MLB Live Games - Playoff Edition!
- Ferdero
- Rookie

Re: MLB Live Games - Playoff Edition!
Ah ok perfetto...quindi un catcher può riuscire a mascherare un ball in uno strike...grazie René!
- Federico III
- Rookie

Sempre su Trout/Harper, non so se sia l'atteggiamento vero e proprio o come questo viene riportato dai media, ma Trout mi sembra decisamente più con i piedi per terra rispetto ad Harper...ma magari è solo una mia impressione...
- Federico III
- Rookie

AZZ!! Ho appena messo Cards-Nats e per due battitori sono stato convinto che fosse Lynn a lanciare finchè non ho visto il nome dietro la maglia! 
- Rasheed
- Pro

i piedi non per terra non hanno impedito a Harper di piazzare una stagione da 5 bWAR...cioè ha giocato meglio di Pujols che ha preso un contratto da 876 milioni...ha giocato meglio di tanti...
il problema è che non ci si rende conto della stagione che ha piazzato Trout...ragazzi 10 WAR,non è normale...se Trout resta questo con continuità non si tratta di Harper eh...si tratta di ritirare fuori mostri del passato più o meno recente...
se si vuole dire che Harper 19enne è stato deludente perchè ha avuto 5 bWAR(cioè numeri clamorosi per un prospetto al primo anno seppur top)dateli a me 9 giocatori come Harper più una rotation a 4 da 20 bWAR...
mi sa che il titolo lo vinco,stato di forma nei Playoffs o meno
il problema è che non ci si rende conto della stagione che ha piazzato Trout...ragazzi 10 WAR,non è normale...se Trout resta questo con continuità non si tratta di Harper eh...si tratta di ritirare fuori mostri del passato più o meno recente...
se si vuole dire che Harper 19enne è stato deludente perchè ha avuto 5 bWAR(cioè numeri clamorosi per un prospetto al primo anno seppur top)dateli a me 9 giocatori come Harper più una rotation a 4 da 20 bWAR...
mi sa che il titolo lo vinco,stato di forma nei Playoffs o meno
- Federico III
- Rookie

Certo, la mia era una constatazione extra-baseballistica, anche se, nel lungo periodo, potrebbe avere effetti diversi sulle due carriere...Trout mostruoso, non c'è nulla da aggiungere!
-
rene144
- Pro

Non solo può, ma deve ove possibile. L'abilità nella ricezione è un fondamentale... fondamentale!Ferdero wrote:Ah ok perfetto...quindi un catcher può riuscire a mascherare un ball in uno strike...grazie René!
Che ha fatto Harper? In MLB si è sempre comportato in maniera impeccabile. L'episodio con Hamels anzi è stato clamoroso.Federico III wrote:Sempre su Trout/Harper, non so se sia l'atteggiamento vero e proprio o come questo viene riportato dai media, ma Trout mi sembra decisamente più con i piedi per terra rispetto ad Harper...ma magari è solo una mia impressione...
Li producono in batteria... sono tutti uguali.Federico III wrote:AZZ!! Ho appena messo Cards-Nats e per due battitori sono stato convinto che fosse Lynn a lanciare finchè non ho visto il nome dietro la maglia!
Intanto si va al nono. Quindi o i Nats vincono in walkoff, o vanno (rimangono) a casa. Anche questa partita è ravvicinatissima. Non importa se va avanti per un po', perché la prossima non inizia prima di tre quarti d'ora
-
rene144
- Pro

Gli ultimi 7 out dei pitchers dei Nats sono stati 7 K.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
"Il prossimo giocatore che andrà in base rappresenterà il 'go-ahead run".
Catalano reincarnato nel telecronista TBS
Catalano reincarnato nel telecronista TBS

- Federico III
- Rookie

A) No, non ha fatto nulla, il caso di Hamels era stato ridicolo da parte di Hamels, infatti penso proprio che sia soltanto una mia sensazione "a pelle", forse dovuta al fatto che su Trout la narrativa è quella del bravo ragazzo/boyscout da teen movie americano mentre su Harper sono tutti lì a guardare (e soprattutto scrivere, mai tanto come in questi giorni ci sono pagine e pagine online) come si mette il nero in faccia, le lenti a contatto rosse, ...rene144 wrote:
Che ha fatto Harper? In MLB si è sempre comportato in maniera impeccabile. L'episodio con Hamels anzi è stato clamoroso.
Li producono in batteria... sono tutti uguali.
B) Li fanno in SERIE, se li facessero in BATTERIA dovrebbero assomigliare a Yadi.
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Se vi può interessare io ho l'autografo di Descalso...
Intanto Clippard un po' teso nel dogout...
Intanto Clippard un po' teso nel dogout...
-
rene144
- Pro

Secondo me è la provenienza. Trout è del New England, Harper di Las Vegas. Fra quella o il Texas, le aspettative diventano di un certo tipo. Io comunque non gli ho mai visto fare niente di inappropriato in MLB.Federico III wrote: A) No, non ha fatto nulla, il caso di Hamels era stato ridicolo da parte di Hamels, infatti penso proprio che sia soltanto una mia sensazione "a pelle", forse dovuta al fatto che su Trout la narrativa è quella del bravo ragazzo/boyscout da teen movie americano mentre su Harper sono tutti lì a guardare (e soprattutto scrivere, mai tanto come in questi giorni ci sono pagine e pagine online) come si mette il nero in faccia, le lenti a contatto rosse, ...![]()
B) Li fanno in SERIE, se li facessero in BATTERIA dovrebbero assomigliare a Yadi.
Il bullpen dei Nats è anti-BABIP. Solo true outcomes.
-
rene144
- Pro

UNA palla in gioco e quasi cade in maniera assurda... Kozma avrebbe segnato a proposito, perché era partito con 2 out.
Ed ora vediamo se riescono a fare il walkoff.
Ed ora vediamo se riescono a fare il walkoff.
-
rene144
- Pro

Entra l'altro Boggs.
- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Parte bassa del nono, Werth-Harper-Zim. Ora o mai piu...ira si vedrà se Harper è clutch o meno
comunque, nel "definire" Bryce vi state dimenticando della mazza che si è tirato in faccia, con tanto di occhio nero...già quello basta per identificarlo come un tipo non troppo tranquillo 
- Federico III
- Rookie

Anche Werth meriterebbe un posto tra i lanciatori dei Cards!