[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone
No assolutamente AF, voglio capirci qualcosa quando DET mi rispondera al PM se ne parla..
- A.F.D.U.I. President
- Pro

N3lLo wrote:No assolutamente AF, voglio capirci qualcosa quando DET mi rispondera al PM se ne parla..
No, fammi capire: adesso bisogna anche passare il vaglio di una commissione d'inchiesta?
Vabbe' parla con Detroit, pero' mi aspetto che questi PM partano sempre e non solo in questa circostanza.
- N3lLo
- Pro

AF, serio uno scambio tra giocatori... per quanto sbilanciato è ingiudicabile ma una prima ed una seconda scelta per una seconda è strana come cosa, converrai.
Tra l'altro si può sapere cosa c'è scritto nel PM a DET, gli ho semplicemente chiesto se ci fosse un errore di trascrizione della trade...
Tra l'altro si può sapere cosa c'è scritto nel PM a DET, gli ho semplicemente chiesto se ci fosse un errore di trascrizione della trade...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

N3lLo wrote:AF, serio uno scambio tra giocatori... per quanto sbilanciato è ingiudicabile ma una prima ed una seconda scelta per una seconda è strana come cosa, converrai.
Te l'ho mandato io il Pm.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Aggiungo che la seconda impacchettata con la prima è più vicina di quella che arriva.N3lLo wrote:AF, serio uno scambio tra giocatori... per quanto sbilanciato è ingiudicabile ma una prima ed una seconda scelta per una seconda è strana come cosa, converrai.
Una zozzeria inenarrabile.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Oh, se proprio volete che nasca una Commissione etica siamo sulla strada giusta...
MAH.
MAH.
- N3lLo
- Pro

Mi viene da pensare che prima si giocava a cercar di vincere, ora di fregare il regolamento in qualche modo e questo è un parere da giocatore non da commish.
- goldenboylepre
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Houston Rockets
Io l'ho già detto ognuno segue la strada che vuole basta che rispetti le regole e che non ci siano coalizzioni che si uniscano volontariamente per danneggiare qualcuno. Questo sì che sarebbe un comportamento VISCIDO. Ma credo che questo non possa succedere.FletcherLynd wrote:goldenboylepre wrote:I rilanci li faccio sempre e solo per i giocatori che mi potrebbero interessare e non per forza alla fine.
resta il fatto che da adesso alla notte dei tempi tutti quelli che hanno subito un tuo rilancio in zona cesarini attenderanno con ansia l'occasione di restituirti la cortesia, con gli interessi.
d'altronde "ci si deve divertire in qualche modo" cit![]()
![]()
Probabilmente discorso diverso dovrebbe essere fatto per la trade di oggi. Ma preferisco non addentrarmi ulteriormente nella questione.
Oppure diciamo che sono cambiate le carte in tavola. Adesso i giocatori rimasti interessanti (in termini di qualità-prezzo) per me non sono poi tantissimi e quindi prima di offrire cifre altissime ci si pensa su due volte perchè potrebbe essere una strada senza ritorno.FletcherLynd wrote: diciamo che da quando Tim si è piccato hai modificato la tua tempistica con le aste. bene così, non c'è bisogno di giustificarsi.
Poi se a voi sta bene vederla in quel modo, ognuno è libero di pensare e credere ciò che vuole.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Sottoscrivo, è il discorso sull'hackeraggio che facevo l'altro giornoN3lLo wrote:Mi viene da pensare che prima si giocava a cercar di vincere, ora di fregare il regolamento in qualche modo e questo è un parere da giocatore non da commish.
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
PM inviato.
- N3lLo
- Pro

Ora posso dirlo, occhio a Malik!
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Oh alla fine dopo 15 giorni me l'avete fatto prendere Deron Williams 
Rondo-D-Will nella stessa squadra

Rondo-D-Will nella stessa squadra
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- N3lLo
- Pro

Sarai il più gufato della dinast, sicuro!
- N3lLo
- Pro

fyi
La commissione in merito alla trade DET-NY decide che:
-La trade è non approvata
-DET acquisisce i diritti di Motiejunas come da ultima offerta.
-DET viene multata di 400k
-NY non riceve alcuna penalizzazione.
Motivazioni:
In seguito alla pubblicazione della trade, decidiamo di indagare in quanto non ci sembrava logico che una squadra cedesse una prima ed una seconda scelta per una seconda a prescindere da quanto questa potesse essere alta o meno.
Contattando privatamente i due team viene fuori uno scenario strano e che conduce alle decisioni di cui sopra, in particolare DET offre per Moti ma pensa, erroneamente, di aver sforato il cap in quanto nei loro conteggi non hanno mai preso in considerazione il fatto che avendo fatto i PO dello scorso anno avevano a disposizione un bonus di 2.5M.
In seguito alla errata considerazione sullo sforo DET chiede a NY di rilanciare per Moti, adducendo come motivazione la necessità di spazio salariale, quindi senza informare i Ruckers del "problema", a parziale "pagamento" di questo favore nasce la trade, che è a tutti gli effetti una non simultaneous trade in quanto è come se DET tradasse Moti ed un pick per due pick, cosa che non è prevista dal regolamento.
Al netto di questo entriamo in gioco noi commish, che specificatamente osservando qualcosa di non contemplato abbiamo il dovere di analizzare e decidere in merito alla questione, che al considerato l'errore di valutazione di DET e della non conoscenza di NY rende la situazione decisamente meno sporca di quello che sembrava, ma va comunque a creare una situazione che nel regolamento non è prevista e che noi come commissione non riteniamo giusto vada avanti.
A partire dalla situazione descritta, NY nella nostra visione non è assolutamente colpevole di nulla e ad AFDUI ed All3n vanno anche le mie personali scuse per il post in TT, DET non viola il regolamento ma cerca in qualche modo di aggirarlo e avvicinandosi a creare un precedente pericoloso, in quanto mai accetteremo che una squadra rilanci per una altra a meno di accordi sotto banco dei quali non possiamo purtroppo tener traccia, per questo si prendono Moti, inseguito alla richiesta a NY se interessasse o meno il giocatore con risposta negativa, inoltre DH ed Albe si prendono la multa generica di 400k per le violazioni non contemplate dal regolamento.
La commissione in merito alla trade DET-NY decide che:
-La trade è non approvata
-DET acquisisce i diritti di Motiejunas come da ultima offerta.
-DET viene multata di 400k
-NY non riceve alcuna penalizzazione.
Motivazioni:
In seguito alla pubblicazione della trade, decidiamo di indagare in quanto non ci sembrava logico che una squadra cedesse una prima ed una seconda scelta per una seconda a prescindere da quanto questa potesse essere alta o meno.
Contattando privatamente i due team viene fuori uno scenario strano e che conduce alle decisioni di cui sopra, in particolare DET offre per Moti ma pensa, erroneamente, di aver sforato il cap in quanto nei loro conteggi non hanno mai preso in considerazione il fatto che avendo fatto i PO dello scorso anno avevano a disposizione un bonus di 2.5M.
In seguito alla errata considerazione sullo sforo DET chiede a NY di rilanciare per Moti, adducendo come motivazione la necessità di spazio salariale, quindi senza informare i Ruckers del "problema", a parziale "pagamento" di questo favore nasce la trade, che è a tutti gli effetti una non simultaneous trade in quanto è come se DET tradasse Moti ed un pick per due pick, cosa che non è prevista dal regolamento.
Al netto di questo entriamo in gioco noi commish, che specificatamente osservando qualcosa di non contemplato abbiamo il dovere di analizzare e decidere in merito alla questione, che al considerato l'errore di valutazione di DET e della non conoscenza di NY rende la situazione decisamente meno sporca di quello che sembrava, ma va comunque a creare una situazione che nel regolamento non è prevista e che noi come commissione non riteniamo giusto vada avanti.
A partire dalla situazione descritta, NY nella nostra visione non è assolutamente colpevole di nulla e ad AFDUI ed All3n vanno anche le mie personali scuse per il post in TT, DET non viola il regolamento ma cerca in qualche modo di aggirarlo e avvicinandosi a creare un precedente pericoloso, in quanto mai accetteremo che una squadra rilanci per una altra a meno di accordi sotto banco dei quali non possiamo purtroppo tener traccia, per questo si prendono Moti, inseguito alla richiesta a NY se interessasse o meno il giocatore con risposta negativa, inoltre DH ed Albe si prendono la multa generica di 400k per le violazioni non contemplate dal regolamento.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ho aggiornato al volo le offeerte in corso per i FA.
Sono scadute le aste per Danny Grander, Dwyane Wade, Tyreke Evans e Isaiah Thomas.
Complimenti rispettivamente a Philadeplhia, Denver, San Antonio e Orlando.
Sono scadute le aste per Danny Grander, Dwyane Wade, Tyreke Evans e Isaiah Thomas.
Complimenti rispettivamente a Philadeplhia, Denver, San Antonio e Orlando.