I Dallas Cowboys e il ritorno alla difesa B-zona

Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Post by azazel »

larry33 wrote: Intanto oltreoceano, i tifosi 'Boys sono imbufaliti con JJ(come dargli torto).
Io ne ho letti di imbufaliti contro JG, contro TR, contro XY, contro $ç, ecc ecc ecc ecc....
trueblueblog
Newbie
Newbie
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by trueblueblog »

Certo se la speranza è risolvere i problemi con il rientro di Costa stiamo freschi. Aza ieri ho finito di rivedere la partita (che sofferenza) e oltre alla caterva di errori, devo dire che invece l'assenza di Spencer si è sentita tanto. I Bears hanno fatto un lavoro sontuoso nel raddoppiare continuamente Ware con tutto quello che potevano (TE, RB, G) perchè alla fine si sentivano tranquilli a lasciare Butler uno contro uno dalla parte opposto e infatti devo dire che alla fine ha avuto solo un occasione per mettere le mani addosso a Cutler (mancata per altro) in tutta la partita. Ho notato che stanno aumentando gli snap che danno a Crawford, e per quello che ho visto e ne capisco, mi pare ben avviato.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

trueblueblog wrote:Certo se la speranza è risolvere i problemi con il rientro di Costa stiamo freschi. Aza ieri ho finito di rivedere la partita (che sofferenza) e oltre alla caterva di errori, devo dire che invece l'assenza di Spencer si è sentita tanto. I Bears hanno fatto un lavoro sontuoso nel raddoppiare continuamente Ware con tutto quello che potevano (TE, RB, G) perchè alla fine si sentivano tranquilli a lasciare Butler uno contro uno dalla parte opposto e infatti devo dire che alla fine ha avuto solo un occasione per mettere le mani addosso a Cutler (mancata per altro) in tutta la partita. Ho notato che stanno aumentando gli snap che danno a Crawford, e per quello che ho visto e ne capisco, mi pare ben avviato.
E' solo per la sua affinità con Romo...cook non mi convince
Crawford è una bella sorpresa fino adesso!!!

Nick Eatman ‏@nickeatman
Cowboys working out CB Bryan McCann on Thursday at Valley Ranch. McCann played here in 2010 with the 2 long TD returns in his first 2 games.

potrebbe essere un ritorno!
Image
trueblueblog
Newbie
Newbie

Post by trueblueblog »

Un altro CB ?!?!?!? Ma un OLmen no ?

Video review dell'attacco contro CHI

http://trueblue.playitusa.com/2012/10/0 ... w-attacco/
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

The Dallas Cowboys called up running back Lance Dunbar to the 53-man roster today. Dunbar takes up the spot vacated by CB LeQuan Lewis, who was released last week.
peggio di Felix non credo riuscirà a fare!

In other news, the Cowboys signed receiver Raymond Radway to the practice squad. Radway was on injured reserve for the entire 2011 season. With a practice squad spot vacated by Dunbar, and Danny Coale sidelined with a hamstring injury, the Cowboys decided to bring in an extra receiver to help out in practices.
mah!
Image
trueblueblog
Newbie
Newbie

Post by trueblueblog »

Video review della difesa contro CHI

http://trueblue.playitusa.com/2012/10/0 ... ew-difesa/
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Jerry Jones: I don’t want to ‘dismiss’ Felix Jones as our kick returner.
http://cowboysblog.dallasnews.com/20...re-burst.html/

Quote:
I still think that Felix has the ability to do what we want to do, which is make some plays,” the Cowboys owner and general manager said Tuesday on 105.3 The Fan [KRLD-FM]. “He’s showing more burst the last couple of weeks, so I don’t want to dismiss him.”

IDIOTA!!!!!!!!!!! :shocking: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Image
trueblueblog
Newbie
Newbie

Post by trueblueblog »

Ma sai quel'è la cosa che più mi fa girare le palle ? E' questa caxxo di prosopopea, con la quale ci informa delle decisioni tecniche che prende lui, Io non voglio, Io decido, Io faccio, Io valuto, Io disfo...ma che cazzo ci sono a fare tutti i Coach se tanto fa tutto lui, ma si elegga anche Head Coach e si paghi lo stipendio da solo, tanto...e il peggio è che sono sempre più convinto che non ci capisca una cippa...
Domenica durante il sunday countdown, Tom Jackson ha detto quattro cose, tragicamente esatte e poco confortanti sulla situazione dei Cowboys e ha fatto un imitazione di JJ in versione "imbonitore" con tanto di sigaro in mano, tragicamente realistica. In sostanza i Cowboys sono diventati un prodotta da vendere e per fare quattrini e non più una squadra di football fatta per vincere e dare soddisfazione ai fans, e purtroppo sono sempre più convinto che sia proprio così
trueblueblog
Newbie
Newbie

Post by trueblueblog »

larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

trueblueblog wrote:Ma sai quel'è la cosa che più mi fa girare le palle ? E' questa caxxo di prosopopea, con la quale ci informa delle decisioni tecniche che prende lui, Io non voglio, Io decido, Io faccio, Io valuto, Io disfo...ma che cazzo ci sono a fare tutti i Coach se tanto fa tutto lui, ma si elegga anche Head Coach e si paghi lo stipendio da solo, tanto...e il peggio è che sono sempre più convinto che non ci capisca una cippa...
Domenica durante il sunday countdown, Tom Jackson ha detto quattro cose, tragicamente esatte e poco confortanti sulla situazione dei Cowboys e ha fatto un imitazione di JJ in versione "imbonitore" con tanto di sigaro in mano, tragicamente realistica. In sostanza i Cowboys sono diventati un prodotta da vendere e per fare quattrini e non più una squadra di football fatta per vincere e dare soddisfazione ai fans, e purtroppo sono sempre più convinto che sia proprio così
purtroppo, sono da anni che lo pernso!!!!! e l'ho scritto su questo forum,
Il mio PURTROPPO è molto amaro perchè sono un COWBOY dagli anni '80 e la mia fede non cambierà...ma, detta
semplice, questo pagliacco ha rotto i cog***ni! e suo figlio non è da meno
“I do think they’re starting to come together,” Jones said on 105.3 The Fan [KRLD-FM]. “Believe it or not, we believe they played their best game against the Bears Stephen sulla OL :shocking:

Brian Billick thinks Jerry holds too much control in Dallas...

"...which is that every successful team in the NFL must have a system of checks and balances, recognizing that no one person can have all the answers in today’s multidimensional workplace that is the NFL. The Cowboys don’t have such a system. Instead, they’ve got Jerry."

http://msn.foxsports.com/nfl/story/d...ibility-101012

come dargli torto....17 anni di niente. di GM di merda. :disgusto: .... DOPO JIMMY JOHNSON NIENTE!!!

qualche news:
Nick Eatman ‏@nickeatman
Cowboys have big-time punter issues now..Brian Moorman missed practice with groin injury. He'll be questionable this week, as is Chris Jones
Garrett says Kenyon Coleman, back from injury this week, is a guy who 'makes more plays than people maybe give him credit for.'
Miles and ware working to side with strength coach. Limited in practice nursing hamstring injuries. Both will play http://pic.twitter.com/gem00yOG
Image
trueblueblog
Newbie
Newbie

Post by trueblueblog »

Parole sante le tue e quelle di Billick
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

17 anni fà(e non ditemi che nel 95 c'era Schwizer!).. copio incollo da un forum d'oltreoceano:
Your opinion: What would Jimmy Johnson do if he were Head Coach?
I'm curious to see everyone's responses. If you could, please try to avoid being cute because I'm asking honestly; if Jinny Johnson was the head coach of this current team at this point, what corrective actions do you think he would realistically take at this juncture, given the current roster and coaches he has to work with and any posible additions he could make via free agency?

Rispondo semplicemente io: TANTI giocatori avrebbero già fatto le valigie! a calci nel culo.
Rispondano i tifosi 'Boys di questo forum(e anche non tifosi con seri post!!...eaglotti tendenziosi.. a casa!! :lmao: )
Image
trueblueblog
Newbie
Newbie

Post by trueblueblog »

Probabilmente ci sarebbero diversi giocatori che dovrebbero usare un extra cuscino per sedersi, ma io sono convinto che il punto non è quello che farebbe Jimmy, il punto è quello che gli farebbe fare l'altro JJ...e dubito nulla più di quello che fa fare a Garrett.
Credo comunque che non avremmo a roster Felix Jones, che Dez Bryant dopo un errore come quello del MNF vedrebbe meno snap fino ad avvenuta redenzione, e credo che si concentrerebbe su questa maledetta OL, migliorandola o cercando di ricostruirla, o addirittura cambiando OL Coach.
trueblueblog
Newbie
Newbie

Post by trueblueblog »

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Proviamoci pure stavolta.

Cose positive:
-non mi sarei mai aspettato di essere in partita, per tutta la partita, contro una delle squadre più forti della AFC, loro hanno un ottimo attacco, completo, solido, un buonissimo running game, un pacchetto di ricevitori (RB compresi) che copre ogni evenienza e un duo linea-QB che se in giornata può riempire il campo. Mi sarei aspettato una caporetto in puro stile cowboys, invece abbiam lottato in ogni aspetto del gioco. Bravi.
-il playcalling offensivo: lo so...strano a sentirlo da me, ma l'avevo detto dopo la week1 e lo ripeto oggi ad un mese di distanza, quando le cose vengono fatte bene, non mi nascondo né mi tiro indietro. Bravo Garrett. Ha sfruttato ogni tipo di corsa e poi quando DeMarco è venuto a mancare (93 yards in 20 minuti) causa infortunio ha continuato a cavalcare tutti, compreso Dunbar. Finiti i RB e chiamati a rimontare, Romo non si è tirato indietro.
-Dez Bryant. La conversione da 2 punti andava tenuta, poteva essere tenuta, palla molto tesa lontana dal corpo che andava dalla parte opposta, con braccia in piena estensione, non è facilissima. Ma non gli si possono dare troppe colpe. 12 ricezioni, ha mosso la catena come dovrebbe fare una domenica sì e l'altra pure. Deve giocare sempre così, sappiamo già che non lo farà, quindi godiamoci la sua prestazione almeno per questa settimana.
-Witten: seconda prestazione consecutiva di buonissima fattura. C'aveva fatto temere con le brutte prime settimane e i drop, ora è tornato...ha Irvin nel mirino come numero di ricezione all-time in maglia Cowboys, sarà uno dei pochi motivi per cui si parlerà bene di questa squadra e di questa generazione, almeno questo concediamocelo.
Post Reply