro, quando parla, dice solo cose di una banalità assurda.
theanswer74 wrote:Beh, certo.
E'chiaramente BB ad avere le fette di salame sugli occhi.
Ovvio anzichenò.
Vabbè ma è evidente che fa apposta dai. Altrimenti la situazione sarebbe un tantino preoccupante.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
francilive wrote:
data la loro obiettività e l'estrema perizia nel riportare i fatti, ci risparmiano anche la fatica di andare a cercare le fonti.
Il bue che dice cornuto all'asino.
Grazie di esistere.
resta solo da capire chi sia il bue e chi l'asino. indaga e facci sapere.
cmq stai trollando, se non ti comporti bene guarda che lo diciamo ad un noto moralizzatore tuo collega di tifo