GoPats wrote:
Dopo due anni di partite che vanno sempre allo stesso modo mi sono stufato di stare a trovare scuse per le prestazioni che offrono. Qui non stiamo parlando di una squadra che ha una difesa da media classifica, siamo di nuovo al 30esimo posto per yards ricevute su passaggio e fino ad ora abbiamo giocato solo contro un QB serio.
Ad inizio anno pensavo che ci potesse essere qualche miglioramento, ma siamo allo stesso livello della scorsa stagione: basta lanciare avanti che tanto o becchi una PI o completi.
quoto GoPats perchè è esattamente quello che penso. Con l'attenuante in più che io son genovese e quindi ho la lamentela nel DNA
Comunque, dopo tanti draft e tante spese sulla difesa, è frustrante rivedere le stesse preoccupanti statistiche degli scorsi due anni. L'anno scorso ricordiamoci che sui passaggi ci facevano il sedere a striscie proprio tutti (tranne Tebow, forse, siamo stati la gioia di ogni QB) e poi ci salvavamo con una grande difesa in redzone che forzava al field goal. Ora dovremmo aver aumentato la pass rush con Jones Cunningham e lo spostamente in linea di Ninkovich, abbiamo un trio di LB che qualunque DC si leccherebbe i baffi e
abbiamo scelto un DB in uno dei primi due giri in tutti gli ultimi 6 draft!
Faccio un po' di pensieri sparsi sulla partita di ieri, così mi date il vostro parere:
- non mi è piaciuto Jones, veniva spostato spesso da DX a SX perchè Franklin avrebbe dovuto essere il punto debole della loro OL e invece ha portato poca pressione, soprattutto contanto che Ninko il lato destro lo ha battuto due volte.
- Brady ha preso due sack al centro dove Wendell funziona benissimo per le corse e meno in protection. A denver gioca Koppen e al centro ha fatto un ottimo lavoro (Mayo nel sack ha passato la guardia sx mi sembra). A Brady mancheranno un pochino le sue chiappone
- Ridley è stato davvero una favolosa scoperta di BB al draft, dove era proiettato al massimo al 7° giro. se è vero che la OL sta giocando da dio, lui ci mette del suo e ha un'esplosività favolosa. Per quanto mi piacesse BJGE devo dire che qui siamo anni luce avanti.
- a Testadilegno dobbiamo buona parte della vittoria con due conversioni di 3&long favolose ... che cuore!!
- sui ricevitori: anche a me Gronk ha dato impressione di avere dei problemini fisici, però ieri dopo ogni contatto riusciva sempre a strappare delle extra yards. Bentornato Welker. Lloyd mi sembra migliori ogni giorno l'intesa con Brady. Vereene schierato WR e che si prende una sacrosanta pass interferience, che figata!!