Grazie.rene144 wrote:Stasera il primo lancio di Detroit-Oakland sarà effettuato da MC Hammer. Spero con vestito d'ordinanza. Io gli farei fare tutta la partita, perché non possono toccarlo![]()
MLB Live Games - Playoff Edition!
- Federico III
- Rookie

Re: MLB Live Games - Playoff Edition!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
rene144 wrote:Stasera il primo lancio di Detroit-Oakland sarà effettuato da MC Hammer. Spero con vestito d'ordinanza. Io gli farei fare tutta la partita, perché non possono toccarlo
In casa c'è chi ha colto, btw.

- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Detwiler esce benissimo dal 6o inning, si conferma molto effective contro i mancini. Parte alta del lineup in arrivo per i Nationals.
Zimmermann? Bullpenn Day? Ha lanciato solo 3 giorni fa se non sbaglio...rene144 wrote: Detwiler sta facendo meravigliosamente. Se chiude il sesto, la sua partita finisce. Nel bullpen Stammen e Zimmermann.
-
rene144
- Pro

Si. Farà 1 o 2 IP. Forse è superfluo perché bene o male siamo al settimo e c'è anzi il rischio che sia inefficace rispetto ai soliti rilievi, però è a disposizione.Maxy_690 wrote: Zimmermann? Bullpenn Day? Ha lanciato solo 3 giorni fa se non sbaglio...
Tanto il problema non si pone se non battono. Siamo al settimo e Lohse ha un pitch count basso.
-
rene144
- Pro

Notizie dal mondo dei Reds: forse si ritira Rolen (anzi, è quasi probabile).
E:
Zimmermann smembrato in gara 2. Scelta che non capisco molto.
E:
Altra coltellata per i poveri di Cincinnati.Walt Jocketty said he wants to bring #Reds manager Dusty Baker back, and will sit down with him in morning
Zimmermann smembrato in gara 2. Scelta che non capisco molto.
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Ma non è che Harper sia un po' meno fenomenale di quel che sembrava fosse? Non sto dicendo che è scarso, sia chiaro, ma mi pareva di ricordare che prima di approdare in MLB fosse molto più quotato di Trout, per esempio.
-
rene144
- Pro

Wow. Slider mortale a 91 mph... ok, Zimmermann sembra un altro rispetto all'altro giorno.
john: Harper ha 14 mesi meno di Trout. Credo che entrambi abbiano avuto la migliore stagione di sempre per le rispettive età. Come discutere del sesso degli angeli. A questo punto è probabile che Trout finisca per essere più forte nel lungo termine (specie difensivamente), ma quando sei un top prospect e finisci per essere fra i migliori 5, hai ottenuto quello che dovevi ottenere in pratica.
john: Harper ha 14 mesi meno di Trout. Credo che entrambi abbiano avuto la migliore stagione di sempre per le rispettive età. Come discutere del sesso degli angeli. A questo punto è probabile che Trout finisca per essere più forte nel lungo termine (specie difensivamente), ma quando sei un top prospect e finisci per essere fra i migliori 5, hai ottenuto quello che dovevi ottenere in pratica.
-
rene144
- Pro

Sono andato a controllare ed effettivamente 5.0 bWAR è un record per un teenager. Il secondo migliore è 3.7 addirittura.
Anche Trout ha stabilito un record per i 20enni. Ma una cosa interessante è che in 10 abbiano ottenuto almeno 5 WAR a quell'età, nonostante prima di Harper nessuno avesse superato 3.7 a 19 anni. Quindi i miglioramenti ci sono e sono consistenti. Non sarei sorpreso se l'anno prossimo Harper sparasse 6-7 WAR e Trout 8-9, col gap che si colma col tempo.
Anche Trout ha stabilito un record per i 20enni. Ma una cosa interessante è che in 10 abbiano ottenuto almeno 5 WAR a quell'età, nonostante prima di Harper nessuno avesse superato 3.7 a 19 anni. Quindi i miglioramenti ci sono e sono consistenti. Non sarei sorpreso se l'anno prossimo Harper sparasse 6-7 WAR e Trout 8-9, col gap che si colma col tempo.
-
rene144
- Pro

Mah. Si è appena messo nello stretch, ha perso un po' di controllo e finalmente sale il pitch count. Cosa fare? First pitch GIDP. Bleah. Questi devono pregare che il pitching regga un altro paio di IP che poi esce Lohse. Però Lynn, Mujica, Boggs, Rosenthal, Motte e Scrabble non sono esattamente facili...
-
rene144
- Pro

Tolto Zimmermann che dunque ha fatto solo il suo bullpen. Entra Clippard.
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Sì sì, chiaramente si parla di campioni, questo è premesso. Mi aspettavo solo qualcosina di più da Harper, che era pubblicizzato davvero tantissimo e pensavo facesse subito faville. Che ha fatto eh, però boh, si era forse creato un hype maggiore. Trout invece partito leggerissimamente più nell'ombra, mi ha invece spaventato (positivamente), lo vedo davvero a tutto tondo, completissimo e appunto migliore di Harper (pur con la differenza all'anagrafe).rene144 wrote: john: Harper ha 14 mesi meno di Trout. Credo che entrambi abbiano avuto la migliore stagione di sempre per le rispettive età. Come discutere del sesso degli angeli. A questo punto è probabile che Trout finisca per essere più forte nel lungo termine (specie difensivamente), ma quando sei un top prospect e finisci per essere fra i migliori 5, hai ottenuto quello che dovevi ottenere in pratica.
-
rene144
- Pro

Beh, piazzare la migliore stagione di sempre per un teenager... insomma era difficile chiedere più di "migliore di ogni epoca". Che poi 5 WAR non sono spiccioli.johnOJ wrote:Mi aspettavo solo qualcosina di più da Harper, che era pubblicizzato davvero tantissimo e pensavo facesse subito faville
Capisco quello che dici, ma secondo me è più un effetto di aver sottovalutato Trout che altro. Che poi credo che Trout fosse davanti a Harper per Baseball America o Baseball Prospectus... sono arrivati due mostri contemporaneamente.
-
rene144
- Pro

Joyce quanto ha allargato la zona contro Holliday?
- Ferdero
- Rookie

Lo so che é passato del tempo da questo messaggio...ma mi spiegate meglio cosa significa?Hobbit83 wrote:Posey aveva portato in strike un ball pazzesco, poi però arriva la valida..... 6-4, 2 on, 1 out.
-
rene144
- Pro

Che era stato lanciato un chiaro ball. Posey l'ha "incorniciato" in maniera da farlo chiamare strike all'arbitro (pure se non lo era). Poi però è arrivata ugualmente la valida.Ferdero wrote:Lo so che é passato del tempo da questo messaggio...ma mi spiegate meglio cosa significa?Hobbit83 wrote:Posey aveva portato in strike un ball pazzesco, poi però arriva la valida..... 6-4, 2 on, 1 out.