Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!

Post Reply
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by NFL Rules! »

go skins wrote:mi sono trovato alber heynesworth a roster ma io non l'ho preso...non è che automaticamente me l'ha preso il pc in quanto ho tradato un DT per Janoris jenkins?
No, sarà stato preso in PreSeason, quando non avevi il controllo della squadra.
Ora hai due possibilità, se ti serve perché ti mancano i giocatori allora lo puoi riscattare utilizzando un credito dei FA, poi lo segnali sulla tua HP. TI RICORDO CHE LA TUA HP E' FUORI LEGGE, CERCA DI TROVARE TEMPO PER SISTEMARLA. :stressato:
L'altra possibilità è quella di tagliarlo dal tuo roster e magari cercarne un'altro, sempre utilizzando il metodo asta.
Capito?
go skins
Rookie
Rookie
NFL Team: redskins

Post by go skins »

No non lo avevo sono sicuro. nondovrebbe essere nemmeno nel roster dei jets e io non l hiv preso di sicuro. Mi viene solo il dubbio che non fosse inserito nella trde per jenkins...ma era una trade della settimana scorsa e con tutte le trattative che avevo in piedi non me la ricordo con precisione
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

FREE AGENT - SCUTTING TO THE FRONT OF THE LINE - Free agent defensive tackle Albert Haynesworth signs a 1-year contract with the Jets that will be worth $2.6M.
Qui sembrerebbe che hai firmato Haynesworth dai FA.
Dal topic dei F.A. non mi pare che ci sia stata un'asta per qual giocatore li. Lo sai che i giocatori devono essere presi solo attraverso le aste. Devi regolarizzare il tutto.
Cmq non sapere se ti è entrato durante una Trade o no mi sa di assurdo. Puoi andare a vedere nel topic delle Trade se c'è traccia.
Bastava tenere aggiornato la tua HomePage con tutti i tuoi scambi e questi problemi non ci sono.-Ti RI-ricordo che devi adeguare la tua HP come hanno fatto gli altri.
Ti ricordo che hai un richiamo ufficiale, non costringermi a prendere provvedimenti. http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 5#p2486656
fangiovolante
Newbie
Newbie

Post by fangiovolante »

Mi ha contattato erpedo (mio rivale settimanale) e mi ha detto che ha la play rotta, ha detto di toglierlo in modo da farmi giocare contro la cpu
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Lui è già fuori, devo modificare la prima pagina del topic elenco squadre.
fangiovolante
Newbie
Newbie

Post by fangiovolante »

Ok, perfetto, grazie
go skins
Rookie
Rookie

Post by go skins »

NFL Rules! wrote:FREE AGENT - SCUTTING TO THE FRONT OF THE LINE - Free agent defensive tackle Albert Haynesworth signs a 1-year contract with the Jets that will be worth $2.6M.
Dal topic dei F.A. non mi pare che ci sia stata un'asta per qual giocatore li. Lo sai che i giocatori devono essere presi solo attraverso le aste. Devi regolarizzare il tutto.
Cmq non sapere se ti è entrato durante una Trade o no mi sa di assurdo. Puoi andare a vedere nel topic delle Trade se c'è traccia.
Bastava tenere aggiornato la tua HomePage con tutti i tuoi scambi e questi problemi non ci sono.-Ti RI-ricordo che devi adeguare la tua HP come hanno fatto gli altri.
Ti ricordo che hai un richiamo ufficiale, non costringermi a prendere provvedimenti. http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 5#p2486656
Cioè pure 2 milioni!? No non l ho firmato. mi
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

go skins wrote:
NFL Rules! wrote:FREE AGENT - SCUTTING TO THE FRONT OF THE LINE - Free agent defensive tackle Albert Haynesworth signs a 1-year contract with the Jets that will be worth $2.6M.
Cioè pure 2 milioni!? No non l ho firmato. mi
Entra nella CC sulla ps3 e vai in League Settings, controlla di aver disabilitato, allow CPU to sign free agents
go skins
Rookie
Rookie

Post by go skins »

il problema è stato quello...la pcu mi ha firmato in automatico il giocatore..per 2.6 M!!! tagliato subito.
chiedo il permesso di prendere un DT senza aspettare l'esito dell'asta, altrimenti non credo di poter giocare la partita, a meno che non va in porto una trade
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

go skins wrote:il problema è stato quello...la pcu mi ha firmato in automatico il giocatore..per 2.6 M!!! tagliato subito.
chiedo il permesso di prendere un DT senza aspettare l'esito dell'asta, altrimenti non credo di poter giocare la partita, a meno che non va in porto una trade
Ok per il taglio del giocatore.
A roster ho visto che hai gia un DT , se ti serve un'altro giocatore per giocare e ti serve subito, prendi il più scarso disponibile per quel ruolo li,
condor12
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots

Post by condor12 »

Ciao capo, volevo farti una curiosa richiesta, sai dove posso cambiare i numeri di maglia dei giocatori? Tebow non lo posso vedere con la numero 4
Nex15
Newbie
Newbie

Post by Nex15 »

una domanda stavo giocando contro i titans e durante il terzo quarto e' saltata la connessione volevo sapere cosa bisogna fare in questi casi eravamo 17-7 per me.
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

condor12 wrote:Ciao capo, volevo farti una curiosa richiesta, sai dove posso cambiare i numeri di maglia dei giocatori? Tebow non lo posso vedere con la numero 4
Darò un'occhiata....
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Nex15 wrote:una domanda stavo giocando contro i titans e durante il terzo quarto e' saltata la connessione volevo sapere cosa bisogna fare in questi casi eravamo 17-7 per me.
Da regolamento la si rigioca. Cmq vai a leggerti questo articolo: http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 5#p2495133
Nex15
Newbie
Newbie

Post by Nex15 »

ok proporro' di riprendere da dove eravamo.
Post Reply