[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by dreamtim »

uno/due rilanci possono starci, con l'ultimo hai veramente piallato i maroni, abbi pazienza.

soffri di cosa? ti aiutiamo.
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Post by goldenboylepre »

dreamtim wrote:
ma tanto non si può più giocare, ma adesso anche le pulci hanno la tosse? ma se prendiamo ubriachi completi il sabato sera, non dicono che la parte più bella è rilanciare a cazzo di cane, gente a caso per i fa. Perchè imbarcate solo gente di malaffare?
Cosa vuole fare, prenderne 16, rompere il guiness, che faccia un disegno. Adesso la tentazione è aspettare mi rilanci anche quell'altro, e aspettare il più tardi possibile il rilancio, cosi si dà sui denti questra "strategia" del menga.
cosa ha problemi di accettazione, bulimia, autostima, alitosi, che problema ha?

salvatelo/i.

Se non vuoi competere per un giocatore basta lasciarmelo, poi io ne farò uso. :penso:

PS
Sono completamente astemio quindi almeno con me queste frasi hanno ben poco senso. :lingua:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

goldenboylepre wrote: PS
Sono completamente astemio quindi almeno con me queste frasi hanno ben poco senso. :lingua:
e allora che fai compensi, rompendo i maroni al prossimo perchè in assenza di alcool devi rilanciare qualunque cosa agli altri?
hai un deficit di attenzione, ti ha lasciato la ragazza, morto il cane?

vedi se nel frattempo la fai finita, se je la fai.
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

dreamtim wrote:
goldenboylepre wrote: PS
e allora che fai compensi, rompendo i maroni al prossimo perchè in assenza di alcool devi rilanciare qualunque cosa agli altri?
hai un deficit di attenzione, ti ha lasciato la ragazza, morto il cane?

vedi se nel frattempo la fai finita, se je la fai.

Al momento non ho particolari problemi, a parte una vertebra lesionata ieri in una partita di rugby.

Quindi direi di non continuare a fare provocazioni (o offese), tanto non cambierà il mio modo di pensare e di fare.
dreamtim

Post by dreamtim »

trovo molto più offensiva una condotta detrimentale come la tua del mercato, roba da asilo.
E secondo me dietro nasconde veramente deficit di attenzione gravi, non volevo offendere, era per capire.

Cosa hai 555 giocatori in lista, una maledizione inca ti vieta di fare il mercato come tutti gli altri?
hai idea se facessero tutti cosi, che mercato sarebbe?

un pò vabbene, mobasta, pensala come vuoi, ma falla finita.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

:cheer: :cheer: :cheer:
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

dreamtim wrote:trovo molto più offensiva una condotta detrimentale come la tua del mercato, roba da asilo.
E secondo me dietro nasconde veramente deficit di attenzione gravi, non volevo offendere, era per capire.

Cosa hai 555 giocatori in lista, una maledizione inca ti vieta di fare il mercato come tutti gli altri?
hai idea se facessero tutti cosi, che mercato sarebbe?

un pò vabbene, mobasta, pensala come vuoi, ma falla finita.

Tanto per capire nella tua lista hai solo Lin quindi o prendi quello o resti in 14.

Credo che almeno 1-2-3 alternative tu le abbia.

Allo stesso modo anche io ho varie alternative in modo da selezionare quella migliore in termini di qualità prezzo.
dreamtim

Post by dreamtim »

goldenboylepre wrote:
Allo stesso modo anche io ho varie alternative in modo da selezionare quella migliore in termini di qualità prezzo.

Il problema è una condotta detrimentale, seconda come gravità, secondo il mio modesto avviso solo al tanking, ognuno aspira al miglior rapporto qualità prezzo, per questo seleziona obbiettivi, li cambia in corsa (e quindi 1-2 rilanci che ti fanno al limite ci stanno), fa offerte, segue il suo mercato.
Ognuno consapevole che non può prenderli tutti.
Non è giustificabile tu ci venga a smarronare senza motivo (perchè hai 3 giorni, 3, t-r-e) per rilanciare all'ultimo, aspettando che tu finisca la tua personalissima versione di ok il prezzo è giusto. Guardati una vhs della zanicchi.
Lo vuoi? e rilancialo, invece di fare lo piscotico con questi rilanci del menga.
sai benissimo che divertente non è, una condotta onesta e sportiva meno che mai, quindi vedi di farla finita. Grazie.

Cosa hai pianto per 3 mesi per "il principio" poi vieni a fare il killer della deadline? ma fateme il piacere.
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

dreamtim wrote:

Il problema è una condotta detrimentale, seconda come gravità, secondo il mio modesto avviso solo al tanking, ognuno aspira al miglior rapporto qualità prezzo, per questo seleziona obbiettivi, li cambia in corsa (e quindi 1-2 rilanci che ti fanno al limite ci stanno), fa offerte, segue il suo mercato.
Ognuno consapevole che non può prenderli tutti.
Non è giustificabile tu ci venga a smarronare senza motivo (perchè hai 3 giorni, 3, t-r-e) per rilanciare all'ultimo, aspettando che tu finisca la tua personalissima versione di ok il prezzo è giusto. Guardati una vhs della zanicchi.
Lo vuoi? e rilancialo, invece di fare lo piscotico con questi rilanci del menga.
sai benissimo che divertente non è, una condotta onesta e sportiva meno che mai, quindi vedi di farla finita. Grazie.

Cosa hai pianto per 3 mesi per "il principio" poi vieni a fare il killer della deadline? ma fateme il piacere.

Quindi il tuo problema sarebbe che ti rilancio nell'ultimo giorno (oppure ore) dalla scadenza, quindi se io mi mettessi a rilanciare ogni tuo giocatore un minuto dopo una tua offerta non ti darebbe fastidio? :penso:

PS
Vedo che hai una visione delle cose a dir poco estrema (e non riferisco solo a questa volta). Non hai mezze misure e nemmeno vuoi stare a sentire quello che gli altri cercano di dirti.
A questo punto non so cosa dirti tanto non cambierebbe minimamente la tua opinione o sbaglio?
dreamtim

Post by dreamtim »

che opinione vuoi cambiare? che è cosa buona e giusta una condotta del genere? non ci credi nemmeno te, a leggere il topic dei commish.
Ma guarda che io posso essere anche Befera, non toglie che sei tu a fare tutto, no io.
Male anche io a insistere, preso come sarai da questa delicata euforia del rilancio, che immagino ti gratifichi come non so cosa.
Io sono estremo contro le palesi porcherie, o interpretazioni viscide del regolamento.
anche la lagna sul rimborso per il principio e blabla, solo quando ti pare, però.
Se la fai finita di imitare iva zanicchi, ed eviti di farci vedere quella specie di coniglio alla cacciatora, come una tassa a ogni rilancio a scadenza, meglio.
E risparmiaci il "e se ti rilancio subito".
Fai come ti pare, smettila. Non è questione di cambiare opinione di nessuno, smettila di rilanciare a sto modo, e asta come il resto del mondo emerso.

che opinioni ti vuoi fare?
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

dreamtim wrote:che opinione vuoi cambiare? che è cosa buona e giusta una condotta del genere? non ci credi nemmeno te, a leggere il topic dei commish.
Ma guarda che io posso essere anche Befera, non toglie che sei tu a fare tutto, no io.
Male anche io a insistere, preso come sarai da questa delicata euforia del rilancio, che immagino ti gratifichi come non so cosa.
Io sono estremo contro le palesi porcherie, o interpretazioni viscide del regolamento.
anche la lagna sul rimborso per il principio e blabla, solo quando ti pare, però.
Se la fai finita di imitare iva zanicchi, ed eviti di farci vedere quella specie di coniglio alla cacciatora, come una tassa a ogni rilancio a scadenza, meglio.
E risparmiaci il "e se ti rilancio subito".

Il problema che non ti poni è che altri potrebbero usare strategie (o condotte) diverse dalla tua rispettando tutte le regole esistenti.

Se poi tu giudichi questa cosa viscida e una cosa che non faresti mai allora è un tuo modo di rispettare le regole ma non devi buttare fango su qualcuno che rispetta le regole così come fai tu anche se in modo diverso perchè crede che in questo modo la sua squadra potrà trarne beneficio. :thumbup:

dreamtim wrote: Fai come ti pare, smettila. Non è questione di cambiare opinione di nessuno, smettila di rilanciare a sto modo, e asta come il resto del mondo emerso.
Se mi vuoi dire anche quando rilanciare e su chi rilanciare, allora che ci sto a fare io nella mia squadra? :notworthy:
dreamtim

Post by dreamtim »

no no il problema è che stai facendo una serie di porcherie, senza precedenti nel mercato, e la chiami strategia.
Lo sai benissimo che è tale, viscida al 100% perchè sono tutti rilanci strumentali, che potresti fare benissimo prima. Ma oh, dobbiamo aspettare il coniglio alla cacciatora col rilancillo dell'ultima ora, perchè gli è apparsa in sogno la zanicchi.
Nessuno ti indica la strategia, smetti di fare queste robe, ti si chiede di astare come il resto della truppa, non ti si indica quello che devi fare.
Non c'è nessuna opionione, punto di vista, ti si cheide di smetterla, punto.

Ce la fai? ho fiducia.
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

dreamtim wrote:no no il problema è che stai facendo una serie di porcherie, senza precedenti nel mercato, e la chiami strategia.
Lo sai benissimo che è tale, viscida al 100% perchè sono tutti rilanci strumentali, che potresti fare benissimo prima. Ma oh, dobbiamo aspettare il coniglio alla cacciatora col rilancillo dell'ultima ora, perchè gli è apparsa in sogno la zanicchi.
E' normale che i rilanci sono strumentali perchè devo stare a guardare i vari giocatori che mi interessano e quindi stare a vedere quali di questi posso riuscire a prendere. Ti faccio notare che esiste un limite (il salary cap) alle offerte che si possono fare quindi prima di fare un'offerta valuto molto bene quello che potrebbe comportare in futuro per me.

Ma non per questa è una cosa viscida ma è una strategia come ne esistono tante altre nei fantagiochi.
dreamtim

Post by dreamtim »

guarda che qua dentro, non devi spiegare a nessuno cosa sono rilanci, salary cap e quant'altro.
Quando arrivi a un certo punto, o lo capisci da solo che ti devi regolare, o te lo inculchiamo in testa. Dai e dai, magari la smetti.
perchè io per i tuoi rilanci compulsivi non voglio perdere un mese, siccome hai deciso, di farci scontare ogni paiga del regolamento come un cattivo dei cartoni animati.
Mai vista una condotta più ridicola, antisportiva e reiterata in una decade di dinasty; parli ancora di strategie "e punti di vista?"
mai vista una finestra fa del genere, e parla pure.

ma ci hai preso per fessi?
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

dreamtim wrote:guarda che qua dentro, non devi spiegare a nessuno cosa sono rilanci, salary cap e quant'altro.
Quando arrivi a un certo punto, o lo capisci da solo che ti devi regolare, o te lo inculchiamo in testa. Dai e dai, magari la smetti.
perchè io per i tuoi rilanci compulsivi non voglio perdere un mese, siccome hai deciso, di farci scontare ogni paiga del regolamento come un cattivo dei cartoni animati.
Mai vista una condotta più ridicola, antisportiva e reiterata in una decade di dinasty; parli ancora di strategie "e punti di vista?"
mai vista una finestra fa del genere, e parla pure.

ma ci hai preso per fessi?

Guarda che fino a ora ho sempre rispettato tutti. Se poi per te fare il mio gioco è una mancanza di rispetto allora abbiamo due visioni dei valori morali completamente diverse.

Per inciso, sei tu quello che sta in continuazione accusandomi e offendendomi.
Post Reply