Official Trash Talking - Best Legends League
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Official Trash Talking - Best Legends League
unica richiesta. quando la postate, che sia quella buona. se dovete o pensate di modificarla ancora, aspettate. entro la deadline non ci sono problemi. può esserci altrimenti il rischio che iniziamo ad inserire qualcosa nel file prima, es. venerdi sera, per portarci avanti con il lavoro (il setting dell'editor con le 20 squadre è una fase molto lunga di lavoro, per farla bene occorre molto tempo), se non ci segnalate modifiche, ce le perdiamo di sicuro.
-
DROGBA86
- Pro

Franci, Vidal e Bale come hanno giocato??
Mamma mia ho dei dubbi atroci in vista della prima giornata. Lo sapevo che dietro Messi e Drogba dovevo prendere solo buoni giocatori, non 2 bestie come Suker e Cole.
Almeno non avevo dubbi.
Mamma mia ho dei dubbi atroci in vista della prima giornata. Lo sapevo che dietro Messi e Drogba dovevo prendere solo buoni giocatori, non 2 bestie come Suker e Cole.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Vidal compitino, meglio Marchisio secondo meDROGBA86 wrote:Franci, Vidal e Bale come hanno giocato??
Mamma mia ho dei dubbi atroci in vista della prima giornata. Lo sapevo che dietro Messi e Drogba dovevo prendere solo buoni giocatori, non 2 bestie come Suker e Cole.![]()
Almeno non avevo dubbi.
Suker mi ha impressionato decisamente più di Drogba. Leo non è semplice da schierare, io lo terrei comunque vicino alla porta. Non ha senso farlo giocare sulla fascia o come mezzapunta per piazzare davanti uno comunque più scarso di lui. E' forse la miglior seconda punta presente nel db. Lo userei come tale.
- tzara
- Pro

Bonaz
Franci

Franci
-
DROGBA86
- Pro

Perfetto. Grazie per le info.francilive wrote:Vidal compitino, meglio Marchisio secondo meDROGBA86 wrote:Franci, Vidal e Bale come hanno giocato??
Mamma mia ho dei dubbi atroci in vista della prima giornata. Lo sapevo che dietro Messi e Drogba dovevo prendere solo buoni giocatori, non 2 bestie come Suker e Cole.![]()
Almeno non avevo dubbi.
Bale è molto costante, sale fino a metà campo, serve giggs e tanti saluti. In difesa meno peggio di quel che pensavo, comunque c'è, non pensa solo a spingere. Di sicuro non è il Bale dominante visto a sprazzi nel Tottenham, ma forse è un giocatore persino più utile ed affidabile.
Suker mi ha impressionato decisamente più di Drogba. Leo non è semplice da schierare, io lo terrei comunque vicino alla porta. Non ha senso farlo giocare sulla fascia o come mezzapunta per piazzare davanti uno comunque più scarso di lui. E' forse la miglior seconda punta presente nel db. Lo userei come tale.
Messi giocherà punta sicuramente. Perchè le fasce sono terra di Giggs e Pires. Assist e gol in continuazione.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Shi, ma invertire di posto questo topic con le rose del Mondiale non sarebbe meglio? 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Fatto, non mi ero accorto del disguidoBonaz wrote:Shi, ma invertire di posto questo topic con le rose del Mondiale non sarebbe meglio?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Bonaz
- Pro

Gracias 

- lebronpepps
- Pro

ho appena fatto una piccola modifica alla formazione,adesso è quella definitiva!francilive wrote:unica richiesta. quando la postate, che sia quella buona. se dovete o pensate di modificarla ancora, aspettate. entro la deadline non ci sono problemi. può esserci altrimenti il rischio che iniziamo ad inserire qualcosa nel file prima, es. venerdi sera, per portarci avanti con il lavoro (il setting dell'editor con le 20 squadre è una fase molto lunga di lavoro, per farla bene occorre molto tempo), se non ci segnalate modifiche, ce le perdiamo di sicuro.
- Bonaz
- Pro

Tranquilli, fino a venerdì sera/notte non inseriamo nulla 

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Io credo terrò quella che ho postato, salvo stravolgenti news dalla quarta amichevole.
Bisognerà trovare la coppia più affidabile dietro ma suppongo ci sarà da cospargere Beara di acqua santa ogni volta
Domanda ai gestori: le partite che simulate fate 5min per tempo o di piu'?
Bisognerà trovare la coppia più affidabile dietro ma suppongo ci sarà da cospargere Beara di acqua santa ogni volta
Domanda ai gestori: le partite che simulate fate 5min per tempo o di piu'?
- Bonaz
- Pro

10 minuti
Beara idolo
Beara idolo

- tzara
- Pro

Me lo son sicuramente perso: nelle formazioni ufficiali per le partite di campionato dobbiamo mettere anche la panchina? Se si, di quanti giocatori?
- Bonaz
- Pro

Niente panchinatzara wrote:Me lo son sicuramente perso: nelle formazioni ufficiali per le partite di campionato dobbiamo mettere anche la panchina? Se si, di quanti giocatori?

- tzara
- Pro

Volevo specificare che la mia difesa a tre è un tributo a Walter Mazzarri.