[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone
Jas il file è stato fatto domenica pomeriggio, e ti ripeto, i conti te li fai tu non i commish, mi spiace ma non è il caso che te la prendi con noi commish, io quando ho sforato mi sono bestemmiato da solo e automultato.
Poi se ti fa stare meglio ti vogliamo bene uguale, ma non è una sanzione anti Jas ma dovuta al regolamento che ognuno di noi accetta quando inizia a giocare.
Poi se ti fa stare meglio ti vogliamo bene uguale, ma non è una sanzione anti Jas ma dovuta al regolamento che ognuno di noi accetta quando inizia a giocare.
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
E tra tutti quelli che il Jas poteva rilanciare...ha rilanciato Hansbrough che scade tra un ora e mezzo.
Fantastico, francamente mi passa la voglia di stare dietro a sto giochino. Predicate tutti bene e razzolate male
Fantastico, francamente mi passa la voglia di stare dietro a sto giochino. Predicate tutti bene e razzolate male
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
iL_jAsOne
Chi prendo a 6 di futuribile Pinno? Dispiace avertelo rilanciato così ma se al posto di 72 facevamo 48 o con date a scadenza adesso avevi hansbrouck a 2.4
Sta scendendo a tutti sto giochino attenti..
Sta scendendo a tutti sto giochino attenti..
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
Ma parli di futuribilità e ad Hansbrough hai dato un anno di contratto (UNO).
Dai almeno ste prese per il culo, evitale, please
Dai almeno ste prese per il culo, evitale, please
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
iL_jAsOne
Mi dite di scrivere per intero il nome? Ma se sono 5 anni che faccio così...
Jason ho dato 1 anno perchè così il prossimo anno chi subentra non ha troppi contratti pesanti...
Jason ho dato 1 anno perchè così il prossimo anno chi subentra non ha troppi contratti pesanti...
- N3lLo
- Pro

A titolo informativo, mi sto facendo un culo come una capanna sti giorni, tra lavoro dinasty cazzi e mazzi, sarò il peggior commish della storia ma credo di essere stato l'unica a tenere in piedi sta baracca facendo RFA e 3/4 dei FA praticamente da solo, siete pregati se tanto non vi va a genio di aumentare la presenza e di non uscire con la testa dal sacco solo e unicamente per lamentarvi quando il problema vi tocca perchè non è un problema di non voler cambiare ma solo di non volerci essere, di fregarsene di 3/4 dei topic in sticky.
Il problema dei rilanci esiste, e quest'anno è aumentato in maniera esponenziale per una presenza nuova che ha adottato una nuova "strategia", come per il discorso dei ruoli che sono cambiati in maniera massicia come non succedeva da anni ho già scritto ieri, se avete letto le altre sezioni, che per i prossimi anni il sistema deve cambiare drasticamente ma non con il sistema di punteggio o cose così ma con una decentralizzazione della gestione e con una sticky note dove un gruppo di utenti se nota qualcosa che non va, ed impone in via del tutto democratica il cambiamento che la comunità in quel momento ritiene più adeguato.
Il problema dei rilanci esiste, e quest'anno è aumentato in maniera esponenziale per una presenza nuova che ha adottato una nuova "strategia", come per il discorso dei ruoli che sono cambiati in maniera massicia come non succedeva da anni ho già scritto ieri, se avete letto le altre sezioni, che per i prossimi anni il sistema deve cambiare drasticamente ma non con il sistema di punteggio o cose così ma con una decentralizzazione della gestione e con una sticky note dove un gruppo di utenti se nota qualcosa che non va, ed impone in via del tutto democratica il cambiamento che la comunità in quel momento ritiene più adeguato.
- goldenboylepre
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Houston Rockets
Altre dispute e di conseguenza alto interesse nella dinasty.
Finalmente si sta vedendo una partecipazione massiccia nella dinasty, anche se quasi tutti i post sono sullo stesso argomento contro la mia condotta. Ma va bene lo stesso basta che ci sia più gente e non più il cimitero che c'è stato fino a qualche mese fa.

Finalmente si sta vedendo una partecipazione massiccia nella dinasty, anche se quasi tutti i post sono sullo stesso argomento contro la mia condotta. Ma va bene lo stesso basta che ci sia più gente e non più il cimitero che c'è stato fino a qualche mese fa.
- N3lLo
- Pro

GBL sul come sta movimentazione si sia ottenuta avrei dei dubbi, meglio interesse per competizione che per discussione.
Ma ogni commento da parte mia oltre al precedente è rimandato al termine della Free Agency.
Ma ogni commento da parte mia oltre al precedente è rimandato al termine della Free Agency.
- goldenboylepre
- Senior

N3lLo wrote:GBL sul come sta movimentazione si sia ottenuta avrei dei dubbi, meglio interesse per competizione che per discussione.
Anche per me sarebbe meglio che l'interesse fosse sulla competizione. Ma come sempre accade quando ci sono grandi discussioni (di qualsiasi tipo) la gente si avvicina alla questione, se poi si usano toni aspri allora è presto fatto l'interesse cresce a dismisura.
Se si riuscisse a portare questo interesse anche nella parte più legata alla competizione sarebbe meglio ma io non ho la minima idea di come si possa fare.
Io sono spesso presente perchè mi piace questo giochino e vorrei riuscire a vincerlo nei prossimi anni (Rose permettendo
- N3lLo
- Pro

Come consiglio, se vuoi vincere "sportivamente" hai iniziato un pelino male....
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Sti cazzi, adesso la gente si lamenta anche perchè non viene avvertita prima degli errori che si fanno! 

- goldenboylepre
- Senior

N3lLo wrote:Come consiglio, se vuoi vincere "sportivamente" hai iniziato un pelino male....
Non sono d'accordo ma ne farò tesoro.
- FletcherLynd
- Senior

magari poi ne parleremo nell'apposito topic per le modifiche regolamentari quando sarà tempo e luogo, ma in altri fantasy un utile strumento adottato per debellare i "furbetti del rilancino" (semicit) è stato quello di introdurre la possibilità di rilanciare soltanto CUMULATIVAMENTE sull'intera offerta, anziché solo sul salario.
in altre parole, data una offerta di un milione per due anni, la si può superare soltanto offrendo un milione per tre anni o un milione e cento per due.
un sistema che non solo debella le offerte poco serie e il tiki-taka, ma che è anche più realistico: nessun giocatore preferirebbe una offerta da 5,1 milioni per un anno ad una offerta da 5 milioni per due o per tre.
in altre parole, data una offerta di un milione per due anni, la si può superare soltanto offrendo un milione per tre anni o un milione e cento per due.
un sistema che non solo debella le offerte poco serie e il tiki-taka, ma che è anche più realistico: nessun giocatore preferirebbe una offerta da 5,1 milioni per un anno ad una offerta da 5 milioni per due o per tre.
- tzara
- Pro

FletcherLynd wrote:magari poi ne parleremo nell'apposito topic per le modifiche regolamentari quando sarà tempo e luogo, ma in altri fantasy un utile strumento adottato per debellare i "furbetti del rilancino" (semicit) è stato quello di introdurre la possibilità di rilanciare soltanto CUMULATIVAMENTE sull'intera offerta, anziché solo sul salario.
interessante.