MLB Live Games - Playoff Edition!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
rene144
Pro
Pro

Re: MLB Live Games - Playoff Edition!

Post by rene144 »

E saranno quattro gare-5! Clamoroso.

Johnson fortunato... dopo il primo K, due linee dritte ai difensori. Domani Hammel vs. Sabathia. Appena finisce, Gonzalez vs. Wainwright. Che spettacolo.

Ovviamente stra-avvantaggiati, i Tigers, che potranno riposarsi, mentre la vincente di Baltimore-New York dovrà tornare in campo il giorno dopo. Sempre più convinto che si vada verso St. Louis-Detroit come WS.

Verlander è fenomenale. 7 IP, 2 H, 1 BB, 10 K e probabilmente rientrerà nonostante il vantaggio di 6 punti. Peccatissimo per gli A's, veramente fregati dal calendario. Non c'è proprio niente da fare, è una franchigia che non ha fortuna.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Verlander ha fatto il record di K di ogni epoca in ALDS (due partenze ovviamente). Animale. Povero Fagiolo.

Comunque altro che Cabrera, la superstar dei Tigers è un altro. Mi spiace tantissimo, ma quello ha vinto due partite da solo. Giochi una stagione intera, poi sbatti contro Verlander in una serie da 5 ed il calendario aiuta pure la squadra più debole. Peccato, anche perché per gli A's, al contrario dei Reds, le speranze per l'anno prossimo sono molto ridotte (specie offensivamente, mentre il pitching dovrebbe stare benissimo). Bravi lo stesso, una grandissima stagione.

Domani fuori Washington così quelle per cui simpatizzo vanno tutte a casa e non mi preoccupo più.
Last edited by rene144 on 12/10/2012, 6:36, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io spengo ora, non è che gli a's ne fanno sette adesso?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

shilton wrote:Io spengo ora, non è che gli a's ne fanno sette adesso?
Finita, clamoroso 4-hit shutout di Verlander.
esba
Newbie
Newbie
MLB Team: tigers
NFL Team: 49ers
NBA Team: celtics

Post by esba »

Ed alla faccia dei tanti, troppi gufi si ritorna in ALCS......Always a Tigers.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

rene144 wrote: ...
Peccatissimo per gli A's, veramente fregati dal calendario. Non c'è proprio niente da fare, è una franchigia che non ha fortuna.

Se parliamo di PO benissimo, se analizziamo anche le 3 partite prima, direi abbastanza culo di prendere i Rangers nel periodo più brutto dell'anno con l'UNICA serie che gli permetteva di non essere condizionati dai risultati delle altre squadre, li è stato fortuna con la C maiuscola, poi se lo sono strameritato il titolo della ALW non è mia intenzione minimizzare l'impresa eh.
[align=center]Image[/align]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Porsche 928 wrote:
rene144 wrote: ...
Peccatissimo per gli A's, veramente fregati dal calendario. Non c'è proprio niente da fare, è una franchigia che non ha fortuna.

Se parliamo di PO benissimo, se analizziamo anche le 3 partite prima, direi abbastanza culo di prendere i Rangers nel periodo più brutto dell'anno con l'UNICA serie che gli permetteva di non essere condizionati dai risultati delle altre squadre, li è stato fortuna con la C maiuscola, poi se lo sono strameritato il titolo della ALW non è mia intenzione minimizzare l'impresa eh.
Era solo una finta per rendere più dolorosa la caduta successiva............
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

rene144 wrote: Ovviamente stra-avvantaggiati, i Tigers, che potranno riposarsi, mentre la vincente di Baltimore-New York dovrà tornare in campo il giorno dopo. Sempre più convinto che si vada verso St. Louis-Detroit come WS.
Quinto record della AL e questi si saltano la WC, giocano le prime 2 in casa, e possono pure riposarsi un giorno prima della finale di conference. NONSENSE.
Comunque non sottovaluterei il culo sconfinato degli O's.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Concordo sui Tigers, per non so quale ragione del fato favoriti in continuazione.
Ma in realtà quelli "fortunati" per ora son stati gli Yankees.
Di sicuro gli O's hanno fatto vedere cose migliori nel complesso (sprecando l'impossibile) e onestamente meriterebbero di passare.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Assassino reale wrote:Concordo sui Tigers, per non so quale ragione del fato favoriti in continuazione.
Ma in realtà quelli "fortunati" per ora son stati gli Yankees.
Di sicuro gli O's hanno fatto vedere cose migliori nel complesso (sprecando l'impossibile) e onestamente meriterebbero di passare.
:notworthy:

In piu ci aggiungo che se lasci fuori QUESTO Ibanez per QUESTO Jeter, la rogna un po te la vai a cercare.
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Porsche 928 wrote:

In piu ci aggiungo che se lasci fuori QUESTO Ibanez per QUESTO Jeter, la rogna un po te la vai a cercare.
Lasciar fuori questo Ibanez ok, ma per questo Jeter? Scherzi? E' l'unico che sta battendo insieme a Martin. Il problema sono Tex, Cano, Swish, A-Rod e Granderson che non ne pigliano una. In gara-3 Jeter è andato 2-4.
Orioles
Rookie
Rookie

Post by Orioles »

Mi fa ridere che gli O's devono SEMPRE vincere per culo. Non meritano mai una vittoria, manco quando lasciano 8 giocatori in scoring position e concede un punto in 13 inning. Tutto culo. Va bhe, speriamo di avere tanto culo anche stasera!
ImageImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Wolviesix wrote:
rene144 wrote: Ovviamente stra-avvantaggiati, i Tigers, che potranno riposarsi, mentre la vincente di Baltimore-New York dovrà tornare in campo il giorno dopo. Sempre più convinto che si vada verso St. Louis-Detroit come WS.
Quinto record della AL e questi si saltano la WC, giocano le prime 2 in casa, e possono pure riposarsi un giorno prima della finale di conference. NONSENSE.
Comunque non sottovaluterei il culo sconfinato degli O's.
Permettimi..... SETTIMO record della AL.
Fosse un campionato unico o a 2 division (come da lodo Hobbit proposto lo scorso anno) i Tigers sarebbero sul divano.
Image
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Hobbit83 wrote: Permettimi..... SETTIMO record della AL.
Fosse un campionato unico o a 2 division (come da lodo Hobbit proposto lo scorso anno) i Tigers sarebbero sul divano.
Hai ragione, intendevo 5o tra le squadre ai PO.
Poi vabbè, sarà che io non ci capisco molto e seguo da poco, però non vedo perchè gli O's meriterebbero più di noi. Stanotte abbiamo avuto 10 LOB contro i loro 8, è vero, il lineup fa schifo, ma non è che il loro stia distruggendo il nostro pitching, anzi. Scelte discutibili da parte dei coach(A-Rod :icon_paper: ) a parte, mi sembra che sia una serie pari in tutto e per tutto.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Wolviesix wrote:
Porsche 928 wrote:

Lasciar fuori questo Ibanez ok, ma per questo Jeter? Scherzi? E' l'unico che sta battendo insieme a Martin. Il problema sono Tex, Cano, Swish, A-Rod e Granderson che non ne pigliano una. In gara-3 Jeter è andato 2-4.

Si pero io ho paragonato DH x DH(possibili eh), senza spostare da altri ruoli, tra i 2 oggi scelgo Ibanez tutta la vita.
Post Reply