New York Yankees - 27 Time World Series Champions
-
Assassino reale
- Senior

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions
Possibile, ma dipendesse da me Jeter avrebbe solo 2 soluzioni: SS (quindi in condizioni almeno decenti) o panca.
Vorrei evitare strazi tipo il suo ultimo AB di ieri sera, dove chiaramente:
a) non era in grado di battere, men che meno di generare potenza quando uno swing avrebbe potuto pareggiare o vincere la partita (infatti Nix c'è andato vicino)
b) non era in grado di correre su un eventuale GB.
c) non era in grado di correre sulle basi in caso fosse riuscito ad arrivare in prima.
Il problema è che Jeter spingerà per giocare, e per motivi ben noti è difficile lasciarlo fuori se chiede di farlo.
Poi eviterei i tre mancini in fila nel cuore del lineup, ma questo è un problema secondario rispetto a Jeter.
Vorrei evitare strazi tipo il suo ultimo AB di ieri sera, dove chiaramente:
a) non era in grado di battere, men che meno di generare potenza quando uno swing avrebbe potuto pareggiare o vincere la partita (infatti Nix c'è andato vicino)
b) non era in grado di correre su un eventuale GB.
c) non era in grado di correre sulle basi in caso fosse riuscito ad arrivare in prima.
Il problema è che Jeter spingerà per giocare, e per motivi ben noti è difficile lasciarlo fuori se chiede di farlo.
Poi eviterei i tre mancini in fila nel cuore del lineup, ma questo è un problema secondario rispetto a Jeter.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io comunque tra i due terrei nel lineup Granderson piuttosto che A-Rod...se devo prendere due macchine da K, almeno metto quella che mi ha fatto 43 HR quest'anno. Però a quel punto deve giocare Chavez per fare il 3B, Ibanez DH.
Ichiro
Nix
Ibanez
Cano
Swisher
Tex
Martin
Granderson
Chavez
Ichiro
Nix
Ibanez
Cano
Swisher
Tex
Martin
Granderson
Chavez
-
A-Rod
- Senior

In effetti l'ultima AB di Jeter è stata improponibile. Per non parlare di quando è andato zoppicando verso la seconda base. Proprio non ce la faceva. Farlo giocare DH sarebbe una via di mezzo per non affaticare troppo il piede e tenere in campo una mazza valida. A patto che riesca a correre in maniere decente. Vedremo. Pronostico che almeno il DH lo farà. Su enorme pressione sua anche.
Sui mancini hai ragione e si possono splittare mettendo qualcuno in mezzo dopo Cano. Anche se forse più degli split conta lo stato di forma al momento. Vediamo. Il punto del mio lineup è l'esclusione di Granderson. Mancino e davvero imbarazzante ieri, più di A-Rod anche.
@Wolviesix. Nix non lo metterei secondo. Il giocatore più scarso (in teoria perché ieri è andato a qualche metro da essere l'eroe) non lo metterei a prendere più AB di altri più forti. Tu preferisci Granderson ad A-Rod. Ci può anche stare. Forse meglio tenere fuori un destro rispetto ad un mancino.
Sui mancini hai ragione e si possono splittare mettendo qualcuno in mezzo dopo Cano. Anche se forse più degli split conta lo stato di forma al momento. Vediamo. Il punto del mio lineup è l'esclusione di Granderson. Mancino e davvero imbarazzante ieri, più di A-Rod anche.
@Wolviesix. Nix non lo metterei secondo. Il giocatore più scarso (in teoria perché ieri è andato a qualche metro da essere l'eroe) non lo metterei a prendere più AB di altri più forti. Tu preferisci Granderson ad A-Rod. Ci può anche stare. Forse meglio tenere fuori un destro rispetto ad un mancino.
-
Wolviesix
- Pro

Inizialmente infatti avevo messo Ibanez secondo, con Nix molto più indietro, poi però ho riformulato un po' il lineup. Più che altro, non saprei chi mettere 3o. Tex? Swisher? Cano lo lascerei cleanup. Staremo a vedere, tra non molto dovrebbe uscire il lineup.A-Rod wrote:
-
Assassino reale
- Senior

Teniamo conto anche degli split di Saunders, che sono piuttosto marcati.
Distrugge i mancini, praticamente ai livelli di un LOOGY, mentre i destri tendono a picchiarlo.
In questo senso sarei più d'accordo con A-Rod (l'utente
) nel non panchinare A-Rod (Alex) piuttosto che Grandy.
Distrugge i mancini, praticamente ai livelli di un LOOGY, mentre i destri tendono a picchiarlo.
In questo senso sarei più d'accordo con A-Rod (l'utente
-
A-Rod
- Senior

Sì intendevo quello. Intendevo che forse è meglio tenere fuori un mancino rispetto a un destro a parità di forma scadente. Vedremo.
-
Wolviesix
- Pro

E' morto il padre di Girardi, ma stasera sarà comunque lui il manager.
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Jeter DH, Ichiro 7, Teixeira 3, Cano 4, ARod 5, Swisher 9, Martin 2, Granderson 8, Nix 6, Hughes 1
Per lasciar fuori Jeter da una partita di Playoffs bisogna probabilmente sparagli.
ps. Ho una paura fottuta di Hughes. Speriamo continui il trend dei partenti che l'hanno preceduto.
Per lasciar fuori Jeter da una partita di Playoffs bisogna probabilmente sparagli.
ps. Ho una paura fottuta di Hughes. Speriamo continui il trend dei partenti che l'hanno preceduto.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ho capito solo last saturday un attimo fa durante la pausa di cin-sf.Wolviesix wrote:E' morto il padre di Girardi, ma stasera sarà comunque lui il manager.
Ma quando è morto?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Rocky
- Pro

Poche ore fa.shilton wrote:ho capito solo last saturday un attimo fa durante la pausa di cin-sf.Wolviesix wrote:E' morto il padre di Girardi, ma stasera sarà comunque lui il manager.
Ma quando è morto?
Era malato da molti anni, soffriva di Alzheimer.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
A-Rod
- Senior

Spiace per la notizia del padre di Girardi.
Tornando al lineup la notizia è che Ibanez non gioca. A-Rod batte quinto. Jeter DH interrompe una serie: era da 1995 che lui partiva SS nelle partite di playoff. Serie interrotta da Nix, che in carriera è 3-10 contro Saunders con 3 HR però. Small sample size.
Tornando al lineup la notizia è che Ibanez non gioca. A-Rod batte quinto. Jeter DH interrompe una serie: era da 1995 che lui partiva SS nelle partite di playoff. Serie interrotta da Nix, che in carriera è 3-10 contro Saunders con 3 HR però. Small sample size.
- Rocky
- Pro

Che occasione buttata nel cesso!
Uomini in seconda e terza, 1 out, ottavo inning. A-Rod al piatto, gli O's chiamano O'Day che per i destri è virtualmente intoccabile. Ti è andata bene ieri, HAI IBANEZ (E CHAVEZ) IN PANCHINA, PERCHE' LASCI BATTERE A-ROD??? Basta una cazzo di flyball per segnare una run e, probabilmente, vincere partita e serie.
K di A-Rod. L'ennesimo.
Gara-5 stasera, CC vs Hammel.
ps. Granderson, Cano e Swisher = 0/16
The pitching staff has allowed nine runs in 42 innings this series. Nine runs in 42 innings. That’s a 1.93 ERA, and it wasn’t good enough to avoid a decisive Game Five.
roll
Uomini in seconda e terza, 1 out, ottavo inning. A-Rod al piatto, gli O's chiamano O'Day che per i destri è virtualmente intoccabile. Ti è andata bene ieri, HAI IBANEZ (E CHAVEZ) IN PANCHINA, PERCHE' LASCI BATTERE A-ROD??? Basta una cazzo di flyball per segnare una run e, probabilmente, vincere partita e serie.
K di A-Rod. L'ennesimo.
Gara-5 stasera, CC vs Hammel.
ps. Granderson, Cano e Swisher = 0/16
The pitching staff has allowed nine runs in 42 innings this series. Nine runs in 42 innings. That’s a 1.93 ERA, and it wasn’t good enough to avoid a decisive Game Five.
roll

-
Assassino reale
- Senior

Lineup penoso, proprio come detto ieri.
Senza due magate di Ibanez saremmo stati già a casa nonostante un pitching impressionante.
Girardi pessimo stasera, ha sbagliato tutto a cominciare dal lineup.
E' assurdo lasciare fuori Ibanez in questo momento.
Meritiamo di uscire.
Senza due magate di Ibanez saremmo stati già a casa nonostante un pitching impressionante.
E' assurdo lasciare fuori Ibanez in questo momento.
Meritiamo di uscire.
- Ivers
- Senior

Non so quanto abbia veramente contato Girardi nella partita di ieri, ma credo che non avrebbe nemmeno dovuto stare là.. In realtà credevo che la partita sarebbe stata spostata, ma vista la ristrettezza dei tempi dei playoff, per lo meno qualcun altro sarebbe dovuto andare a fare il lavoro sl posto suo. Davvero non capisco...Assassino reale wrote:Lineup penoso, proprio come detto ieri.
-
Assassino reale
- Senior

Per quanto sia umanamente dispiaciuto per Girardi (ci mancherebbe), se non si sentiva nelle condizioni di dirigere la squadra non avrebbe dovuto farlo. È chiaro che possiamo dargli tutti gli alibi del mondo, ma noi si giudica "solo" la partita. Comunque mi correggo, l'uso adei rilievi è stato perfetto, malissimo col lineup e i PH.