[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone
Sta free agency sta diventando davvero snervante.
Per la prima - e credo anche ultima - volta in vita mia, mi trovo d'accordo con timme.
Per la prima - e credo anche ultima - volta in vita mia, mi trovo d'accordo con timme.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
E' un dato di fatto.tzara wrote:La capacità di Luca di essere cacacazz anche quando in un post da ragione a qualcunoLuca10 wrote: [modalità tim-troll ON]E che facciamo, copiamo i sistemi di aste dalla dinasty MLB? Qui siamo in NBA, ste robe lasciale lì, non abbiamo bisogno di copiare da nessuno. Qui si parla di palla nel cesto, mica di giochini inferiori e per trogloditi con mazze e palle![modalità tim-troll OFF]
Se una proposta prima non andava bene a prescindere, solo perchè "copiata dalla dinasty di un altro sport", voglio vedere ora con che coraggio qualcuno dirà che questa invece va bene quando, appunto, è sempre "copiata dalla dinasty di un altro sport".
Ah, la coerenza.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Hanno allargato i roster a 45 players? Ah bene, ma che aspettavano i commish a comunicarcelo?goldenboylepre wrote:TMC_1 wrote:Fino all'ultimo ho temuto un rialncio all'ultimo secondo di goldenboy per Blair!
Non ti preoccupare, partecipo solo alle aste per i giocatori che mi interessano.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
quando torni in modialità imene perenne, almeno ritrovo vecchi punti cardinali.Luca10 wrote:
E' un dato di fatto.
Se una proposta prima non andava bene a prescindere, solo perchè "copiata dalla dinasty di un altro sport", voglio vedere ora con che coraggio qualcuno dirà che questa invece va bene quando, appunto, è sempre "copiata dalla dinasty di un altro sport".
Ah, la coerenza.
la proposta che avevi fatto era effettivamente copia-incollata, e non un male di per se. Se non sei stato capace nemmeno di indicare il capo e la coda della proposta, la colpa mia non è.
Poi da uno che ha stuprato mezzo regolamento originale per i suoi comodi, trovo strano che non solidarizzi per gbl.
La mission è la stessa: fare il porco del comodo proprio, che tanto gli altri imbecilli poi ricambiano le regole per te che sei più bello degli altri
Non ho la più pallida idea di cosa succeda in mlb, se qualcuno copia-incolla e spiega, senza pretednere di ricambiare le regole per intero, ma aggiustando, e la cosa ha senso, votiamola.
abbiamo votato la tua di copia-incollata, peggio non sarà
togli le gesta di LA e il regolamento avrebbe una ventina di ramificazioni in meno
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ah, nonostante tutto, va detto che Luca, quando due stagioni fa fu preso anche lui dalla sindrome "liprendotuttirilancioallafine" per un brevissimo periodo, consapevole dell'assoluta porcheria,
prese, e si scusò, se non ricordo male, con un pm.
Oh, almeno.
almeno ebbe stile nella circostanza, stile che GBl non ha mostrato manco di striscio, continuando a spiegare che non è lui che ci considera fessi, siamo noi che non ci arriviamo, alla sua altissima strategia.
Oh, almeno.
almeno ebbe stile nella circostanza, stile che GBl non ha mostrato manco di striscio, continuando a spiegare che non è lui che ci considera fessi, siamo noi che non ci arriviamo, alla sua altissima strategia.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Se non arrivi a capirla, la colpa non è mia.dreamtim wrote: la proposta che avevi fatto era effettivamente copia-incollata, e non un male di per se. Se non sei stato capace nemmeno di indicare il capo e la coda della proposta, la colpa mia non è.
Però una colpa ce l'ho, effettivamente: pensare che potessi capirla.
-
dreamtim
oh capace non ci sia arrivato, ma il problema è stato; promettere lussureggianti cambiamenti.
poi hai preso e copiaincollato, papale papale, e ciao.
quelli furbi siete voi, noi gli scemi; fila
prima della votazione, sembrava dovesse passare a maggoranza bulgara, dopo l'esposizione le cose sono andate un filo diversamente. Oh succede, ma spiegata per bene, per come stavamo messi, magari passava.
cmque ti ho cronometrato su livelli di tt decisamente più alti, queste sono repliche da niubbo. Dai
se non era per le tue stagioni da 1 w, e i 655 commi contro il tuo modo di giocare in generale, il regolamento sarebbe decisamente più snello e accattivante. Siamo passati anche alla mostruosità dei roster attuale, anche grazie ai tentativi di rianimare la lega, maciullata dai tankers. Ogni volta a semplificare, semplificare, e tu solo a tankare.
questo l'ho capito.
Se tutti se la fossero giocata sportivamente con due aggiustate, basterebbe il regolamento originale.
e sarebbe divertente il triplo.
invece.....
poi hai preso e copiaincollato, papale papale, e ciao.
quelli furbi siete voi, noi gli scemi; fila
prima della votazione, sembrava dovesse passare a maggoranza bulgara, dopo l'esposizione le cose sono andate un filo diversamente. Oh succede, ma spiegata per bene, per come stavamo messi, magari passava.
cmque ti ho cronometrato su livelli di tt decisamente più alti, queste sono repliche da niubbo. Dai
se non era per le tue stagioni da 1 w, e i 655 commi contro il tuo modo di giocare in generale, il regolamento sarebbe decisamente più snello e accattivante. Siamo passati anche alla mostruosità dei roster attuale, anche grazie ai tentativi di rianimare la lega, maciullata dai tankers. Ogni volta a semplificare, semplificare, e tu solo a tankare.
questo l'ho capito.
Se tutti se la fossero giocata sportivamente con due aggiustate, basterebbe il regolamento originale.
e sarebbe divertente il triplo.
invece.....
- goldenboylepre
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Houston Rockets
LeatherBoy wrote:Hanno allargato i roster a 45 players? Ah bene, ma che aspettavano i commish a comunicarcelo?goldenboylepre wrote:
Non ti preoccupare, partecipo solo alle aste per i giocatori che mi interessano.
Anthony è un giocatore che mi interessa e se guardassi meglio vedresti che l'asta per Anthony l'ho aperta io quindi direi che è un giocatore che rientra pienamente nella lista dei giocatori che mi interessano. E' tutta una questione di costi rispetto al valore del giocatore. Se a un certo punto reputo che l'offerta per un giocatore che sto seguendo va oltre quello che per me sarebbe il suo prezzo, magari torno su vecchi pallini che sicuramente costano di più ma almeno danno più certezze a livello di punteggio dinasty.
La mia lista è composta da 15-20 giocatori divisi in varie fasce di prezzo e valore. A seconda della situazione che si viene a creare nel mercato allora decido su quali puntare in un certo momento, poi se i presupposti per prenderlo vengono meno faccio rotta verso un altro che in termini qualità-prezzo mi sembra superiore. Se questo per molti di voi non va bene allora non so cosa dirvi. Io la penso così e cerco di prendere quello che secondo me è il meglio (molto spesso sbaglio ma almeno sbaglio seguendo le mie convinzioni quindi non ho rimpianti). Questa è la parte divertente del gioco. Poi se gli altri hanno interpretato in modo diverso le mie idee (che sia per un problema mio che non sono riuscito a farmi capire o perchè altri hanno capito male associando il mio comportamento a altri giocatori del passato).
Dato che oggi ho un pò più di tempo sono andato a rileggermi i miei post e probabilmente questo è il post che ha iniziato tutto:
goldenboylepre wrote: Non ci sono problemi, fa parte del gioco anzi è la parte divertente del gioco.
Visto che il mercato dura quasi un mese ci si deve divertire in qualche modo.![]()
E in effetti rileggendolo ho scritto in modo sbagliato quello che pensavo. Io volevo dire che il mercato è lungo un mese e che quindi bisogna cercare di sfruttare tutte le occasioni che si hanno per prendere i giocatori che si ritengono importanti. Il mercato è la parte più divertente del gioco perchè è in quel momento che si costruisce la squadra per la stagione e per quelle successive, quindi è molto importante fare le mosse giuste al momento giusto. Il fatto di prolungare le aste per i giocatori che interessano, continuo a dire, che per me è una pratica del mercato in modo da lasciarsi aperte quante più porte possibili davanti. Io non sono quel tipo di giocatore che punta ciecamente su un obiettivo (o almeno non nel mercato di questo anno, diverso sarebbe stato se ci fossero stati giocatori come LeBron, Love o Durant) che alla prima offerta sparano tutto quello che hanno. Le oppurtunità il mercato le concede e quindi non ha senso, secondo me, fiondarsi su un solo obiettivo a prescindere da tutto sin dall'inizio.
- goldenboylepre
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Houston Rockets
dreamtim wrote:ah, nonostante tutto, va detto che Luca, quando due stagioni fa fu preso anche lui dalla sindrome "liprendotuttirilancioallafine" per un brevissimo periodo, consapevole dell'assoluta porcheria,
Oh, almeno.
E continuo a essere coerente con quello che penso perchè secondo me non sto facendo niente di sbagliato ma sto seguendo solamente la strada che reputo giusta (poi magari si rivelerà sbagliata ma almeno non avrò rimpianti). I rilanci li faccio sempre e solo per i giocatori che mi potrebbero interessare e non per forza alla fine. Continuo a dire che porto alla lunga le aste per i giocatori che mi interessano perchè così mi lascio aperte quante più porte possibili. In modo che se poi si presentasse l'occasione potrei coglierla al volo, facendo in modo diverso (secondo me) mi precluderei questa possibilità. Ripeto che potrei anche sbagliarmi ma preferisco sperimentare sulla mia pelle le conseguenze della mia strategia poi se si rivelerà un fallimento allora probabilmente la cambierò in futuro, ma almeno in questa sessione di mercato voglio seguire la strada che ho intrapreso.
Spero di essere stato chiaro.
Un'ultima cosa, gradirei che non mi accostaste a altri episodi del passato perchè sono cose che non conosco e potrebbero essere ben diversi dalla mia situazione attuale quindi fare di tutta l'erba un fascio non credo sia la soluzione più corretta.
- FletcherLynd
- Senior

diciamo che da quando Tim si è piccato hai modificato la tua tempistica con le aste. bene così, non c'è bisogno di giustificarsi.goldenboylepre wrote:I rilanci li faccio sempre e solo per i giocatori che mi potrebbero interessare e non per forza alla fine.
resta il fatto che da adesso alla notte dei tempi tutti quelli che hanno subito un tuo rilancio in zona cesarini attenderanno con ansia l'occasione di restituirti la cortesia, con gli interessi.
d'altronde "ci si deve divertire in qualche modo" cit
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
Alberto Balsalm wrote:Detroit cede:
2° scelta 2013 + 1°scelta 2014
New York cede:
2° scelta 2014 (Indiana)
In qualità di Owner di Detroit confermo la trade, anche per il GM DH-12.

- N3lLo
- Pro

Credono che farò schifo nel 2014...
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Non so chi dei due dei Ruckers doveva pagarsi una prestazione sessuale consumata dal mio socio, per rimediare ad un mio errore.
- N3lLo
- Pro

Rispondetemi al PM , please..
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Fiducia in Indiana
Nello puoi ufficializzare?