Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
alesele
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Post by alesele »

Guarda io non sarò un tecnico di regolamento ma più lo vedo e più mi fa schifo quello che hanno fatto a Cushing. Per me è una vigliaccata fatta per far male. Mi spiace solo per Houston che verrà privata di uno dei suoi più forti difensori
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

è laterale per come si mette Cushing, ma per lo sviluppo dell'azione è da dietro
dall'inquadratura live mi pare molto più irregolare che regolare

per questo direi che non ci saranno sanzioni, d'altronde non è un QB :icon_paper:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

rowiz wrote:
Rocky wrote:Se non avete ancora visto lo speciale di NFL Network "Cleveland ’95: A Football Life" beh, vi consiglio di farlo al più presto. Una storia incredibile, raccontata in maniera eccezionale (gli americani ci sanno leggermente fare in queste cose) e, ripensandoci adesso, con dei personaggi che hanno fatto o stanno facendo la storia della NFL di oggi.

Ecco, forse per i tifosi dei Browns (va beh che c'è solo Luca... :biggrin: ) non è proprio consigliatissimo.

Questo era il terzo episodio della nuova serie di NFL Network "A Football Life", i primi due raccontavano le storie di Ray Lewis (visto anche quello, niente male) e Tom Coughlin (che non sono riuscito a vedere). Il prossimo, in onda domani, avrà come protagonisti i Fearsome Foursome.
Tu da dove l'hai visto? Sto cercando il link ma non lo trovo...
TYT, as always per queste cose.
Forse lo si riesce a vedere anche con il GP comunque.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Si si,sull'archivio del GP trovi le puntate.
Il primo episodio e' antecedente a quelli che hai descritto ed e',indovinate un po',su Tebow....
Davvero ben fatti.
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Paperone wrote:è laterale per come si mette Cushing, ma per lo sviluppo dell'azione è da dietro
dall'inquadratura live mi pare molto più irregolare che regolare

per questo direi che non ci saranno sanzioni, d'altronde non è un QB :icon_paper:
Clay Matthews si è lamentato live su Twitter (per la disparità di trattamento) e per me ha tutte le ragioni del mondo.

Da profano vedo infortuni così (o Warren Sapp su Chad Clifton una roba tipo 10 anni fa dopo un turnover: in quel caso era difensore che diventa attaccante su palla persa e o-lineman che diventa difensore e bla bla bla. Risultato identico, stagione finita) e penso al regolamento... ma cacchio sono io scemo o un giocatore che subisce un'azione simile è molto più "defensless" di tutti i "defensless" istituiti negli ultimi anni?!

Personalmente i blocchi bassi "non frontali" li eliminerei tutti, non aggiungono veramente nulla al gioco.
Solo infortuni.
Non di carattere neurologico :icon_paper:

Però la lega potrebbe/dovrebbe intervenire.
Del resto dopo che il d-lineman dei Chiefs aveva girato il ginocchio di Brady in direzione "ostinata e contraria" lo aveva fatto :icon_paper:
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Rocky wrote: TYT, as always per queste cose.
Forse lo si riesce a vedere anche con il GP comunque.
Got it, grazie.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Domando qui perche non so dove farlo sennò.

Ma Mercilus che abbiamo scelto con la 26(che non ho ancora capito cosa l'abbiamo draftato a fare ma vabbe mi fido di Wade Philips) puo fare l'ILB? Ci ha mai giocato al college? Puo essere un possibile sostituto di Cushing anche solo come "prova"?

Grazie a chi vuol e può rispondere.
[align=center]Image[/align]
DommiToad
Senior
Senior
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Porsche 928 wrote:Domando qui perche non so dove farlo sennò.

Ma Mercilus che abbiamo scelto con la 26(che non ho ancora capito cosa l'abbiamo draftato a fare ma vabbe mi fido di Wade Philips) puo fare l'ILB? Ci ha mai giocato al college? Puo essere un possibile sostituto di Cushing anche solo come "prova"?

Io Illinois l'ho vista a spezzoni lo scorso anno, circa 3-4 volte, e mi ricordo che faceva il DE. ILB io non l'ho mai visto proprio fare.
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ne dubito fortemente, per diversi motivi. Primo perchè non avrebbe senso anche solo "provare" (in una stagione del genere oltretutto, dove i Texans sembrano essere la squadra da battere nella AFC) un rookie in un ruolo non suo e per il quale presumo non sia stato preparato per giocare, molto meglio affidarsi ad un veterano - magari non esplosivo o fisicamente pronto come lui - ma che sappia cosa fare in quella posizione. Inoltre in sede di draft si diceva che uno dei punti deboli di Mercilus fosse proprio il running game, ergo giocare in mezzo non fa decisamente lui. :biggrin:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

DommiToad wrote:
Io Illinois l'ho vista a spezzoni lo scorso anno, circa 3-4 volte, e mi ricordo che faceva il DE. ILB io non l'ho mai visto proprio fare.
Gentilissimo.
Rocky wrote:

Ne dubito fortemente, per diversi motivi. Primo perchè non avrebbe senso anche solo "provare" (in una stagione del genere oltretutto, dove i Texans sembrano essere la squadra da battere nella AFC) un rookie in un ruolo non suo e per il quale presumo non sia stato preparato per giocare, molto meglio affidarsi ad un veterano - magari non esplosivo o fisicamente pronto come lui - ma che sappia cosa fare in quella posizione. Inoltre in sede di draft si diceva che uno dei punti deboli di Mercilus fosse proprio il running game, ergo giocare in mezzo non fa decisamente lui. :biggrin:

Perfetto grazie, e allora mi sorgono ancora più dubbi sul perché l'abbiamo scelto con la prima. :penso:
Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Quand'è che ci decidiamo ad abolire la Tuck Rule? :icon_paper:
DommiToad
Senior
Senior
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Porsche 928 wrote: Perfetto grazie, e allora mi sorgono ancora più dubbi sul perché l'abbiamo scelto con la prima. :penso:
Non doveva essere il sostituto di Mario Williams??
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

DommiToad wrote:
Porsche 928 wrote: Perfetto grazie, e allora mi sorgono ancora più dubbi sul perché l'abbiamo scelto con la prima. :penso:
Non doveva essere il sostituto di Mario Williams??

Si chiaro che l'intento era quello pero quando la tua prima scelta(a meno che non sia un QB da far crescere) non gioca titolare o moltissimi snap le opzioni sono 2:

- O hai cannato la scelta nel senso che lo ritenevi più forte o più adatto al tuo gioco.
- Hai scelto il BPA e non ne avevi bisogno urgentissimo.

Visto che nella depth chart dei Texans Mercilus è dietro( ad occhio e croce molto dietro) a Connor Barwin come WLB, mi sembra che la risposta sia la seconda che ho scritto.
Mentre come ILB mi sembrava potesse avere più spazio dopo l'infortunio di Cushing, domandavo per questo se potesse o avesse già giocato in quel ruolo.

Il mio dubbio al draft era che con la mancanza di un WR1 affidabile e di talento da mettere assieme o a dar cambio ad AJ e con la dipartita di 1-2 titolari in linea offensiva forse forse qualcosina serviva li alla prima.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Cassa wrote:
steve wrote:Jaguars in prima linea direi!
Già vedo Tim Tebow a L.A. $.$

Tra le papabili credo ci vadano di diritto Rams, Raiders e subito dietro i Chargers (anche se mi pare abbiano già portato avanti dei progetti di ristrutturazione dello stadio)

vabbè ma 'ste due li facevano spettatori a LA o no?
sennò continuiamo col balletto avanti e dietro....
se facevano "share" all'epoca non doveva essere dato loro il permesso di (ri)trasferirsi;i Rams soprattutto...i Raiders almeno tornavano a casa...ora direi basta.. :biggrin:
crearla una squadra definitivamente a LA no eh?così nessuno va giustamente in nevrosi?
steve
Pro
Pro

Post by steve »

beh io non ho mai capito il motivo di dare una squadra a Jacksonville (che se non sbaglio prima dell'inizio della stagione ha cambiato proprietario escludendosi dalla lista per LA) cioè con tutte le città grosse negli USA dove cmq anche nel college viene seguito molto il Football, possibile che abbiano scelto Jacksonville (ennesima squadra della Florida) contro che ne so una Portland o un OKC piuttosto che una Montgomery per piazzare una squadra nell'Alabama o cercare di creare un mercato in Nebraska?
voglio dire ok bella la florida, bella Miami... va beh la Florida è grande ci sta che ci sia una squadra anche a Tampa Bay... ma cazzo ma Jacksonville???
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Post Reply