Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Toni Monroe »

lebronpepps wrote:ma non sarà che De Jong è semplicemente scarso?? :forza:

Io il sospetto l'ho avuto. :shocking:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

adesso mi spiego,nel senso che adesso state qui a cercargli una collocazione (mi ricorda un pò quando alla Juve si parlava di Felipe Melo e Diego come di potenziali fenomeni non messi in grado di rendere,e sul secondo ammetto di esserci cascato anch'io) ma a me sinceramente il giocatore non è mai parso nulla di che,un nè carne nè pesce nello stile che mi sembra un pò contraddistinguere il Milan di questa stagione (vedo un potenziale campione come El Shaarawy,un altro fuoriclasse come Pato che però è sempre rotto ma anche tanti mediocri che sarebbero in grado di rendere di più in un contesto oliato,ma il contesto se n'è andato a Parigi),a me l'olandese pare un gran bel sopravvalutato (il miglior playmaker d'Europa(cit.) quando al massimo nelle sue incarnazioni è stato un discreto taglialegna),buon mediano di rottura ma leader del centrocampo del Milan,ma anche centrocampista che mette ordine alla Van Bommel mai nella vita
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

lebronpepps wrote:ma non sarà che De Jong è semplicemente scarso?? :forza:
Image

Degno acquisto finale allucinante a coronamento di un mercato estivo allucinante.
Ovviamente il Vernacoliere ha fatto di tutto per lasciarlo a Manchester, sia mai, sicuramente non è un giocatore che Allegri ha ben accolto per il dopo Van Bommel, certo che no! :fischia:

Sto coso ci costa più di 20 milioni fino al 2015. :dohut0:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

lebronpepps wrote:adesso mi spiego,nel senso che adesso state qui a cercargli una collocazione (mi ricorda un pò quando alla Juve si parlava di Felipe Melo e Diego come di potenziali fenomeni non messi in grado di rendere,e sul secondo ammetto di esserci cascato anch'io) ma a me sinceramente il giocatore non è mai parso nulla di che,un nè carne nè pesce nello stile che mi sembra un pò contraddistinguere il Milan di questa stagione (vedo un potenziale campione come El Shaarawy,un altro fuoriclasse come Pato che però è sempre rotto ma anche tanti mediocri che sarebbero in grado di rendere di più in un contesto oliato,ma il contesto se n'è andato a Parigi),a me l'olandese pare un gran bel sopravvalutato (il miglior playmaker d'Europa(cit.) quando al massimo nelle sue incarnazioni è stato un discreto taglialegna),buon mediano di rottura ma leader del centrocampo del Milan,ma anche centrocampista che mette ordine alla Van Bommel mai nella vita
beh, la collocazione ce l'ha e non ci sono alternative. :biggrin:
ovviamente non c'entra niente con MVB, non è un playmaker, a me sembra un buon incontrista.
e come tutti gli incontristi, anche quelli che gli sono superiori, non è in grado di 'far giocare' la squadra e ha bisogno di un giocatore più tecnico al suo fianco: se ci aspettiamo che sia lui a dare gioco, possiamo tranquillamente aspettare che vi vengano i capelli bianchi, ma se gli si chiede di dare solidità può essere utile.

poi, le mie, sono semplici impressioni dopo 40 giorni, in un contesto piuttosto povero e senza un precampionato. vediamo se alza un po' il livello.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Teo wrote:A De Jong ha una collocazione, mediano di rottura.

Ma tipo se proprio non ci si fida del 4-2-3-1 con De Jong-Nocerino + Boateng/Montolivo, El Sharaawy, Pazzini, Bojan/Boateng

Si può anche provare un 4-3-3 con D

Abate Uno qualsiasi Yepes De Sciglio
De Jong
Montolivo Nocerino

Boateng Faraone
Pazzini/Pato
Ma si, metterei De Sciglio sulla sua fascia destra, ma per il resto probabilmente è la possibilità migliore.

De Jong è sopravvalutato da Galliani, ma per il resto tutto il mondo, Allegri compreso, lo considera come Teo, un medianaccio di rottura vecchio stile, davanti alla difesa può anche essere utile, una volta acquisita una forma migliore, ma solo quello può fare. Inutile? Visto come prendiamo gol a cavolo direi che il tentativo di recuperarlo non è affatto male. Una volta stabilito che non è un fuoriclasse e non lo sarà mai, potrebbe essere al limite un erede di Gattuso, mai e poi mai un erede non dico di Pirlo, che di eredi possibili in giro ne ha pochini, ma manco di Ambrosini.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

E non è che Ambrosini coi piedi sia mai stato un fenomeno. Se non sei erede di Ambrosini direi che puoi cercare qualche altro sport in cui far valere l'atletismo...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

più che altro non ho ancora visto de jong fare fallacci, ringhiare alla gattuso, e se non fa questo rasenta l'inutilità più totale
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Toni Monroe wrote:E non è che Ambrosini coi piedi sia mai stato un fenomeno. Se non sei erede di Ambrosini direi che puoi cercare qualche altro sport in cui far valere l'atletismo...
Paradosso Donatiano, per dire che in fase di regia è una pippa che manco D'Agostino in Mutande Pazze!
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Almeno il capitano, con i suoi piedi di marmo, un minimo di cognizione di cosa fare con quella cosa strana, bianca e nera, rotonda che ogni tanto gli finisce fra i piedi ce l'ha.
De Jong invece, con un commosso ricordo del Paron, quando arriva l'avversario con la palla, qualcosa deve prendere, se va male la palla! Altro non può fare.
lele_warriors wrote:più che altro non ho ancora visto de jong fare fallacci, ringhiare alla gattuso, e se non fa questo rasenta l'inutilità più totale
Ecco, qui concordo al 100%. Deve essere l'erede di Gattuso anche per grinta e cattiveria, se non lo fa diventa davvero inutile. Proseguisse con l'attuale grinta più che spostarlo a fare il difensore centrale lo accompagnerei in tribuna, ma dato che siamo carenti anche di filtro a centrocampo ancora proverei a rilanciarlo.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Sì Doc, ma se uno mi fosse -soltanto- una via di mezzo tra Gattuso e Ambrosini, quanto a piedi...

Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Il miglior playmaker d'Europa (cit.). E anche di là se la gioca con Paul. Questione di gusti.
Image
Image
Image
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

BruceSmith wrote:http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Li ... 6734.shtml

mi spezza il cuore :piango:

e d'uopo ricordare che il milan giocava male per colpa di ibra (cit.)
Poverino, ha visto 80 appartamenti e non ne ha trovato neanche uno congeniale a lui e alla sua famiglia.
Io stavo guardando quanto costa affittare un appartamento a Parigi, con il budget che avevo in mente non ne ho trovato uno!!!
Questo ne ha visti 80 :notworthy:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

I francesi mi stanno enormemente sul cazzo...ma se potessi scegliere dove vivere tra Milano e Parigi...beh manco ci penserei due volte, se in più potessi pure giocare a calcio ed essere strapagato sarei in pace con il mondo...mi spiace che invece Ibra non riesca a trovare un appartamento di suo conforto! :dohut0:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

notizie importanti :icon_paper:

Tira aria pesante attorno a Kevin Prince Boateng, non solo per le brutte prestazioni col Milan di inizio stagione. Se il ghanese dovesse credere a quanto riporta "Novella 2000", il rapporto con Melissa Satta e il possibile matrimonio sarebbe in pericolo. Il settimanale infatti parla di una fitta corrispondenza telefonica tra la showgirl e Cristiano Ronaldo all'insaputa del trequartista rossonero. CR7 infatti sarebbe rimasto folgorato dalla Satta.

Cristiano Ronaldo, fidanzato ufficialmente con la modella russa Irina Shayk, sarebbe rimasto folgorato da alcune foto della sarda, riuscendo a ottenere il numero della ragazza di Boateng in pochissimo tempo. Sempre secondo il settimanale di gossip, Melissa avrebbe gradito le attenzioni e sarebbe partita una fitta corrispondenza di telefonate, messaggi e foto, tutto all'insaputa di Kevin Prince Boateng.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

ma la Satta e boateng stanno insieme da venti minuti e già parlano di matrimonio? Azz che valore alle cose..
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

tzara wrote:ma la Satta e boateng stanno insieme da venti minuti e già parlano di matrimonio? Azz che valore alle cose..
Beh però io alla Satta glielo chiederei anche dopo il "piacere di conoscerti..."

dopo venti minuti sarei gia alla seconda con lei :lmao:
Post Reply