SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post Reply
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post by Jeremy »

Ma secondo voi ci sono possibilità di vedere in campo Jenkins e James prima o poi?? Non che se ne senta la necessità, però sembra quasi di aver buttato un draft...
49ekers
Rookie
Rookie
MLB Team: S.F. Giants
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Post by 49ekers »

non ho visto quasi nulla ma leggo di grande gara e linea d'attacco solidissima contro una linea difensiva ostica.... ottimo :applauso:
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

Jeremy wrote:Ma secondo voi ci sono possibilità di vedere in campo Jenkins e James prima o poi?? Non che se ne senta la necessità, però sembra quasi di aver buttato un draft...
quando hai una buona squadra è anche normale non avere scelte (scelte molto in basso) da mettere subito dentro
diciamo che eravamo male abituati dopo dieci anni in cui aspettavamo il salvatore dal draft

300 + 300 è da urlo
anche contro una squadra di uomini di cro magnon

finalmente Smith.
Finalmente un ottimo Smith, ma al di là dei numeri, domenica ho visto un Alex duro e determinato come non sempre si era visto, soprattutto nelle ultime due settimane, a tratti incazzato per una non chiusura di down di per sé insignificante.
Se ad accuratezza e prudenza aggiunge questo sconosciuto killer istinct potremmo azzardare di avere un signor qb
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Jeremy wrote:Ma secondo voi ci sono possibilità di vedere in campo Jenkins e James prima o poi?? Non che se ne senta la necessità, però sembra quasi di aver buttato un draft...
Addirittura buttato? :biggrin:
Come dice jack non avendo, per fortuna, la necessità di metterli subito in campo, specie in quei ruoli, abbiamo la possibilità di lasciarli crescere con calma senza forzarne troppo l'utilizzo. Entrambi poi pagano il fatto di non essere utili nelle coverage unit e negli special teams in generale (James può essere impiegato come ritornatore ma ha sicuramente davanti Ginn e Williams, oltre ad Hunter in casi eccezionali) e quindi non vengono inseriti nei 45 a roster della partita.
ric_49ers
Rookie
Rookie
MLB Team: RedSox-Giants
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ric_49ers »

Jack The Sack wrote:
quando hai una buona squadra è anche normale non avere scelte (scelte molto in basso) da mettere subito dentro
diciamo che eravamo male abituati dopo dieci anni in cui aspettavamo il salvatore dal draft

300 + 300 è da urlo
anche contro una squadra di uomini di cro magnon

finalmente Smith.
Finalmente un ottimo Smith, ma al di là dei numeri, domenica ho visto un Alex duro e determinato come non sempre si era visto, soprattutto nelle ultime due settimane, a tratti incazzato per una non chiusura di down di per sé insignificante.
Se ad accuratezza e prudenza aggiunge questo sconosciuto killer istinct potremmo azzardare di avere un signor qb
Aspettiamo la partita con i Giants per vedere quanto sarà duro e determinato, certo che è stato davvero un belvedere!!! Comunque ho sempre sostenuto che se avesse avuto una buona OL allora ci saremmo divertiti. Speriamo che sia la volta buona che ci azzecco!
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Effettivamente sprecato è eccessivo o quanto meno è prematuro dirlo; però eravamo abituato a vedere le prime scelte del draft giocare se non da titalori, almeno come back up e/o negli ST. Onestamente non conosco le qualità dei due citati in copertura però quest'anno qualche problema sui ritorni lo abbiamo avuto, mi chiedo se non sia il caso di provarli in quella situazione anche per fargli assaggiare un po' l'aria dell'NFL.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Jeremy wrote:mi chiedo se non sia il caso di provarli in quella situazione anche per fargli assaggiare un po' l'aria dell'NFL.
No, perché se non lo hanno mai fatto prima o non ne hanno le caratteristiche (ed entrambe le cose valgono per entrambi) rischiano solo di fare danni e/o farsi male.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

RAgazzi, rientrato da no-spoiler land esprimo tutta la mia soddisfazione per essere potuto andare a letto alle 01:00 senza temere sul risultato finale :biggrin:

Vorrei solo dire una cosa: recuperato un fumble - lancio - meta. Questa tendenza dell'attacco a colpire subito appena recuperata una palla l'avevo gia' fatta notare quest'anno contro GB
Green Bay Packers at 08:59
1-10-GB 25 (8:59) 12-A.Rodgers pass short middle intended for 85-G.Jennings INTERCEPTED by 53-N.Bowman at GB 34. 53-N.Bowman to GB 23 for 11 yards (32-C.Benson).
San Francisco 49ers at 08:50
1-10-GB 23 (8:50) 68-L.Davis and 67-D.Kilgore reported in as eligible. 21-F.Gore right end for 23 yards, TOUCHDOWN.
.. mi riprometto di fare una ricerchina per vedere quante volte e' successo anche l'anno scorso
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Se vuoi puoi farci pure un pezzo per il blog. :icon_paper:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Angyair wrote:Se vuoi puoi farci pure un pezzo per il blog. :icon_paper:
Se tu mi fai l'analisi tecnica dei giochi in questione :icon_paper:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

multiple wrote:
Angyair wrote:Se vuoi puoi farci pure un pezzo per il blog. :icon_paper:
Se tu mi fai l'analisi tecnica dei giochi in questione :icon_paper:
Analisi tecnica: Smith to Crabtree for TD :stressato:
Fedepanthers
Rookie
Rookie
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Post by Fedepanthers »

Ciao ragazzi, martedì prossimo chi è disposto a parlare un po' di San Francisco a Full Monday! Dai ragazzi è una bella occasione,poi potrete commentare il presente e le aspettative dopo la rivincita contro i Giants! Ci si diverte, una bella chiacchierata di circa un'ora dai! Si parla di Niners!!!! Fatemi sapere dai ragazzi :gogogo: Niners!!!!!
cernottantasei
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Fedepanthers wrote:Ciao ragazzi, martedì prossimo chi è disposto a parlare un po' di San Francisco a Full Monday! Dai ragazzi è una bella occasione,poi potrete commentare il presente e le aspettative dopo la rivincita contro i Giants! Ci si diverte, una bella chiacchierata di circa un'ora dai! Si parla di Niners!!!! Fatemi sapere dai ragazzi :gogogo: Niners!!!!!
Io sono già impegnato su Delta House, I'm sorry! :sad:
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

E' tornato "The Joe Show"!
Angyair
Pro
Pro