lebronpepps wrote:ma non sarà che De Jong è semplicemente scarso??
Io il sospetto l'ho avuto.

beh, la collocazione ce l'ha e non ci sono alternative.lebronpepps wrote:adesso mi spiego,nel senso che adesso state qui a cercargli una collocazione (mi ricorda un pò quando alla Juve si parlava di Felipe Melo e Diego come di potenziali fenomeni non messi in grado di rendere,e sul secondo ammetto di esserci cascato anch'io) ma a me sinceramente il giocatore non è mai parso nulla di che,un nè carne nè pesce nello stile che mi sembra un pò contraddistinguere il Milan di questa stagione (vedo un potenziale campione come El Shaarawy,un altro fuoriclasse come Pato che però è sempre rotto ma anche tanti mediocri che sarebbero in grado di rendere di più in un contesto oliato,ma il contesto se n'è andato a Parigi),a me l'olandese pare un gran bel sopravvalutato (il miglior playmaker d'Europa(cit.) quando al massimo nelle sue incarnazioni è stato un discreto taglialegna),buon mediano di rottura ma leader del centrocampo del Milan,ma anche centrocampista che mette ordine alla Van Bommel mai nella vita

Ma si, metterei De Sciglio sulla sua fascia destra, ma per il resto probabilmente è la possibilità migliore.Teo wrote:A De Jong ha una collocazione, mediano di rottura.
Ma tipo se proprio non ci si fida del 4-2-3-1 con De Jong-Nocerino + Boateng/Montolivo, El Sharaawy, Pazzini, Bojan/Boateng
Si può anche provare un 4-3-3 con D
Abate Uno qualsiasi Yepes De Sciglio
De Jong
Montolivo Nocerino
Boateng Faraone
Pazzini/Pato

Paradosso Donatiano, per dire che in fase di regia è una pippa che manco D'Agostino in Mutande Pazze!Toni Monroe wrote:E non è che Ambrosini coi piedi sia mai stato un fenomeno. Se non sei erede di Ambrosini direi che puoi cercare qualche altro sport in cui far valere l'atletismo...
Ecco, qui concordo al 100%. Deve essere l'erede di Gattuso anche per grinta e cattiveria, se non lo fa diventa davvero inutile. Proseguisse con l'attuale grinta più che spostarlo a fare il difensore centrale lo accompagnerei in tribuna, ma dato che siamo carenti anche di filtro a centrocampo ancora proverei a rilanciarlo.lele_warriors wrote:più che altro non ho ancora visto de jong fare fallacci, ringhiare alla gattuso, e se non fa questo rasenta l'inutilità più totale

Poverino, ha visto 80 appartamenti e non ne ha trovato neanche uno congeniale a lui e alla sua famiglia.BruceSmith wrote:http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Li ... 6734.shtml
mi spezza il cuore![]()
e d'uopo ricordare che il milan giocava male per colpa di ibra (cit.)

Beh però io alla Satta glielo chiederei anche dopo il "piacere di conoscerti..."tzara wrote:ma la Satta e boateng stanno insieme da venti minuti e già parlano di matrimonio? Azz che valore alle cose..