Quotone, ho anch'io la versione Pc e la difesa sulle penetrazioni (gioco con joypad) è veramente frustrante, gioco a livello Pro e nella mia metà campo faccio ridere le gallinejason wrote:Ho il gioco per pc, non riesco a tenere una penetrazione che sia unaPer il resto secondo me si va molto vicini al capolavoro!
E' fatto malissimo, ma ho l'impressione che sia stato modellato sul disegno che era stato diffuso inizialmente (ad esempio la scritta Barclay's Center anziché in blu scuro è realizzata con quella sorta di color acqua che era circolato in internet). Sicuramente gli smanettoni presenti in rete saranno abilissimi a realizzare mods più vicine all'originale, spero soprattutto che sappiano rendere il bellissimo effetto consumato del parquet. Aspetto con trepidazione anche una nuova versione anche dello US Airways Center.Nas wrote:Ma il parquet dei Nets solo a me pare fatto malissimo?
Comunque per chi ha il PC, i campi realizzati per il 2k12 sono compatibili anche con il 2k13. Temporaneamente sto giocando con il campo dei Suns realizzato da Mythbuster per il 2k12, e anche se la resa non è particolarmente brillante, funziona comunque.

[/align]