Poker
-
Mikele
- Pro

Poker
è tornato!!!!
ieri sera su SI hanno fatto rivedere la finale del WPT Championship della stagione 1.
Ha vinto Alan Goehring e al secondo posto il russo Kirill Gerasimov.
Speriamo che dalla settimana prossima faranno vedere le nuove sfide...

ieri sera su SI hanno fatto rivedere la finale del WPT Championship della stagione 1.
Speriamo che dalla settimana prossima faranno vedere le nuove sfide...

-
ConnieHawkins
- Newbie

- Cily
- Rookie

Poker
La pubblicità diceva ancora "tutti i martedì alle 23.30",si dovrebbe ricominciareè tornato!!!!
Speriamo che dalla settimana prossima faranno vedere le nuove sfide...![]()
![]()
[align=right][snapback]291199[/snapback][/align]

-
Mikele
- Pro

-
KingKaiv
- Pro

Poker
Ragazzi ma vi siete accorti che lo fanno anche su Sky Sport (Extra mi sembra)? E credetemi, è ancora meglio, con i due Caressa e De Grandis che prendono per il culo i giocatori con cori inventati sul momento. :evvai:

-
Mikele
- Pro

Poker
davverooo????Ragazzi ma vi siete accorti che lo fanno anche su Sky Sport (Extra mi sembra)? E credetemi, è ancora meglio, con i due Caressa e De Grandis che prendono per il culo i giocatori con cori inventati sul momento. :evvai:
[align=right][snapback]298851[/snapback][/align]
a che ora??? in quali giorni??????

-
KingKaiv
- Pro

Poker
Sicuramente lo fanno il Lunedì alle 22.15 su Sky Sport 3.davverooo????
a che ora??? in quali giorni??????
[align=right][snapback]299279[/snapback][/align]
Gli altri appuntamenti puoi guardarli anche sullo Sky Magazine, dovrebbero essere il Martedì e il Giovedì, sempre intorno a quest'orario.

- margheritoni10
Poker
Partita bellissima ed interminabile quella di ieri sera... Mi stò appasionando a questo gioco... :evvai:Ragazzi ma vi siete accorti che lo fanno anche su Sky Sport (Extra mi sembra)? E credetemi, è ancora meglio, con i due Caressa e De Grandis che prendono per il culo i giocatori con cori inventati sul momento. :evvai:
[align=right][snapback]298851[/snapback][/align]
- ShoFunaki
- Rookie

Poker
Ma su SI a che tipo di Poker giocano? ho visto un pezzo ma non ci ho capito niente, i giocatori hanno 2 carte scoperte. No è il poker tradizionale che si vede nei film...Bella puntata,da segnalare un incredibile botta di fondoschiena di phillips che contro cloutier,in situazione di all in con probabilità 91 contro 9,becca l'unica carta giusta al river :pollicesu:
Ma quello su sky è la stessa variante del wpt?
Comunque solo su SI c'è Shana :evvai:
[align=right][snapback]300782[/snapback][/align]
R.I.P. CHRIS BENOIT

-
Mikele
- Pro

Poker
mi pare si chiami Texas Hold'emMa su SI a che tipo di Poker giocano? ho visto un pezzo ma non ci ho capito niente, i giocatori hanno 2 carte scoperte. No è il poker tradizionale che si vede nei film...
[align=right][snapback]306411[/snapback][/align]

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Poker
Sarà una qualche forma di Telesa.
E cmq il poker nostrano è differente dal loro sarà per questo che non mi appassiono.
E cmq il poker nostrano è differente dal loro sarà per questo che non mi appassiono.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Pippo Cannelunghe
- Newbie

Poker
il Texas Hold'em è una variante del poker tradizionale(è un cosiddetto Stud Poker, dovrebbe giocarsi anche l'omaha hold'em, in cui si ha 4 carte e si fà il punteggio maggiore con 2 carte di quelle coperte con le 3 esposte), ne esistono altre, dai noi cambia anche la scala dei valori (il Full nella versione americana vale più del colore perchè si gioca con 52 carte), nel texas Hold'em poi non vale la regola "Come Quando Fuori Piove", quindi il seme non conta.Sarà una qualche forma di Telesa.
[align=right][snapback]307239[/snapback][/align]
Last edited by Pippo Cannelunghe on 22/10/2005, 14:06, edited 1 time in total.
Dietro a ogni cosa squisita vi e' una cosa tragica. I mondi debbono penare perche' possa sbocciare un fiore. - (O.Wilde)
This is my hand; I can move it, feel the blood pulsing through it.The sun is still high in the sky...
and I, Antonius Block, am playing chess with Death.

This is my hand; I can move it, feel the blood pulsing through it.The sun is still high in the sky...
and I, Antonius Block, am playing chess with Death.