JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by pinopao »

Manu Ginobili wrote:
BruceSmith wrote:continuo a non capire che senso abbia per un personaggio pubblico scrivere su twitter, se non a fare figuracce o mostrarsi poco intelligente.

niente di grave, nel suo caso, ma non ne capisco il senso.
Questo è il punto Brus. Non si rendono conto che su Twitter la comunicazione è virale è bidirezionale, ed è molto più democratica che altrove (prendi pure Gasparri e i 48 follower).

ci sono tuttavia personaggi pubblici che su Twitter ci sanno stare, perchè hanno capito le regole di ingaggio.
analfabetismo digitale... e più hanno ruoli importanti nella vita, meno capiscono il mezzo internet
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Bluto Blutarsky wrote:
LeatherBoy wrote: Di sta nazionale non frega un cazz a nessuno, proprio i personaggi come Prandelli fanno disinnamorare i tifosi.
Pensa che a me invece fanno disamorare gli inquisiti e i condannati, di qualunque casacca siano. Che ti devo dire, il disamore è cieco.
Il presidente della tua squadra in quale categoria rientra?
Per favore dai, che quando fate i moralisti voi c'è da ridere 16 ore filate.
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

LeatherBoy wrote:
Bluto Blutarsky wrote:
Pensa che a me invece fanno disamorare gli inquisiti e i condannati, di qualunque casacca siano. Che ti devo dire, il disamore è cieco.
Il presidente della tua squadra in quale categoria rientra?
Per favore dai, che quando fate i moralisti voi c'è da ridere 16 ore filate.
In entrambe. E infatti ho pronta una bottiglia da anni, da stappare nel momento esatto in cui venderà. Ma vedi bene da te che la differenza è che io non mi sono mai professato puro o onesto. :ok:

Se poi (ed è quello che mi premeva dire) ritieni più deleterio per il calcio un Prandelli (che ho anche incrociato di persona qualche - ormai molti - anni fa, e di cui conosco benissimo l'importanza che dà ai rapporti umani) rispetto a un qualunque inquisito per questioni di giustizia sportiva, libero di pensarlo. Dico solo che per me pensarlo vuol dire avere una scala di valori accecata dal tifo.

P.s: il discorso era Prandelli-Juve. Siamo sul topic della Juve. E' possibile per una cazzo di volta che non mi si risponda tirando in ballo il Milan quando non c'entra una fava? Io non sono la squadra che tifo, ho opinioni che prescindono dai colori.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Torna Alessio in panca con noi?

Sono più contento, a pelle Alessio lo sopporto più di Carrera ed a prescindere da tutto, da assistente allenatore per tanti anni, so che la scorsa vittoria dello scorso anno passa anche per il super lavoro che si sara preso in carico.
Colpevole o no, non lo so ma preferisco che in panca di una squadra così importante ci sia uno che un minimo lo ha meritato.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Bluto Blutarsky wrote: In entrambe. E infatti ho pronta una bottiglia da anni, da stappare nel momento esatto in cui venderà. Ma vedi bene da te che la differenza è che io non mi sono mai professato puro o onesto. :ok:

Se poi (ed è quello che mi premeva dire) ritieni più deleterio per il calcio un Prandelli (che ho anche incrociato di persona qualche - ormai molti - anni fa, e di cui conosco benissimo l'importanza che dà ai rapporti umani) rispetto a un qualunque inquisito per questioni di giustizia sportiva, libero di pensarlo. Dico solo che per me pensarlo vuol dire avere una scala di valori accecata dal tifo.

P.s: il discorso era Prandelli-Juve. Siamo sul topic della Juve. E' possibile per una cazzo di volta che non mi si risponda tirando in ballo il Milan quando non c'entra una fava? Io non sono la squadra che tifo, ho opinioni che prescindono dai colori.
Ma se hai le fette di salame davanti agli occhi, che t'impediscono di vedere come tutta la vicenda che riguarda Conte sia una farsa, così come lo fu calciopoli, non è un problema mio.
In ogni caso, cosa c'entrino i problemi extrasportivi di Conte col fatto che Prandelli sia un allenatore mediocre, oltre che un gran paraculo, mi sfugge davvero.
Io non ho detto che ritengo Prandelli deleterio per l'intero mondo del calcio, ho semplicemente detto che io mi sono disinnamorato della nazionale da quando c'è lui; e fidati: non sono l'unico. Mica ho detto che deve andare in galera o sulla sedia elettrica, solo che come gestisce la nazionale non mi piace.
E poi, e questo l'ho detto un milione di volte, io tifo principalmente Juve, poi c'è l'Athletic, e sul terzo gradino del podio ci metto appaiate nazionale italiana e F.C. Crotone, coi rossoblù in leggero vantaggio :ok:
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

Beh, certo.
E'chiaramente BB ad avere le fette di salame sugli occhi.
Ovvio anzichenò.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

N3lLo wrote:Torna Alessio in panca con noi?

Sono più contento, a pelle Alessio lo sopporto più di Carrera ed a prescindere da tutto, da assistente allenatore per tanti anni, so che la scorsa vittoria dello scorso anno passa anche per il super lavoro che si sara preso in carico.
Colpevole o no, non lo so ma preferisco che in panca di una squadra così importante ci sia uno che un minimo lo ha meritato.
l'abbiamo capito che Carrera ti sta sul culo :biggrin:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Speriamo che Mazzarri lo ritenga degno di poter parlare con lui.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Beh ma serio, io vado in panca in un altro sport ed a livello minors ma mai.. mi sono permesso di parlare male anche solo con colleghi di allenatori che per quanto delle facce di culo sono più esperti ed hanno dimostrato molto più di me.
Per carità poi ognuno ha una propria visione del mondo ma a me Carrera che fa il fenomeno, dal mio punto di vista, con il lavoro di Conte-Alessio sinceramente proprio non lo riesco a mandare giù.

Se le stesse cose che ha detto Carrera, le avesse dette Conte (La storia delle vittorie etc..) non avrei detto na parola, Alter si merita risposte piccate anche peggiori...
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Ma ancora con ste storie? Devo ancora capire Carrera che ha detto di così irrispettoso. Il cafone è stato Mazzarri prima, Cosmi poi.
Ogni parola che esce dalla bocca di Carrera sarà scritta da qualche addetto stampa, visto che è la fiera delle banalità.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

N3lLo wrote:Beh ma serio, io vado in panca in un altro sport ed a livello minors ma mai.. mi sono permesso di parlare male anche solo con colleghi di allenatori che per quanto delle facce di culo sono più esperti ed hanno dimostrato molto più di me.
Per carità poi ognuno ha una propria visione del mondo ma a me Carrera che fa il fenomeno, dal mio punto di vista, con il lavoro di Conte-Alessio sinceramente proprio non lo riesco a mandare giù.

Se le stesse cose che ha detto Carrera, le avesse dette Conte (La storia delle vittorie etc..) non avrei detto na parola, Alter si merita risposte piccate anche peggiori...
sarò scemo io, ma non riesco ancora a capire dove/quando Carrera avrebbe fatto il fenomeno :nonsa:

comunque amen, non ti piace :biggrin:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

N3lLo wrote:Beh ma serio, io vado in panca in un altro sport ed a livello minors ma mai.. mi sono permesso di parlare male anche solo con colleghi di allenatori che per quanto delle facce di culo sono più esperti ed hanno dimostrato molto più di me.

ma porcaccia la miseriaccia, ma quali sono ste cose gravissime che si è permesso di dire Carrera? quali????????
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Scaldarsi per cosa scusami?

1) ho esposto un mio punto di vista
2) per te forse se hai la casacca juventina puoi dire tutto a tutti, e sei libero di pensarlo ma io la vedo diversamente e quando Mazzari delira sono il primo a dargli contro

Per me, uno che non ha mai messo il culo su una panca dice questo ad un demente qualsiasi da 200 e passa in serie A
Auguro a Mazzarri di vincere quello che ho vinto io da calciatore
Sbaglia, e non di poco poi oh saró io a vederla male resta un opinione... E nulla più
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

da tre pagine stai dicendo in pratica che carrera fa il fenomeno, è arrogante, e tra l'altro aggiungi che è uno che non conta un cazzo, quando è nello staff tecnico come tutti gli altri.
ora, mi piacerebbe sapere quali sono ste dichiarazioni che lo rendono arrogante e secondo le quali prende per il culo gente con più esperienza di lui. visto che ti stai soffermando su UNA SOLA frase detta in risposta a domanda provocatoria visto l'atteggiamento tenuto dalla tua squadra a seguito di una partita persa, quando gente avrebbe potuto rispondere in maniera mooooltooooo più pesante (tipo, chessò, dire che questa persona la consideri talmente tanto che non ci parli e gli fai rispondere al tuo secondo...), mi piacerebbe sapere dove stia il seguito che fa considerare carrera una persona così antipatica, arrogante e altezzosa.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ah, per inciso, ricordiamoci da dove è venuta fuori la famosa, gravissima, pesantissima frase di carrera verso mazzarri:
Si è inventato tutto, avrà visto un’altra partita. Dal primo all’ultimo minuto, c’è stato un comportamento iniquo ed a sfavore del Napoli. ‘Quel signore lì’, si può inventare quello che vuole
e poi l'escalation... ovviamente, è lui che ha risposto in maniera arrogante, certo. e ovviamente siamo noi juventini ad essere affetti da sindrome di accerchiamento e vittimismo.
Locked