C'era una volta il Cinema
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: C'era una volta il Cinema
In questi giorni sono andato di filmetti leggeri....
Innocenti Bugie con Cruise e la Diaz...niente di particolare, filmetto leggerissimo e iperscontato alla Mission Impossible che però si prende molto meno sul serio e lascia più spazio a humour e un tocco rosa.
Amore e altri rimedi....mi sono addormentato a tre quarti film, non ne venivano più fuori. Idea ottima, ma scontato e sembrava una carrellata pubblicitaria farmaceutica.
Si vede che convivo eh :D
Innocenti Bugie con Cruise e la Diaz...niente di particolare, filmetto leggerissimo e iperscontato alla Mission Impossible che però si prende molto meno sul serio e lascia più spazio a humour e un tocco rosa.
Amore e altri rimedi....mi sono addormentato a tre quarti film, non ne venivano più fuori. Idea ottima, ma scontato e sembrava una carrellata pubblicitaria farmaceutica.
Si vede che convivo eh :D
Most improved forumist 2009

-
SafeBet
- Pro

e infatti bastava la precisazione successiva del mio post per evitarti tutto sto gran parlare.Dietto wrote:ok Safe, ma come fai a dire "se togli l'orso viene fuori una roba sui livelli di notting hill, forse peggio"? è come dire "se togli Tony Stark da Iron Man viene fuori il solito film postapocalittico". Grazie, il film si chiama Ted e il protagonista è Ted. Se gli levi Ted diventa un'altra cosa, così come se levi Bruce Willis da Die Hard, Rocky da Rocky, Rambo da Rambo, ecc. ecc. hai dei film completamente diversi. DI certo, per quanto riguarda la produzione comica del 2012 personalmente è ai vertici con "Il Dittatore"
cioè:
perché semplicemente non è sto personaggio epico. al contrario di rocky, rambo e compagnia cantante.SafeBet wrote:e non è che l'orso rimarrà nella storia del cinema, spero.
posto che non ha senso estrapolare quattro parole da un post e farne il cazzo che si vuole.
posto che il tutto non è partito da me che dico che ted fa schifo (anzi, ho specificato che mi ha divertito), quanto da un post di kero secondo cui ted sarebbe più o meno il film dell'anno. post da troll leggendario quale solo kero sa essere quando vuole. ma che non si poteva lasciar passare inosservato.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se chiudessimo con Ted è fra le migliori commedie di quest'anno, specialmente se vista in inglese?
voto unanime?
voto unanime?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
oggettivamente si, ma dopo blake griffin ovviamentePaperone wrote:se chiudessimo con Ted è fra le migliori commedie di quest'anno, specialmente se vista in inglese?
voto unanime?
- Bluto Blutarsky
- Senior

Ted lo vedrò stasera, ma per ora quoto. Quando ho visto apparire Blake Griffin credevo di morire.francilive wrote:oggettivamente si, ma dopo blake griffin ovviamentePaperone wrote:se chiudessimo con Ted è fra le migliori commedie di quest'anno, specialmente se vista in inglese?
voto unanime?
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Altro che l'orsacchiotto, il vero protagonista è Flash Gordon se non fosse per lui il film sarebbe una commedia romantica come tantissime altre, compreso l'orsacchiotto.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Visti ieri l'ultimo Resident Evil e The Art of Rap.
Resident Evil: peggior film ever, anche peggio di Ghost Rider 2. Almeno lì c'era Nicolas con le sue smorfie. Non mi sono addormentato solo perchè era pomeriggio.
The Art of Rap: splendido. Da assoluto ignorante della materia sono rimasto a bocca aperta. Peccato solo per la mancata traduzione dei freestyle, che forse rappresentavamo la parte più "pura" del documentario. Capire quello che blateravano i vari niggaz era quasi impossibile. Stupenda la fotografia, ottimi i dialoghi. Consigliatissimo (cit.).
Resident Evil: peggior film ever, anche peggio di Ghost Rider 2. Almeno lì c'era Nicolas con le sue smorfie. Non mi sono addormentato solo perchè era pomeriggio.
The Art of Rap: splendido. Da assoluto ignorante della materia sono rimasto a bocca aperta. Peccato solo per la mancata traduzione dei freestyle, che forse rappresentavamo la parte più "pura" del documentario. Capire quello che blateravano i vari niggaz era quasi impossibile. Stupenda la fotografia, ottimi i dialoghi. Consigliatissimo (cit.).
- ripper23
- Pro

Mah, Paul Haggis continua a non convincermi granche' come regista. Anche qui, una ricerca disperata e assolutamente forzata del dolore rende il film piu' pesante di quanto la storia gia' non rendesse in automatico. Ottimo Lee Jones, ma francamente non basta. In generale film sufficiente, ma niente di piu'.
-
francilive
- Pro

stasera escono sia taken, che si annuncia come una delle top tarrate dell'anno, e total recall.
c'è grande attesa
c'è grande attesa
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Total recall e' una merda. Mi ha deluso tanto, ma tanto tanto. Ovviamente parlo di un confronto con l'originale, che aveva tutto un altro carisma.
Non c'e' Marte, non ci sono i mutanti (giusto un cameo della puttana con tre tette per far felici i fan del vecchio film), Farrell non ha un briciolo dello charme di Schwarzy, non c'e' quello humor strisciante che permeava l'originale. Il setting e' poco verosimile, persino per un film di fantascienza; per quanto uno possa immaginare scenari inimmaginabili, la coerenza di fondo DEVE essere un must e qui non e' presa troppo sul serio. Un ascensore superveloce tra l'Australia e l'Inghilterra? Poco credibile, ma passi. Ma che ci si possano ambientare scene d'azione, in cui la gente corre salta si spara ed esce dal coso prima che sia arrivato - ancora sottoterra a tutta velocita'! - no, grazie. Di buono c'e' il tasso di fibra e qualche scena tamarra, ma in generale, thumbs down. Persino l'idolo Bryan Cranston sembra una checca isterica in questo film.
Non c'e' Marte, non ci sono i mutanti (giusto un cameo della puttana con tre tette per far felici i fan del vecchio film), Farrell non ha un briciolo dello charme di Schwarzy, non c'e' quello humor strisciante che permeava l'originale. Il setting e' poco verosimile, persino per un film di fantascienza; per quanto uno possa immaginare scenari inimmaginabili, la coerenza di fondo DEVE essere un must e qui non e' presa troppo sul serio. Un ascensore superveloce tra l'Australia e l'Inghilterra? Poco credibile, ma passi. Ma che ci si possano ambientare scene d'azione, in cui la gente corre salta si spara ed esce dal coso prima che sia arrivato - ancora sottoterra a tutta velocita'! - no, grazie. Di buono c'e' il tasso di fibra e qualche scena tamarra, ma in generale, thumbs down. Persino l'idolo Bryan Cranston sembra una checca isterica in questo film.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
qualche giorno fa ho visto Repo Man, film del 2010 con Jude Law e Forest Whitaker.
Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ho cominciato a guardarlo con noncuranza (la presenza del buon Jude non promette mai nulla di troppo buono), però s'è rilevato un bel film di fantascienza, con una storia molto interessante (società farmaceutica che costruisce e impianta organi perfettamente compatibili con il corpo umano ma che se li riprende dai pazienti con la forza se impossibilitati a pagarli).
Ogni tanto qua e là la sceneggiatura vacilla un po'..e alcune scene sono decisamente forzate, però m'è piaciuto.
e poi c'è Forest
Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ho cominciato a guardarlo con noncuranza (la presenza del buon Jude non promette mai nulla di troppo buono), però s'è rilevato un bel film di fantascienza, con una storia molto interessante (società farmaceutica che costruisce e impianta organi perfettamente compatibili con il corpo umano ma che se li riprende dai pazienti con la forza se impossibilitati a pagarli).
Ogni tanto qua e là la sceneggiatura vacilla un po'..e alcune scene sono decisamente forzate, però m'è piaciuto.
e poi c'è Forest
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Frizzi wrote:qualche giorno fa ho visto Repo Man, film del 2010 con Jude Law e Forest Whitaker.
e poi c'è Forest
... e poi il finale...
[align=center]
[/align]
[/align]-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
sì bè,non l'avevo scritto appostaPorsche 928 wrote:Frizzi wrote:qualche giorno fa ho visto Repo Man, film del 2010 con Jude Law e Forest Whitaker.
e poi c'è Forest
... e poi il finale...![]()
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
francilive
- Pro

Repo men gran film. Sci di con i controcazzi.
Whitaker fa reparto da solo.
Whitaker fa reparto da solo.
-
francilive
- Pro

Tra due orette scarse... Taken