Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Hobbit83 »

Pove wrote:Mamma mia che week-end intenso di amichevoli...non si potrebbero però mettere i recap delle amichevoli anche nel topic apposito perchè se no qui recuperarli diventa un po' problematico..per esempio leggo che Franci ( :notworthy: ma quante amichevoli sei riuscito a fare?..) ha terminato anche la 3° giornata ma il recap della mia sfida contro gli Shobbit non lo trovo... :penso:
Allora non sono l'unico.... :forza:
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

non trovo risultato e recap della prima amichevole a dire il vero.
Per la terza era volutamente una sperimentazione.

La formazione che ho in mente è un normale 4-3-3, contro Franci Goat si prova la difesa a 3 per vezzo :D
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

X pove e hobbit. Il vostro non c è. PD. Non mi ha preso il post. Era meglio forumfree (cit.) ve lo riscrivo.

X manu . La tua gara1 c è. Cerca meglio nelle pagine addietro
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Comunque i risultati e marcatori delle amichevoli sono in prima pagina del topic amichevoli tranne la terza. Franci fammela avere che la posto :thumbup:
Da stasera la quarta che sara' suddivisa nelle prossime serate max fino a giovedi.
Entro venerdi notte si postano invece le formazioni per la prima giornata
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

POVE vs SHOBBIT 1-0
rete - 66' Vialli (su corner Platini)
note - possesso 47-53, tiri 7-2 (11-5), angoli 3-1
mvp - Vialli

primo tempo - molto equilibrato, non si rilevano occasioni in particolare

secondo tempo - pove inizia a macinare gioco sulla sinistra, dove platini è quasi sempre indisturbato nel presentarsi di fronte a zubizarreta, che gli nega la gioia del gol in almeno tre occasioni. sempre il fuoriclasse spagnolo evita lo svantaggio ai suoi con una gran parata su un missile di paulo sousa da fuori area. sul corner che segue arriva però il gol partita. platini pesca la testa di vialli. nel finale, l'ingresso di streltsov e netto dà un po' di linfa al team shobbit, ma tacconi non deve dannarsi particolarmente l'anima per garantire ai suoi il successo.

commento
pove - questo modulo convince decisamente di piu' di quello visto contro bonaz. tutta la squadra già meglio e ci sono più spazi per aggredire l'avversario. dietro desailly e thiago silva non hanno concesso nulla agli attaccanti di shobbit.

shobbit - giornata no, a cominciare dal disastro maicon, nullo in copertura su platini e dormiente su vialli in occasione del gol. il centrocampo non riesce mai a prendere le redini del match, davanti soltanto eto'o dà l'impressione di poter fare qualcosa di positivo. le poche azioni d'attacco arrivano da overmars. riva e francescoli inesistenti. per quel poco che ha giocato, continua ad impressionare in modo molto favorevole streltsov.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ho pulito il nostro topic rose, la formazione per la quarta nostra c'è in questo topic?

Altrimenti eh...Hobbit te l'ho cancellata :truzzo:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

shilton wrote:Ho pulito il nostro topic rose, la formazione per la quarta nostra c'è in questo topic?

Altrimenti eh...Hobbit te l'ho cancellata :truzzo:
E' nel topic delle amichevoli:

Amichevole 4
3-2-2-3
Image
Capitano: Maldini
Rigori: Eto'o
Angoli dx: Martin Vazquez
Angoli sx: Overmars
Punizioni vicino: Eto'o
Punizioni lontano: Ancelotti
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

francilive wrote: se vuoi giocare regolare, puoi fare tutti i test che vuoi.
ma le gare del torneo bonaz ha deciso che si giocheranno a difficoltà amatore.
non c'è da discutere su questo.
eh beh :icon_paper: :stralol:

mi è stato detto che si giocherà a regolare,scelta che ovviamente condivido appieno, come detto più volte sabato :forza:

non c'è da discutere su questo (cit.) :icon_paper:

cmq mi fa piacere che abbiate ascoltato il mio consiglio, mi pareva piuttosto chiaro che fosse molto meglio,vedendo il gioco.uno era calcio,l'altro una mezza farsa.
cmq potevate anche dirlo,a beneficio di tutti :ok: :biggrin:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Lele, non e' che abbiamo ascoltato solo il tuo consiglio. Giocando piu' gare abbiamo visto che pur segnando meno fosse piu' equilibrato un sistema invece di un altro. Sul fatto di rendervene partecipi, in primis non sono ancora terminate le amichevoli e potremmo ancora cambiare idea, secondo non c'e' scritto da nessuna parte che a voi debba interessare come si giochino le partite. L'unica vera cosa importante e' che il metro di gioco scelto venga tenuto per tutte e venti le squadre. E per mantenere ancora di piu' la neutralita' del torneo io giochero' le gare di Francigoat e lui le mie. Cosi' la smetterai(ete) di rompermi(ci) il caxxo.
Se avete tempo da perdere leggetevi il topic aperto da Rocky qualche anno fa, lo trovate nella prima pagina del trash talking di Champions. Ho preso da li' l'idea di questo torneo. Vi accorgerete che gli animi e l'atmosfera erano altri...e quel torneo non si e' nemmeno concluso. E vi parteciparono oltre al sottoscritto anche Goat, Tzara e Reverendo.
Oggi le amichevoli non le gioco.
Last edited by Bonaz on 08/10/2012, 20:09, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Altra cosa che ci tengo a precisare e' che Francilive non e' mio vice, ma co-produttore di questo torneo. Prepariamo insieme le formazioni, ci alterneremo con le gare, aggiorneremo le varie classifiche, etc.
Man mano che mi aiutava nella preparazione del torneo ho visto che era piu' di un valido aiutante e gli ho proposto di continuare in tandem. Le gare saranno tante, gli impegni idem, percio' eccoci qua. :biggrin:
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Bonaz wrote:Lele,... Cosi' la smetterai di romperci il caxxo.
Oggi le amichevoli non le gioco.
Per non girarci troppo attorno, aggiungo solo una cosa, qui nello specifico in risposta a lele, ma in generale per tutti noi che abbiamo accettato l'invito a partecipare al torneo.
Bonaz ha organizzato un torneo invitando della gente a partecipare.
Qualcuno ha accettato, qualcuno no ed è venuta fuori una lista di venti squadre.
Ma non l'ha detto la Madonna che uno deve partecipare per forza o rimanere qui in eterno.
Es. Sberl si è reso conto di non farcela a mantenere l'impegno e ha lasciato. Non c'è nessun problema.
Si dà e si chiede rispetto.
Se non vi stanno bene regole, modalità e partecipanti, potete tranquillamente dirlo, ma la faccenda finisce li.
Non saranno i capricci di uno a rovinare il divertimento di venti. Questa è l'unica condizione che ho chiesto ed ottenuto da Bonaz per aiutarlo a organizzare e portare avanti il torneo, che contiamo con la collaborazione di tutti di rendere sempre più interessante, al di là del semplice svolgimento delle partite.
Di gente disposta a partecipare ce n'è, qualcuno disposto a farlo pensando solo a divertirsi e a non rompere sempre e solo le palle si trova. E anche in fretta.
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Domanda :naughty: : nel mercato di riparazione, sarà possibile scambiare giocatore X per giocatore y alla pari con un'altra squadra, o si potrà anche amnistiare :naughty: un contratto per poi firmare uno svincolato non scelto al draft? :truzzo:
Grazie. :biggrin:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

le faccine noto che sono servite :icon_paper:
rilassatevi voi un momentino, mi pare che queste significhino qualcosa :forza: :biggrin:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Reverendo wrote:Domanda :naughty: : nel mercato di riparazione, sarà possibile scambiare giocatore X per giocatore y alla pari con un'altra squadra, o si potrà anche amnistiare :naughty: un contratto per poi firmare uno svincolato non scelto al draft? :truzzo:
Grazie. :biggrin:
I giocatori scelti sono gli unici che si possono scambiare :ok:
Image
Image
Image
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Ho pulito anche io il topic delle amichevoli ed ho lasciato solo la formazione per la quarta giornata; comprensiva di una modifica (Littbarski per Guerrero) rispetto a quella inserita in precedenza, se per Bonaz non è troppo disturbo :thumbup:

Image
Post Reply