Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by francilive »

unica richiesta. quando la postate, che sia quella buona. se dovete o pensate di modificarla ancora, aspettate. entro la deadline non ci sono problemi. può esserci altrimenti il rischio che iniziamo ad inserire qualcosa nel file prima, es. venerdi sera, per portarci avanti con il lavoro (il setting dell'editor con le 20 squadre è una fase molto lunga di lavoro, per farla bene occorre molto tempo), se non ci segnalate modifiche, ce le perdiamo di sicuro.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Franci, Vidal e Bale come hanno giocato??
Mamma mia ho dei dubbi atroci in vista della prima giornata. Lo sapevo che dietro Messi e Drogba dovevo prendere solo buoni giocatori, non 2 bestie come Suker e Cole. :biggrin: :notworthy: Almeno non avevo dubbi.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote:Franci, Vidal e Bale come hanno giocato??
Mamma mia ho dei dubbi atroci in vista della prima giornata. Lo sapevo che dietro Messi e Drogba dovevo prendere solo buoni giocatori, non 2 bestie come Suker e Cole. :biggrin: :notworthy: Almeno non avevo dubbi.
Vidal compitino, meglio Marchisio secondo me :naughty: Bale è molto costante, sale fino a metà campo, serve giggs e tanti saluti. In difesa meno peggio di quel che pensavo, comunque c'è, non pensa solo a spingere. Di sicuro non è il Bale dominante visto a sprazzi nel Tottenham, ma forse è un giocatore persino più utile ed affidabile.
Suker mi ha impressionato decisamente più di Drogba. Leo non è semplice da schierare, io lo terrei comunque vicino alla porta. Non ha senso farlo giocare sulla fascia o come mezzapunta per piazzare davanti uno comunque più scarso di lui. E' forse la miglior seconda punta presente nel db. Lo userei come tale.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Bonaz :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Franci :notworthy: :notworthy: :notworthy:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

francilive wrote:
DROGBA86 wrote:Franci, Vidal e Bale come hanno giocato??
Vidal compitino, meglio Marchisio secondo me :naughty: Bale è molto costante, sale fino a metà campo, serve giggs e tanti saluti. In difesa meno peggio di quel che pensavo, comunque c'è, non pensa solo a spingere. Di sicuro non è il Bale dominante visto a sprazzi nel Tottenham, ma forse è un giocatore persino più utile ed affidabile.
Suker mi ha impressionato decisamente più di Drogba. Leo non è semplice da schierare, io lo terrei comunque vicino alla porta. Non ha senso farlo giocare sulla fascia o come mezzapunta per piazzare davanti uno comunque più scarso di lui. E' forse la miglior seconda punta presente nel db. Lo userei come tale.
Perfetto. Grazie per le info. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Messi giocherà punta sicuramente. Perchè le fasce sono terra di Giggs e Pires. Assist e gol in continuazione. :metal:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Shi, ma invertire di posto questo topic con le rose del Mondiale non sarebbe meglio? :penso:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Bonaz wrote:Shi, ma invertire di posto questo topic con le rose del Mondiale non sarebbe meglio? :penso:
Fatto, non mi ero accorto del disguido :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Image
Image
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

francilive wrote:unica richiesta. quando la postate, che sia quella buona. se dovete o pensate di modificarla ancora, aspettate. entro la deadline non ci sono problemi. può esserci altrimenti il rischio che iniziamo ad inserire qualcosa nel file prima, es. venerdi sera, per portarci avanti con il lavoro (il setting dell'editor con le 20 squadre è una fase molto lunga di lavoro, per farla bene occorre molto tempo), se non ci segnalate modifiche, ce le perdiamo di sicuro.
ho appena fatto una piccola modifica alla formazione,adesso è quella definitiva!
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Tranquilli, fino a venerdì sera/notte non inseriamo nulla :thumbup:
Image
Image
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Io credo terrò quella che ho postato, salvo stravolgenti news dalla quarta amichevole.
Bisognerà trovare la coppia più affidabile dietro ma suppongo ci sarà da cospargere Beara di acqua santa ogni volta :stressato:

Domanda ai gestori: le partite che simulate fate 5min per tempo o di piu'? :penso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

10 minuti :thumbup:
Beara idolo :notworthy:
Image
Image
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Me lo son sicuramente perso: nelle formazioni ufficiali per le partite di campionato dobbiamo mettere anche la panchina? Se si, di quanti giocatori?
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

tzara wrote:Me lo son sicuramente perso: nelle formazioni ufficiali per le partite di campionato dobbiamo mettere anche la panchina? Se si, di quanti giocatori?
Niente panchina :biggrin:
Image
Image
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Volevo specificare che la mia difesa a tre è un tributo a Walter Mazzarri.
Post Reply