Grazie per le indicazioni...francilive wrote:ALEX vs POVE 0-2
pove - buona prova in generale con platini e rummenigge decisamente super e costanti nel rendimento. eroe di giornata yaya tourè, che non aveva convinto per nulla nelle prime uscite. sotto tono solamente pavel e di maria. molto bene andrea fortunato. super anche tacconi.
Official Trash Talking - Best Legends League
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Official Trash Talking - Best Legends League
-
The goat
- Pro

perchè sei partito prendendo come riferimento pelè e non cassano?Bonaz wrote:Sistemato le pecche di alcuni giocatori errati. Ho alzato di 3 punti di forza quei giocatori che ho dovuto importare da altri database perchè su questo non c'erano. Partendo dal confronto con Pelè in questo e Pelè nell'altro OF, ho visto che il nostro era più forte di circa 3 punti. Mediamente perciò i giocatori importati dall'altro file dovevano essere più deboli. Ecco perchè li ho alzati un pò. Non sono tanti, ma era giusto farlo per correttezza.
ma qui non si tratta di uno scambio di nomi come per zamora o edwards.Rico Tubbs wrote:sulle basi che Vierchowod ha difesa 97, per dire, e Nasazzi 83, ma soprattutto su questefrancilive wrote: ma su quali basi?
http://pesstatsdatabase.com/viewtopic.p ... zi#p180282
sennò tutti potremmo richiedere sulla base di qualcosa che è intangibile che vengano alzati i nostri giocatori, perchè troppo scarsi.
- lele_warriors
- Pro

se tiro fuori io le statistiche da quel sito,di alcuni miei giocatori,altro che rivederleRico Tubbs wrote: sulle basi che Vierchowod ha difesa 97, per dire, e Nasazzi 83, ma soprattutto su queste
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
perchè sei partito prendendo come riferimento pelè e non cassano?
sennò tutti potremmo richiedere sulla base di qualcosa che è intangibile che vengano alzati i nostri giocatori, perchè troppo scarsi.[/quote]

ma qui non si tratta di uno scambio di nomi come per zamora o edwards.Rico Tubbs wrote:sulle basi che Vierchowod ha difesa 97, per dire, e Nasazzi 83, ma soprattutto su questefrancilive wrote: ma su quali basi?
sennò tutti potremmo richiedere sulla base di qualcosa che è intangibile che vengano alzati i nostri giocatori, perchè troppo scarsi.[/quote]

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Grazie Franci, come sempre. Ho avuto conferme da questa ultima amichevole. Sono contento per il risultato perchè, nonostante le numerose riserve in campo, ho tenuto testa a Bonaz che secondo me è tra i favoriti alla vittoria finale.
Ho definitivamente capito che Dalglish è una pippa!
Speravo che le riserve mi mettessero un poco in crisi con qualche buona prestazione, inizio la stagione con la consapevolezza di avere un buon nucleo di titolari ma riserve non proprio all'altezza (come già pensavo in fase di draft). A tal proposito, mi sapresti dire qualche parola su Trapattoni, Belodedici, Van de Karkhof e Zola? Grazie
Ho definitivamente capito che Dalglish è una pippa!
Speravo che le riserve mi mettessero un poco in crisi con qualche buona prestazione, inizio la stagione con la consapevolezza di avere un buon nucleo di titolari ma riserve non proprio all'altezza (come già pensavo in fase di draft). A tal proposito, mi sapresti dire qualche parola su Trapattoni, Belodedici, Van de Karkhof e Zola? Grazie
- Bonaz
- Pro

tzara wrote:Grazie Franci, come sempre. Ho avuto conferme da questa ultima amichevole. Sono contento per il risultato perchè, nonostante le numerose riserve in campo, ho tenuto testa a Bonaz che secondo me è tra i favoriti alla vittoria finale. Ho definitivamente capito che Dalglish è una pippa!![]()
Non portare sfiga, please

-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Non nominare il nome di Vierchowod invanoRico Tubbs wrote:sulle basi che Vierchowod ha difesa 97, per dire, e Nasazzi 83, ma soprattutto su queste
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Quindi posso ufficialmente dichiarare Bonaz come superfavorito al titolo?.. 
- Bonaz
- Pro

Pove wrote:Quindi posso ufficialmente dichiarare Bonaz come superfavorito al titolo?..
M A L E D E T T I ! !

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Pove wrote:Quindi posso ufficialmente dichiarare Bonaz come superfavorito al titolo?..
-
francilive
- Pro

meglio i titolari ovviamente, ma van de kerkhof ha giocato bene, belodedici ha tenuto molto bene, zola non ha fatto molto, ma non è stato granchè servito, il trap senza infamia senza lode. mi sembrano tutti affidabili comunque. le riserve scarse sono altre.tzara wrote:A tal proposito, mi sapresti dire qualche parola su Trapattoni, Belodedici, Van de Karkhof e Zola? Grazie
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Franci, giocaci la quarta.
Siamo in ansia per scegliere il primo undici stagionale.
Pare che Vieri abbia menato Gigi Riva nello spogliatoio, c'è tensione.
Siamo in ansia per scegliere il primo undici stagionale.
Pare che Vieri abbia menato Gigi Riva nello spogliatoio, c'è tensione.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

l'ho visto prima, e mi ha detto che è piu' uomo lui di tutti voi messi assiemeshilton wrote: Pare che Vieri abbia menato Gigi Riva nello spogliatoio, c'è tensione.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ieri ho caricato gioco e file. L'unica cosa che non mi vede d'accordo sono i dati sul tiro di Rats (idolo delle folle col suo tiro al fulmicotone e le discese a sinistra, mentre nel gioco ha tiro nella media) ma per il resto tra i nostri sono giusti anche i ruoli
Ora il vero dramma è: abbiamo 5 avanti micidiali (e 2 buone riserve), come li schieriamo ??????
Ah, nell'amichevole fatta giocare ieri contro la squadra di Tzara, due meravigliosi 0-0, spettacolari ma con i giocatori miei, specie in fascia, che superavano il marcatore diretto, ma invece di crossare inchiodavano, si giravano e a quel punto l'azione si perdeva.
A margine, la telecronaca è qualcosa di obbrobrioso, non mi ricordavo fosse così indecente. Ho fatto 2 amcihevoli, entrambe 0-0. Hanno blaterato per metà partita di essere sul 5-0, per l'altra metà di essere all'ultima di campionato, poi han parlato dei "prossimi impegni" (ma non era l'ultima??), nella seconda partita han detto che "la squadra è tranquilla dato il risultato dell'andata" (che però era stato uno 0-0....)
Ora il vero dramma è: abbiamo 5 avanti micidiali (e 2 buone riserve), come li schieriamo ??????
Ah, nell'amichevole fatta giocare ieri contro la squadra di Tzara, due meravigliosi 0-0, spettacolari ma con i giocatori miei, specie in fascia, che superavano il marcatore diretto, ma invece di crossare inchiodavano, si giravano e a quel punto l'azione si perdeva.
A margine, la telecronaca è qualcosa di obbrobrioso, non mi ricordavo fosse così indecente. Ho fatto 2 amcihevoli, entrambe 0-0. Hanno blaterato per metà partita di essere sul 5-0, per l'altra metà di essere all'ultima di campionato, poi han parlato dei "prossimi impegni" (ma non era l'ultima??), nella seconda partita han detto che "la squadra è tranquilla dato il risultato dell'andata" (che però era stato uno 0-0....)

-
francilive
- Pro

quella del 5-0 è mitica, soprattutto quando lo dicono dopo 5 minuti di gioco, quando ovviamente si è ancora sullo 0-0