Elenco giocatori, presentarsi QUI & Lista d'attesa

Post Reply
nicco11are
Newbie
Newbie

Re: Elenco giocatori/squadre

Post by nicco11are »

ciao sono nuovo e vorrei partecipare al campionato con i Tampa Bay Buccaneers se è possibile.
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

nicco11are wrote:ciao sono nuovo e vorrei partecipare al campionato con i Tampa Bay Buccaneers se è possibile.
Ciao, nicco11are va bene prendere i TB, per prima cosa devi fare quanto segue:
noi siamo una comunità di Italiani che si incontrano per disputare un campionato di Madden ormai da diversi anni.
Ai nuovi iscritti chiediamo disponibilità e serietà nel disputare le partite. Se rispetti questi requisiti allora per prima cosa vai a leggere il regolamento qui:
http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=40&t=16243

Leggi i topic IMPORTANTI e poi apri il topic squadra come hanno fatto gli altri utenti.

Appena l'hai fatto mandami un MP che ti giro le coordinate per entrare nella lega.
nicco11are
Newbie
Newbie

Post by nicco11are »

ok grazie mille
Nex15
Newbie
Newbie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Nex15 »

ciao a tutti mi sono appena iscritto e vorrei entrare nel campionato vorrei prendere la Squadra dei vikings se possibile :thumbup:
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Ciao, Nex15 va bene prendere i MIN, per prima cosa devi leggere e fare quanto segue:
noi siamo una comunità di Italiani che si incontrano per disputare un campionato di Madden ormai da diversi anni.
Ai nuovi iscritti chiediamo disponibilità e serietà nel disputare le partite. Per il momento le week avanzano con scadenza di 7 giorni, da Lunedì a Lunedì mattina. Ti chiediamo di farti vivo già da domenica o lunedì per metterti d'accordo sull'orario e giorno della partita. Se rispetti questi requisiti allora per prima cosa vai a leggere il regolamento qui:
http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=40&t=16243

Leggi i topic IMPORTANTI e poi apri il topic squadra come hanno fatto gli altri utenti.

Appena l'hai fatto mandami un MP che ti giro le coordinate per entrare nella lega.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

NFL Rules! wrote:Seattle Seahawks ___________ emmepi70 ______ Emmepi70 _______ OFF
Questo significa che al momento SEA non è controllata da nessuno e posso, da domani, giocare vs la CPU?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

si
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Certo!
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

AGGIORNATO PRIMA PAGINA!
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

come mai abbiamo quasi tutti 1 punto?? per esempio io ho scritto 2 post postpartita dovrei avere 2 punti secondo i miei calcoli.. mi sono perso qualcosa??
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

defendthestar wrote:come mai abbiamo quasi tutti 1 punto?? per esempio io ho scritto 2 post postpartita dovrei avere 2 punti secondo i miei calcoli.. mi sono perso qualcosa??
Leggi qua:
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 5#p2486796
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

me l ero persa, scusate!! eheheh
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

defendthestar wrote:me l ero persa, scusate!! eheheh
Ti tolgo mezzo punto! :stralol:
condor12
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots

Post by condor12 »

Ciao a tutti ho fatto iscrivere mio cognato al forum per giocare nella lega, era già iscritto tempo fa, il suo nome è Salvo per gli amici...il suo account non e' però ancora attivo. Gli ho cosi fatto prendere una delle squadre libere e ora scrivo un pm al suo avversario (per sapere il giorno e l'orario della partita).

Vi metto i suoi dati:
ID Forum: Salvo Skywalker
ID Psn: SkywalkerAnakin
Squadra: Seahawks
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Ciao condor12,
QUALSIASI iscrizione deve prima passare dal sottoscritto, ok che è un "vecchio" utente ma devo essere io a comunicargli le coordinate per entrare nella Lega, il passaparola è VIETATO.
Quando avrà fatto tutte le cose che gli comunicherò con un MP allora potrà partecipare, ma per il momento no.
E' un qualcosa che hanno fatto tutti gli iscritti al campionato che sono entrati dopo.
Se il proprietario dei NE ha la possibilità di aspettare per giocare la sua bene, altrimenti si accoda per la prossima week.
Post Reply