Rites of Autumn - Siena Meeting
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Rites of Autumn - Siena Meeting
Mi comunicano dalla regia che ride non è mai venuto ad un meeting...e che cazzo...
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Parla tanto, ma poi quando è il momento di venire a un meeting è sempre in biblioteca con un esame imminente il lunedì stesso. Nemmeno Kaiv ai tempi riusciva a programmare così bene gli esami per saltare tutti i meeting.cernottantasei wrote:Mi comunicano dalla regia che ride non è mai venuto ad un meeting...e che cazzo...

- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Detroit Red Wings
E tu perchè non ti segni? Hai ancora paura per tutte le tracce fly in cui hai dovuto inseguirmi? O era GoPats?alby14 wrote:Parla tanto, ma poi quando è il momento di venire a un meeting è sempre in biblioteca con un esame imminente il lunedì stesso. Nemmeno Kaiv ai tempi riusciva a programmare così bene gli esami per saltare tutti i meeting.cernottantasei wrote:Mi comunicano dalla regia che ride non è mai venuto ad un meeting...e che cazzo...
-
alby14
- Senior

Potrei essere in olanda quel weekend, sono in dubbio ancora.cernottantasei wrote:E tu perchè non ti segni? Hai ancora paura per tutte le tracce fly in cui hai dovuto inseguirmi? O era GoPats?alby14 wrote: Parla tanto, ma poi quando è il momento di venire a un meeting è sempre in biblioteca con un esame imminente il lunedì stesso. Nemmeno Kaiv ai tempi riusciva a programmare così bene gli esami per saltare tutti i meeting.

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
me li ha fatti l'azienda i bigliettimatzoid182 wrote:![]()
Pandò,ma rientrare un giorno prima no, eh?![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
10 novembre
assioma
rowiz
Cassa + marika + Teo (?)
steve
Cern
chinasky
raiderjer
Davidyd
punkish
G-man*
Pano
matz
darioambro
Er batman di Anagni
assioma
rowiz
Cassa + marika + Teo (?)
steve
Cern
chinasky
raiderjer
Davidyd
punkish
G-man*
Pano
matz
darioambro
Er batman di Anagni
- rowiz
- Pro

Ho mandato una email esplorativa alla signora dell'appartamento dello scorso anno, attendiamo risposta
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
BubbaJoe
Ai romani:
Se fossi per le 9.30 a Ciampino, mi potrei unire a voi?
O tra i non listati devo considerare kaiv come ancora non listato e/o ospite occulto? Per cui sareste già in 5 e quindi a pieno carico?
O tra i non listati devo considerare kaiv come ancora non listato e/o ospite occulto? Per cui sareste già in 5 e quindi a pieno carico?
- steve
- Pro

Cern, Ride mi diceva che passavi da Milano, ora non ho ancora sentito Patamunzo e in attesa della decisione di Alby... fammi sapere qualcosa che se davvero sei da ste zone organizziamo una macchinata unica... come per tutti i Meeting io non ho problemi a metter la macchina, solo è da 4 posti... quindi fatemi sapere!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
alby14
- Senior

Non l'hai ancora cambiata?steve wrote:Cern, Ride mi diceva che passavi da Milano, ora non ho ancora sentito Patamunzo e in attesa della decisione di Alby... fammi sapere qualcosa che se davvero sei da ste zone organizziamo una macchinata unica... come per tutti i Meeting io non ho problemi a metter la macchina, solo è da 4 posti... quindi fatemi sapere!

- steve
- Pro

si l'ho cambiata ma ho comprato un altro Coupè da 4 postialby14 wrote:Non l'hai ancora cambiata?steve wrote:Cern, Ride mi diceva che passavi da Milano, ora non ho ancora sentito Patamunzo e in attesa della decisione di Alby... fammi sapere qualcosa che se davvero sei da ste zone organizziamo una macchinata unica... come per tutti i Meeting io non ho problemi a metter la macchina, solo è da 4 posti... quindi fatemi sapere!

- rowiz
- Pro

abbiamo uno/due potenziali ospiti occultiBubbaJoe wrote:Ai romani:
![]()
![]()
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Pata è a Buffalo in quel periodo se non ricordo male... apre la strada all'invasione separatista negli Statessteve wrote:Cern, Ride mi diceva che passavi da Milano, ora non ho ancora sentito Patamunzo e in attesa della decisione di Alby... fammi sapere qualcosa che se davvero sei da ste zone organizziamo una macchinata unica... come per tutti i Meeting io non ho problemi a metter la macchina, solo è da 4 posti... quindi fatemi sapere!
Per l'appartamento in città ci sono anch'io, vorrei evitare di prendere la macchina in condizioni da arresto come lo scorso anno

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- rowiz
- Pro

l'appartamento (doppio) è opzionato. Sono 10 posti letto, riempendolo tutto sono 30€ a cranio.assioma 2 wrote:Pata è a Buffalo in quel periodo se non ricordo male... apre la strada all'invasione separatista negli Statessteve wrote:Cern, Ride mi diceva che passavi da Milano, ora non ho ancora sentito Patamunzo e in attesa della decisione di Alby... fammi sapere qualcosa che se davvero sei da ste zone organizziamo una macchinata unica... come per tutti i Meeting io non ho problemi a metter la macchina, solo è da 4 posti... quindi fatemi sapere!![]()
Per l'appartamento in città ci sono anch'io, vorrei evitare di prendere la macchina in condizioni da arresto come lo scorso anno
Vi copio la descrizione qui
"10 metri da Piazza del campo e 15 da Piazza del Duomo, costituito da:
1) Piano inferiore: 1 camera doppia+ 1 camera singola con bagno condiviso, una camera tripla con bagno, ampia cucina, sala da pranzo, 2 salotti
2) Piano superiore: mansarda costituita da camera doppia, soggiorno con 2 letti, bagno, terrazza, vista strepitosa su tutti i principali palazzi e monumenti della città e sulla campagna circostante."
indirizzo: Piazzetta Bonelli 1, Siena.
Considerate che la mansardina è per daviduccio e kaiv, la nuova coppia gay del separatismo. Il resto ce lo divideremmo noi
![]()
![]()
- steve
- Pro

io visti i problemi che Davide crea nella notte sarei per piazzarlo nella singola... però giustamente quando è amore è amore e non me la sento di dividere proprio i io i piccioncicini