Jack The Sack wrote:Dialogo in casa questa mattina:
Amore, l'anno prossimo tornano.
Chi?
I 9ers a Londra.
Bello.
Andiamo tutti o vado da solo.
L'anno prossimo potremmo anche lasciare i bambini a casa e andare noi due
Ovviamente non ci credo, la signora non lo farà mai, però ho lasciato depositare per qualche istante la luminosa scia di piacere nella mia mente.
Quando si trovano i primi voli RyanAir? anche se sono molto tentato di cominciare a mettere via qualche spicciolo e andare di BA ...
Quando vendono i biglietti?
Dove ci si trova e a che ore nella gelida Albione?
il mio ultimo discorso sul football con mrs.kerouac è stato più o meno così:
lei: "quanto stanno i 49ers"
io: "7-0"
lei: "cavolo stanno vincendo tantissimo"
io: "7 punti sono una meta"
lei: "ah, ok."
direi che propendo per venire solo a Londra
Il mio è stato ieri sulla partita di Londra:
"ma chi deve giocare a Londra?"
"I 49ers"
"San Francisco?"
"Si"
"Allora andiamo dai, tanto a me basta che prendi l'albergo di fianco ad Harrod's!"
Partita dai contorni Singletaryeschi, se mi passate l'orripilante termine
Giocata male e francamente allenata peggio
Queste sono partite che non vinciamo mai, perché i Giants hanno due linee con i controca..i e soprattutto una capacità di segnare che noi non abbiamo da almeno 10 15 anni, anche contro una signora difesa come la nostra.
l'unico modo di tenere in piedi una partita come questa è non sbagliare niente e noi abbiamo sbagliato tutto: field goal, chiamate, letture, lanci
Speriamo che sia una sconfitta salutare, però è preoccupante che si aprano ora i 4 giorni più delicati della stagione visto che giovedì abbiamo i rognosissimi Seahawks e - dovessimo perdere - si potrebbe complicare la corsa alla division, con Arizona che assomiglia molto alla nosta squadra dell'anno scorso, se non fosse che Kolb è un po' pasticcione e ha poco supporto dal gioco di corsa.
Ho visto Staley uscire dal campo, spero non sia nulla di grave.
Forse, dopo sei partite si possono fare alcune considerazioni: siamo una squadra, imho, che fa bene quando parte sotto traccia, con molta umiltà e concentrazione; ogni qualvolta si parla di noi, nei power rankings, nelle statistiche, in qualche buzzurro record, la squadra perde qualche colpo. Per questo penso che la scoppola di oggi possa essere salutare: certo Harbaugh dovrà raccogliere pezzi e dati e sistemare un po' di cose sul piano mentale, perché è chiaro che con questi complessi da primi della classe non si va da nessuna parte nel football. harbaugh stesso dovrebbe forse valutare di abbassare di tanto in tanto i toni, invece di cadere nei giochetti come quello di Gilbride. Questa settimana hanno fatto una figura migliore Rogers e Justin Smith, spegnendo con intelligenza polemiche inutili, invece che difendere un orgoglio futile.
Un'altra considerazione riguarda il personale ed in particolare gli special team: per alzare il livello tecnico quest'anno - soprattutto dell'attacco - si è rinuciato a qualcosa in fatto di esperienza e carisma negli special team: niente Costanzo, niente Cartwright, che avevamo avuto al campo, per tenere mille RB, per gestire in maniera un po' strana i LB, con Haggans firmato, congelato squalificato, rifirmato, per risparmiare qualcosina. Non sono scelte che pesano in maniera drammatica, ma che abbastanza spesso costano dieci yard di campo in più o in meno che - lo sappiamo - alla lunga possono anche fare la differenza.
Infine una considerazione trita e scontata, ma che nemmeno Aikman ha mancato di rimarcare: se prendi Manningham e Moss, devi fare in modo, se non proprio che ti temano sul profondo, almeno che ti rispettino, prevedendo la reale possibilità di allungare il campo e di provare qualche big play, e non solo contro gli uomini di cro magnon. A New York sanno cos'è il football (evidentemente) e dopo i due primi drive di dink and dunk, o giù di lì, hanno messo qualche uomo in più nel medio corto e la partita è finita, con grande sfarzo di intercetti.
Meditate 9ers, meditate.
Brutta sconfitta, poco da dire. Avevamo anche iniziato bene nei primi due drive ma abbiamo capitalizzato solo con un FG poi da lì c'è stata solo una squadra un campo. E non erano i 49ers. Malissimo l'attacco con uno Smith davvero pessimo (forse c'entra qualcosa l'infortunio al dito?) e personalmente queste entrate di Keapernick non mi convincono molto. La difesa ci ha meso qualche pezza ma comunque al di sotto degli standard cui ci aveva abituati, male anche gli ST le coperture sui ritorni sono sempre più un problema.
Si torna in campo già giovedì, contro i Seahwks che hanno battuto in rimonta i Patriots e raggiungono in vetta alla division noi e Arizona (l'unica buona notizia della serata è la loro sconfitta casalinga). Partita delicatissima, un'altra sconfitta aprirebbe brutti scenari.
Partita persa su tutti i fronti, attacco che per larghi tratti (se non per tutta la partita) è sembrato quello di Singletary. Difesa che prima è stata vivisezionata da Cruz e compagnia, poi addirittura ha dovuto subire un TD e più di 100 yards di corsa dopo non so quante partite.....L'alternanza quasi sistematica Smith-Kaepernick è statoa, secondo me, il sintomo evidente che il coachig staff non ci ha capito niente..... Smith sotto pressione è ceramente un qb deludente, 3 intercetti che non si vedevano da tempo, frutto di scelte sbagliate di chi va in confusione e non riese a rimanere lucido. Onestamente questa è un gran brutta sconfitta, spero anche io che sia salutare e non porti con se strascichi di insicurezza o di spogliatoio.... Le prossime 2 partite saranno fondamentali, perchè quest'anno la division è tosta e per nulla scontata e si rischia di non vincerla e quindi di non andare nemmeno ai PO. Fra 4 giorni vedremo gli effetti della scoppola terrificante presa stasera.
chiedo a voi che stavo vedendo gli Yankees...ho intravisto qualcosa solo nel primo tempo...
al di là della serata no...e al di là del fatto che gli avversari sono forti...la mia sensazione è che a livello tecnico i Giants si accoppino proprio bene con i 49ers...possono variare tanto l'attacco,hanno due grandi linee che possono limitare l'impatto delle grandi linee di SF,e hanno un gioco aereo troppo rispettabile per non poter fare qualcosa contro SF anche con le corse,nonostante la vostra superlativa difesa sui RB...
Secondo me invece al di là di chi ci troviamo di fronte le nostre sconfitte si somigliano parecchio!
Oggi come a Minnesota siamo andati nel pallone quando la partita è uscita dai binari giusti: in questa situazione l'attacco ed il coaching staff non riescono a cambiare il game planning!
Pam Oliver - se non ho capito male - parlava dell'uscita di Staley per concussion!
Rasheed wrote:chiedo a voi che stavo vedendo gli Yankees...ho intravisto qualcosa solo nel primo tempo...
al di là della serata no...e al di là del fatto che gli avversari sono forti...la mia sensazione è che a livello tecnico i Giants si accoppino proprio bene con i 49ers...possono variare tanto l'attacco,hanno due grandi linee che possono limitare l'impatto delle grandi linee di SF,e hanno un gioco aereo troppo rispettabile per non poter fare qualcosa contro SF anche con le corse,nonostante la vostra superlativa difesa sui RB...
che ne pensate?
Penso che i Giants abbiano la capacità di farci giocare male, ma credo anche che aldilà della loro forza stasera ci abbiamo messo tanto del nostro per perderla in questo modo..... Per esempio ho avuto l'impressione che andassimo troppo in blitz per poi rimanere scoperti nel medio-lungo, tra l'altro senza mai riuscire a farre un sack...... Forse sarebbe stato meglio mettere pressione e controllare meglio il loro gioco aereo visto che con le corse fino a quando eravamo ancora in partita non riuscivano a fare molto, poi la nostra OL è stata strabattuta oggi..... con i conseguenti 3 intercetti e i 3 punti segnati.....
quoto sui blitz...
ho visto per intero solo un paio di drive dei Giants e la sensazione era che Manning e NY fossero preparati ai blitz e avessero sempre una contromossa facile...un paio di ricezioni corte,il TED Bennet e mi pare Hixon stesso(che poi vi ha fatto male anche sul lungo)...
potrebbe essere una sconfitta salutare comunque...forse questa squadra si pensava fosse "compiuta" IMO manca ancora un po'...anche se,non avendola vista oggi,faccio fatica a parlarne
Io sono preoccupatissimo da questa sconfitta che somiglia in modo sinistro a quella di Minneapolis e mostra lacune che avevo già fatto notare ma sono state sminuite dai più. Andando con ordine:
1. mancanza di pass rush. Se a un QB come Manning dai tutto quel tempo ti ammazza, c'è poco da fare
2. coperture sui ritorni pietose
3. coaching staff che non capisce nulla quando la partita va fuori dai binari. Io capisco che non siamo una squadra fatta per rimontare, però cazzo contro le squadre forti può pure capitare di trovarsi sotto, non è accettabile l'assenza totale di rimedi.
4. mi sono rotto il cazzo di vedere in campo Kapernick e di quelle minchia di option. Il top del grottesco lo si è raggiunto dopo il completo di 55 yards per Moss. Cazzo, vedi che il tuo QB ha appena completato un gran passaggio, potrebbe cavalcare il momento, e lo togli per giocare quella schifezza che ha portato a -10 yards? 2 qb = 0 qb, ricordiamocelo.
5. io voglio un bene dell'anima ad Alex, però mi sarei anche rotto le palle di vedere passaggini corti a 5-6 yards dal primo down. Emblematico il 4&15 giocato alla mano: che cosa serviva il passaggio da 7 yards???? SETTE?? e purtroppo non è una novità... dimenticavo poi il lancio del primo intercetto: orrendo. Possibile che un QB prima scelta assoluta non riesca a lanciare in profondità quando, ben o male, in NFL ci riescono tutti?
Io dopo ieri sono ultrapessimista anche per l'eventuale vittoria della division sinceramente
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Partita oscena in tutte le situazioni di gioco, nessuna pressione sul QB, la loro linea off era meglio di mosè per come apriva varchi per i 2 rb e qui non ho capito bene se eravamo sempre posizionati malissimo tra linea dif e Lb o erano loro a portarci a spasso su tutti i giochi.
difesa sui lanci anche lì in difficoltà a causa dei sec e sec che manning aveva per lanciare. comunque dominio totale loro di entrambe le linee
Offensivamente un disastro anche a causa dei due errori di Akers che non hanno permesso di stare in scia all'intervallo, a cui si aggiunge il ko return di wilson che ci ha troncato.
Smith osceno sui 3 intercetti, rimane sempre il dubbio che contro i "grandi" faccia una fatica boia e non riesca a inventarti nulla per tirare fuori la testa nelle difficoltà (lancio a moss a parte)
Come avete già detto scelte pessime del coaching staff, allucinante come è stato giocato quel 4° e 15
quindi da salvare assolutamente nulla, speriamo solo che la sconfitta serva da lezione!
ora subito un test probante contro una difesa super, reagire
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]