Quanto è figa la maglia?!
New York Knicks - No place in the World that can compare
-
Ndello
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
Ragazzi è preseason... non si dovrebbe nemmeno commentare 
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
maglia figa
e copeland mi fa eccitare, ci da di brutto il ragazzo, mi sembra che giochi molto a instinto, però come scrivevo su twitter con gente come thomas, camby, kidd e, se vogliamo, sheed, può imparare moltissimo, lui e gli altri giovani
mi puzza di buona presa dal bidone dell'immondizia, cava tu lo conosci ?
e copeland mi fa eccitare, ci da di brutto il ragazzo, mi sembra che giochi molto a instinto, però come scrivevo su twitter con gente come thomas, camby, kidd e, se vogliamo, sheed, può imparare moltissimo, lui e gli altri giovani
-
dado86
- Rookie

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: OKC Thunder
La maglia a me non piace moltissimo....Ndello wrote:Ragazzi è preseason... non si dovrebbe nemmeno commentare
- Nas
- Senior

A me Copeland sembrava Jordan Hill all'inizioandreaR wrote:maglia figa
-
Ndello
- Rookie

Copeland è il Balkman di turno 
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- doc G
- Pro

Prigioni è un giocatore strepitoso, probabilmente uno dei migliori in fase di regia.
In Spagna, prima a Vitoria e poi a Madrid ha scritto pagine importanti del basket europeo.
Gli unici problemi sono che già di per se non è mai stato particolarmente atletico, ed ora ha 35 anni, a livello atletico perderà quasi tutti i confronti con i pari ruolo, inoltre da tre punti ha qualche limite, motivi per cui per tanti anni ha preferito restare in Spagna anzichè tentare l'avventura oltre oceano.
Se Woodson crederà in lui potrà fare davvero bene, ma bisognerà cercare di creare un sistema difensivo che nasconda i suoi limiti e credere davvero nelle sue potenzialità di regista, cosa non impossibile perchè c'è anche Kidd, che ha ben altra reputazione in NBA, buon regista pure lui ed ormai, a quasi 40 anni, con qualche limite atletico che una volta non aveva, con cui potrebbe alternarsi. Unica cosa che non mi piace in questa coppia è la necessità di alternare con loro un giocatore che invece ha qualche limite in regia come Felton anzichè un giovane che possa imparare da due califfi del genere.
In Spagna, prima a Vitoria e poi a Madrid ha scritto pagine importanti del basket europeo.
Gli unici problemi sono che già di per se non è mai stato particolarmente atletico, ed ora ha 35 anni, a livello atletico perderà quasi tutti i confronti con i pari ruolo, inoltre da tre punti ha qualche limite, motivi per cui per tanti anni ha preferito restare in Spagna anzichè tentare l'avventura oltre oceano.
Se Woodson crederà in lui potrà fare davvero bene, ma bisognerà cercare di creare un sistema difensivo che nasconda i suoi limiti e credere davvero nelle sue potenzialità di regista, cosa non impossibile perchè c'è anche Kidd, che ha ben altra reputazione in NBA, buon regista pure lui ed ormai, a quasi 40 anni, con qualche limite atletico che una volta non aveva, con cui potrebbe alternarsi. Unica cosa che non mi piace in questa coppia è la necessità di alternare con loro un giocatore che invece ha qualche limite in regia come Felton anzichè un giovane che possa imparare da due califfi del genere.
- bukowski
- Rookie

Lin whodoc G wrote: Unica cosa che non mi piace in questa coppia è la necessità di alternare con loro un giocatore che invece ha qualche limite in regia come Felton anzichè un giovane che possa imparare da due califfi del genere.
- Nas
- Senior

Se firmavamo Lin alle cifre offerte dai Rockets "eh ma tutti quei soldi ad uno che non ha dimostrato quasi niente"bukowski wrote:Lin whodoc G wrote: Unica cosa che non mi piace in questa coppia è la necessità di alternare con loro un giocatore che invece ha qualche limite in regia come Felton anzichè un giovane che possa imparare da due califfi del genere.
Invece Non lo abbiamo firmato ed adesso abbiamo fatto un errore.
Solita storia...
- doc G
- Pro

Ma senza stare a rivangare il caso Lin, che fra l'altro non è un nuovo Kidd manco lui, io mi limito a dire che con questa rosa l'ideale è avere un play regista, non una point guard realizzatrice, e mi pare lo pensi anche la dirigenza dei Knicks, dato che ha preso i vecchiacci Kidd e Prigioni, che sono due ottimi registi, purtroppo con l'unico difetto di una carta di identità minacciosa. Tutto qui.Nas wrote: Se firmavamo Lin alle cifre offerte dai Rockets "eh ma tutti quei soldi ad uno che non ha dimostrato quasi niente"
Solita storia...
- Nas
- Senior

Magari hai ragione Doc,non discuto su questo ma io sarei curioso di vedere Felton che entra a partita in corso,magari Kidd parte titolare con Felton pronto a subentrare.doc G wrote:Ma senza stare a rivangare il caso Lin, che fra l'altro non è un nuovo Kidd manco lui, io mi limito a dire che con questa rosa l'ideale è avere un play regista, non una point guard realizzatrice, e mi pare lo pensi anche la dirigenza dei Knicks, dato che ha preso i vecchiacci Kidd e Prigioni, che sono due ottimi registi, purtroppo con l'unico difetto di una carta di identità minacciosa. Tutto qui.Nas wrote: Se firmavamo Lin alle cifre offerte dai Rockets "eh ma tutti quei soldi ad uno che non ha dimostrato quasi niente"
Solita storia...
Felton e JR Smith dalla panca contro le second unit avversarie potrebbero far sfracelli,dividendo minuti con i 48 min con i vari Kidd,Shumpert,Brewer.
-
giokn90
- Senior

Appunto DocG, Lin è una PG realizzativa sicuramente molto più di Felton.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Knicks exercise third-year option on guard Iman Shumpert.
[align=center]

[/align]

[/align]- Nas
- Senior

Bene così,sapete quando sarà previsto il rientro per Iman?The Prince Of Punk #90 wrote:Knicks exercise third-year option on guard Iman Shumpert.
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
Pare dicembre..pare appunto..Nas wrote:Bene così,sapete quando sarà previsto il rientro per Iman?The Prince Of Punk #90 wrote:Knicks exercise third-year option on guard Iman Shumpert.
- doc G
- Pro

Si, si, certo che è così! Lui al posto di Felton non credo avrebbe migliorato molto la situazione. Anzi, con Felton tutto considerato ci sono meno rischi.giokn90 wrote:Appunto DocG, Lin è una PG realizzativa sicuramente molto più di Felton.