A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post Reply
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: "Not More" Dream !! The last chance for Fat Andy!

Post by Brian_di_Nazareth »

Allora, ci sta eccome di perdere su un FG all'ultimo secondo all'Heinz.
Ci sta anche che Kendriks si faccia uccellare sul TD di Mendenhall e Boykin da Brown: in fondo sono due rookies.
Eppure siamo qui a recriminare.
Quello che mi fa incazzare maggiormente è che non si riesca a fare un drive degno di questo nome: sui nostri 2 TD abbiamo avuto bisogno di 30 yards in regalo prima e di due 4 down thriller poi.
Alla D posso anche contestare il fatto che non facciano un big play nemmeno a pagarlo (a proposito i sacks dove sono finiti?) ma tutto sommato non si può dire molto imho.
L'attacco invece, oltre a non creare più big play, non riesce nemmeno a mettere insieme 4 azioni lisce. In passato faceva entrambe le cose (più big play a dire il vero) e il coaching staff è lo stesso!
In più metteteci i fumble, che ultimamente sono sulla coscienza di un uomo solo. Lo stesso che quando decide di non fare più il protagonista, ovvero nei secondi tempi, riesce a sembrare un QB di livello.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Brian_di_Nazareth wrote:Allora, ci sta eccome di perdere su un FG all'ultimo secondo all'Heinz.
Ci sta anche che Kendriks si faccia uccellare sul TD di Mendenhall e Boykin da Brown: in fondo sono due rookies.
Eppure siamo qui a recriminare.
Quello che mi fa incazzare maggiormente è che non si riesca a fare un drive degno di questo nome: sui nostri 2 TD abbiamo avuto bisogno di 30 yards in regalo prima e di due 4 down thriller poi.
Alla D posso anche contestare il fatto che non facciano un big play nemmeno a pagarlo (a proposito i sacks dove sono finiti?) ma tutto sommato non si può dire molto imho.
L'attacco invece, oltre a non creare più big play, non riesce nemmeno a mettere insieme 4 azioni lisce. In passato faceva entrambe le cose (più big play a dire il vero) e il coaching staff è lo stesso!
In più metteteci i fumble, che ultimamente sono sulla coscienza di un uomo solo. Lo stesso che quando decide di non fare più il protagonista, ovvero nei secondi tempi, riesce a sembrare un QB di livello.

Beh che non si cercano più big plays offensivi mi sembra ANCHE e soprattutto una decisione del coaching staff quello di mangiare il cronometro, quindi anche se è identico mi sembra sia proprio una loro idea e questo non mi piace perchè trovare Jackson con il braccione (che al di la di tutto, ha) era una delle caratteristiche maggiori di Vick, mi sembra che sia proprio Jackson a non cercare più così tanto il profondo sulle tracce e questo mi viene da pensare che sia perchè i giochi non lo prevedono.
Difensivamente invece è preoccupante, un bel sack sul QB con magari annesso fumbles, mettere le mani in faccia forzandolo a lanciare magari per trovare l'intercetto sono tutte cose che da Week 1 (contro Weeden al debutto in NFL :stressato: ) mancano cazzo se mancano, e questo è preoccupante.
Sul fatto che nel 2° tempo (ripeto, quello che giochiamo) non riusciamo a mettere 4 giocate di fila non sono d'accordo, assolutamente, okkey 2 quarti down di McCoy (uno dei quali a seguito di una scellerata chiamata arbitrale perchè Jackson aveva ampiamente chiuso il down) ma è un nostro giocatore , non è che dobbiamo ringraziarlo se chiudo un 4° down è profumatamente (e ora con il contratto nuovo si può dire) pagato per ciò che fa. Il fatto che debba farlo facendo i salti mortale non va altro che ad incastrarsi nel discorso "OL ridicola" (a proposito, Watkins dico ufficialmente che non vale il pick così alto che abbiamo speso per lui manco per finta, onesto starter, ma è un top 25 pick, mi aspetto altro livello).
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

riporto da Twitter:

"Even though Reid said the #Eagles D was in two-man on that 3d and 12 conversion, the players said they were in zone with two safeties deep."

"Nnamdi said that Eagles would typically go zone in that 3d and long situation. Steelers found a hole in between Boykin, Ryans and Kendricks."

Questo mi sembra piuttosto chiaro sulla confusione che ormai ha in testa il nostro uomo panzuto (oltre al fatto che quella conversione in una situazione per noi favorevolissima grida vendetta).
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Siamo la solita squadra senza capo ne coda dai.

La linea d'attacco é fragile, ai lati, in mezzo, dappertutto. Il qb é un mediocre e spero a fine stagione venga tagliato, per fortuna c'é McCoy e i WR/TE non sono affatto male. La difesa é incostante, alterna cose egregie a giocate pietose. Gli special team fanno cagare. Andare 4-1 sarebbe stato davvero surreale.

Per fortuna mi sono potuto rifare un po gli occhi con un Brady vs Manning vintage... :stressato:
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:Siamo la solita squadra senza capo ne coda dai.

La linea d'attacco é fragile, ai lati, in mezzo, dappertutto. Il qb é un mediocre e spero a fine stagione venga tagliato, per fortuna c'é McCoy e i WR/TE non sono affatto male. La difesa é incostante, alterna cose egregie a giocate pietose. Gli special team fanno cagare. Andare 4-1 sarebbe stato davvero surreale.

Per fortuna mi sono potuto rifare un po gli occhi con un Brady vs Manning vintage... :stressato:

Ficchiamoci bene in testa che Michel Vick fino alla stagione 2014 resterà il QB dei Philadelphia. È scritto, non c'è molto da girarci intorno , il suo contratto ha un deadmoney mastodontico fino a quella stagione (non che quella stagione sia gratis però molto molto molto meno) quindi un po di silenzio e incoraggiamo il nostro QB perchè tale resterà per almeno altri 2 anni (questa stagione e la prossima).
Ah io sui WR sto cominciando ad avere parecchi dubbi, Maclin non si è evoluto in quello che si sperava diventasse, troppo incostante, ha la capacità di sparire per larghi tratti, fragile fisicamente, a fine stagione verrà a batter casse perchè in scadenza nel 2013, 10 a 1 che gli Eagles non gli proporrano un rinnovo superiore ai 5 milioni e lui chiederà di andare via...
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Io di salary cap NFL non capisco davvero nulla, ma a quanto leggevo tempo fa dopo le prime due stagioni del contratto di Vick si puo uscire abbastanza agevolmente. Tra l'altro abbiamo parecchio cap space e mi pare ci sia solo Rodgers Cromartie di rilevante da firmare (anche se di buchi da riempire ce ne sono diversi eh!).

I WR non sono fenomeni ma secondo me fanno quello che possono considerato il livello dei lanci che arrivano, certo manca uno con un po di size, speriamo rientri Cooper.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:Io di salary cap NFL non capisco davvero nulla, ma a quanto leggevo tempo fa dopo le prime due stagioni del contratto di Vick si puo uscire abbastanza agevolmente. Tra l'altro abbiamo parecchio cap space e mi pare ci sia solo Rodgers Cromartie di rilevante da firmare (anche se di buchi da riempire ce ne sono diversi eh!).

I WR non sono fenomeni ma secondo me fanno quello che possono considerato il livello dei lanci che arrivano, certo manca uno con un po di size, speriamo rientri Cooper.

no il contratto di Vick è bello fatto e finito così com'è. Non c'è modo di uscirne ed il prossimo anno richiama quasi 8 milioni di Dead Money quindi è assolutamente fuori discussione che Michael Vick venga tagliato il prossimo anno. Uscirne nel 2014 dal contratto (quando Vick dovrebbe prendere anche un bonus aggiuntivo) sarebbe molto più semplice e molto più conveniente per tutti perchè io prima di buttare Foles nella mischia voglio prima capire bene di che pasta è fatto ,la Preseason è una cosa, la season è Football Americano...

Il cap space attuale è molto fittizio, c'è la percezione che sia tantissimo, ma dal prossimo si faranno sentire il peso dei nuovi contratti di McCoy e di DeSean Jackson soprattutto (un po meno di Trent Cole e Todd Herremans) quindi praticamente la situazione non è così piena zeppa di soldi...
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

http://profootballtalk.nbcsports.com/20 ... t-details/

After year two, when all of the fully guaranteed money has been paid, it will be easy for the Eagles to walk away. In 2013, they’d take a pre-June 1 cap hit of $4.2 million.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:http://profootballtalk.nbcsports.com/20 ... t-details/

After year two, when all of the fully guaranteed money has been paid, it will be easy for the Eagles to walk away. In 2013, they’d take a pre-June 1 cap hit of $4.2 million.

su eaglescap.com la fanno molto molto meno facile...anche perchè li riportano un valore di Deadmoney piuttosto preciso...
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

Se la linea non regge QB e WR hanno comunque il lavoro più difficile,poi che Maclin si sia un po' involuto è vero al momento,come è vero che Vick non ha un lancio pulitissimo.
Diciamo che le cose compensano un po' il tutto.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

i contratti di McCoy e DeSean salgono, vero, ma Peters,Bell e Aso scendono compensando, quindi non mi sembra che il cap sia il problema.
Vick lascia cira 3 milioncini di dead money nel 2014 quindi potenzialmente il prox anno (stagione 2013-2014) potrebbe essere l'ultima (come il contratto di Reid se non erro) o sbaglio?

Tornando all'attualità, se il buon Michel si limita a fare il QB normale e si riserva i "super-giochi" quando le spalle sono al muro, forse e dico forse, una corsa seria fino in fondo la si può tentare. Indipendentemente dalla linea che, attualmente manca di Peters e Kelce non va dimenticato.
Inoltre sarebbe cosa gradita se il coaching staff trovasse il modo di far fruttare quel capitale umano che risponde al nome di Celek.
Certo se il tuo QB viaggia a 2 TO a partita non è semplice impostare un game-plan vincente eh...
La D è piena di rookie, ci sta che vada sulle montagne russe, in linea di principio può solo migliorare (auto-gufata).
Maclin è frenato dagli infortuni, ma se più avanti si fosse in corsa per qualcosa, un annetto senza impegno a Plaxico farebbe schifo?
Comunque un WR ed una OL alta al prossimo draft ci vuole eccome (a meno di non sopperire in FA).

Quello che trovo scandaloso sono gli ST: ieri che hanno fatto una gara "normale" è sembrato un successo.
Tra l'altro spero che prima o poi si decidano a rischiare Jackson come ritornatore.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote:i contratti di McCoy e DeSean salgono, vero, ma Peters,Bell e Aso scendono compensando, quindi non mi sembra che il cap sia il problema.
Vick lascia cira 3 milioncini di dead money nel 2014 quindi potenzialmente il prox anno (stagione 2013-2014) potrebbe essere l'ultima (come il contratto di Reid se non erro) o sbaglio?

Tornando all'attualità, se il buon Michel si limita a fare il QB normale e si riserva i "super-giochi" quando le spalle sono al muro, forse e dico forse, una corsa seria fino in fondo la si può tentare. Indipendentemente dalla linea che, attualmente manca di Peters e Kelce non va dimenticato.
Inoltre sarebbe cosa gradita se il coaching staff trovasse il modo di far fruttare quel capitale umano che risponde al nome di Celek.
Certo se il tuo QB viaggia a 2 TO a partita non è semplice impostare un game-plan vincente eh...
La D è piena di rookie, ci sta che vada sulle montagne russe, in linea di principio può solo migliorare (auto-gufata).
Maclin è frenato dagli infortuni, ma se più avanti si fosse in corsa per qualcosa, un annetto senza impegno a Plaxico farebbe schifo?
Comunque un WR ed una OL alta al prossimo draft ci vuole eccome (a meno di non sopperire in FA).

Quello che trovo scandaloso sono gli ST: ieri che hanno fatto una gara "normale" è sembrato un successo.
Tra l'altro spero che prima o poi si decidano a rischiare Jackson come ritornatore.
beh io non mi sento di definirlo però super gioco il fumble quello sulla goal line, francamente, mi sembra un gioco nelle corde di Vick, siamo sulle 4-5 yards, trova il buco nel mezzo e Clark lo placca, non mi sembra neanche sto gran capolavoro di placcaggio perchè Clark lo colpisce duro sulle gambe e lui inspiegabilmente perde la palla , più che incazzarci per la giocata a me fa incazzare la sua incapacità di tenerla sta cazzo di palla ma li la giocata ci stava tutta francamente, mi fa più incazzare la sparacchiata che per poco non veniva intercetta da Ike Taylor (molto meno sulle sue corde) che non questa giocata sinceramente li l'errore per me sta tutto nella sua incapacità di tenere solidamente la palla, cazzo Clark lo placca sulle gambe e lui perde la palla, Cox su Ben da una fucilata sul braccio del QB degli Steelers e la palla gli rimane attaccata alla mano...ecco questo mi fa incazzare, non la giocata in se che ripeto in quei casi per me deve provare 9 volte su 10 (molto meglio delle 3 corse centrali viste settimane scorse :icon_paper: )
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Non mi riferivo a quella giocata in particolare TAP, ma ad una certa attitudine di Vick a voler strafare, non solo in scramble ma anche con lanci fuori equilibrio in doppia/tripla copertura: insomma alla voglia di fare il gioco fico risolutivo.
Ha nelle sue corde parecchi big play, solo che ultimamente il prova quando se ne può fare a meno, con i risultati che vediamo.
Insomma sto solo dicendo che se riesce a mettere in ritmo l'attacco PRIMA e tentare il gioco "all in" DOPO, forse Phila farà un po' più di strada quest'anno.

Se Vick gioca al suo top concentrato e per la squadra sono il primo a riconoscerlo ma se gioca come fa ultimamente qualche critica la si deve muovere.

Se Kolb fosse andato di 11 TO in 5 gare, a Phila lo appendevano alla Liberty Bell senza pensarci 2 volte, contaci! :biggrin:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote:Non mi riferivo a quella giocata in particolare TAP, ma ad una certa attitudine di Vick a voler strafare, non solo in scramble ma anche con lanci fuori equilibrio in doppia/tripla copertura: insomma alla voglia di fare il gioco fico risolutivo.
Ha nelle sue corde parecchi big play, solo che ultimamente il prova quando se ne può fare a meno, con i risultati che vediamo.
Insomma sto solo dicendo che se riesce a mettere in ritmo l'attacco PRIMA e tentare il gioco "all in" DOPO, forse Phila farà un po' più di strada quest'anno.

Se Vick gioca al suo top concentrato e per la squadra sono il primo a riconoscerlo ma se gioca come fa ultimamente qualche critica la si deve muovere.

Se Kolb fosse andato di 11 TO in 5 gare, a Phila lo appendevano alla Liberty Bell senza pensarci 2 volte, contaci! :biggrin:

beh a me sembrava che ti riferivi a quei 2 episodi perchè tolti appunto quei 2 episodi direi che Vick ha sbagliato poco e nulla, avremmo avuto un'altra sensazione della sua prestazione se Clark lo placcava 1 yards più avanti e quindi a TD effettuato, diciamolo chiaramente dai :biggrin:

Io poi i paragoni su Kolb preferisco non farli, che Kolb non fosse assolutamente cose mi sembra fosse già stato appurato qua dentro ed il record dei Cardinals quest'anno non mi fa cambiare idea..
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Adrian Moten out; Jason Williams in

Vabbè imbarazzante comunque.
Post Reply