@ Goat: smettila di mettere Torres invece di Carlos Alberto
Official Trash Talking - Best Legends League
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Official Trash Talking - Best Legends League
Si può pensare di fare pretattica pre-gara nel consegnare le formazioni all'ultimo in modo che l'avversario non prenda le dovute contromosse.... 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
The goat
- Pro

Bonaz wrote: @ Goat: smettila di mettere Torres invece di Carlos Alberto
-
The goat
- Pro

ah. non sprecatevi a ringraziarmi per avervi recuperato i reali giocatori che avete scelto piuttosto che dei brocchi inverosimili... 
- Bonaz
- Pro

Eh, ma Goat dove vivi? A criticare si fa primaThe goat wrote:ah. non sprecatevi a ringraziarmi per avervi recuperato i reali giocatori che avete scelto piuttosto che dei brocchi inverosimili...
Scherzi a parte (ma non troppo) grazie in primis

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
la difesa a tre l'ha inventata lui.tzara wrote:Volevo specificare che la mia difesa a tre è un tributo a Walter Mazzarri.
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Non era mica un invenzione di Gasperson?francilive wrote:la difesa a tre l'ha inventata lui.tzara wrote:Volevo specificare che la mia difesa a tre è un tributo a Walter Mazzarri.

- LeatherBoy
- Pro

10 minuti a tempo o in totale?Bonaz wrote:10 minuti![]()
Beara idolo
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Penso di aver deciso la formazza, temo che Best si dovra' accomodare in panchina finche' Bonaz non trovera' una versione sobria del giocatore. 
- Bonaz
- Pro

Sistemato le pecche di alcuni giocatori errati. Ho alzato di 3 punti di forza quei giocatori che ho dovuto importare da altri database perchè su questo non c'erano. Partendo dal confronto con Pelè in questo e Pelè nell'altro OF, ho visto che il nostro era più forte di circa 3 punti. Mediamente perciò i giocatori importati dall'altro file dovevano essere più deboli. Ecco perchè li ho alzati un pò. Non sono tanti, ma era giusto farlo per correttezza.
Adesso sto caricando il kitserver con gli stadi in modo che Francilive possa far giocare le gare sugli stessi campi che uso io.
Adesso sto caricando il kitserver con gli stadi in modo che Francilive possa far giocare le gare sugli stessi campi che uso io.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Bonaz wrote:Sistemato le pecche di alcuni giocatori errati. Ho alzato di 3 punti di forza quei giocatori che ho dovuto importare da altri database perchè su questo non c'erano. Partendo dal confronto con Pelè in questo e Pelè nell'altro OF, ho visto che il nostro era più forte di circa 3 punti. Mediamente perciò i giocatori importati dall'altro file dovevano essere più deboli. Ecco perchè li ho alzati un pò. Non sono tanti, ma era giusto farlo per correttezza.
Guarda che ho dichiarato apertamente che Bican te lo schierero' contro e che ti fara' due gol, non lo rafforzare troppo altrimenti ti segna davvero.
Cagate a parte, e' possibile avere il file aggiornato da scaricare? Ci ho messo 3 ore per riuscire a spostare Jair da Costa nella mia squadra, figuriamoci quanto ci metto se mi metto a cambiare dei valori
-
Reverendo
- Senior

Le richieste di aggiunta o modifica di ruolo, si devono fare via pm? 
- Bonaz
- Pro

Sì, Rev, solo 2 per squadra e max entro venerdìReverendo wrote:Le richieste di aggiunta o modifica di ruolo, si devono fare via pm?

- tzara
- Pro

a scanso di equivoci, il mio Pepe è Josè Macia detto Pepe, non l'informe che gioca adesso con una maglia di cui non voglio nominare le fattezze

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Io sono in trepidante attesa per la mia quarta ed ultima amichevole, voglio vedere se riesco a fare percorso netto con quattro sconfitte e zero gol segnati
Mi sa che per la prima di campionato puntero' su un modulo diverso, mai provato finora... tanto ho sempre fatto cagare. Che poi finiranno i portieri miracolosi che mi negano la gioia del gol vero? O sono l'unico ad avere una coppia di cialtroni in porta?
Mi sa che per la prima di campionato puntero' su un modulo diverso, mai provato finora... tanto ho sempre fatto cagare. Che poi finiranno i portieri miracolosi che mi negano la gioia del gol vero? O sono l'unico ad avere una coppia di cialtroni in porta?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
non capisci un cazzotzara wrote:a scanso di equivoci, il mio Pepe è Josè Macia detto Pepe, non l'informe che gioca adesso con una maglia di cui non voglio nominare le fattezze![]()
SP7