Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

La gente vuole solo il goal
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by shilton »

johnOJ wrote:Beh basta un tasto però eh, suvvia. Bergomi (che a mio parere resta comunque obiettivo, ma sono opinioni) basta non sentirlo quando c'è l'inter e non mi pare che esageri nei commenti.

Ieri l'ho seguita anch'io su Premium e concordo con Answer, l'ho trovata filo-milanista. Ma anche nel mio caso, il giudizio è condizionato dalla mia appartenenza.

Io, che come sapete non sono propriamente interista, penso però che ci sia una clamorosa prevenzione nei confronti dello zio.
Alle volte banalotto e scontato, alle volte meno, però lo ricordo anche con fior di complimenti per la Juve e per il Milan, le due rivali storiche.
Sinceramente, a me, non procura tutto quel fastidio.
E nemmeno Caressa se non va in delirio regolamentare o filosofico, se rimane SOLO sulla partita non toccherà i livelli pre 2006 però ci sta.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mo_Pete
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

johnOJ wrote:Beh basta un tasto però eh, suvvia. Bergomi (che a mio parere resta comunque obiettivo, ma sono opinioni) basta non sentirlo quando c'è l'inter e non mi pare che esageri nei commenti.

Ieri l'ho seguita anch'io su Premium e concordo con Answer, l'ho trovata filo-milanista. Ma anche nel mio caso, il giudizio è condizionato dalla mia appartenenza.
Si ma se lo piazzano ad ogni partita importante dell'inter che fai, metti il muto? :shades:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

mr.kerouac wrote:
MarkoJaric wrote: Eh ok. Potrà anche crearti patologie gastroenteritiche MA lo devi andare a cercare.
Non te lo piazzano in casa come il Signor Bergomi.
C'è tutta la differenza di questo mondo.
appunto
Facciamo anche un pò per uno, però.
Noi ci siamo sorbiti anni di Altafini, eh, che è più fazioso e non ha nemmeno i pregi di Bergomi.
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

rene144 wrote:Sky ha anche accorciato di brutto le sintesi di Gol Parade. Ormai mettono i gol e 2-3 azioni a caso, tralasciando tranquillamente azioni importantissime. Peccato, fornivano un gran servizio, invece stanno peggiorando in tutto. Non potrà durare però, se non vogliono perdere clienti in massa.

Vero, io lo usavo come personalissimo 90.minuto e, anche se il montaggio era inevitabilmente frenetico con alcuni stacchi e primi piani incomprensibili, la sua funzione la svolgeva.
Ora invece tocca rivedersi i gol millevolte ma le azioni salienti rifiutando il 90.minuto originale che penso sia orribile le devi beccare su SI.

Inoltre al lunedì gol parade con gli Highlights era ancora disponibile, lunedi scorso per esempio no.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

shilton wrote: Io, che come sapete non sono propriamente interista, penso però che ci sia una clamorosa prevenzione nei confronti dello zio.
Alle volte banalotto e scontato, alle volte meno, però lo ricordo anche con fior di complimenti per la Juve e per il Milan, le due rivali storiche.
Sinceramente, a me, non procura tutto quel fastidio.
E nemmeno Caressa se non va in delirio regolamentare o filosofico, se rimane SOLO sulla partita non toccherà i livelli pre 2006 però ci sta.
Per me invece è faziosissimo.. a tratti anche inascoltabile (tra i tanti l'episodio citato da bluto prima accaduto ieri sera).
Poi shil.. se commenta Juve Vs Pescara o Milan Vs Albinoleffe ( :forza: ) ovvio che sia spostato verso le due major.. ma nei confronti diretti è una roba allucinante. Non pesantissimo per carità, ma la "bottarella" pro-Inter ce la piazza sempre. Anzichèno.
Poi ripeto.. se fosse la telecronaca "tifoso" lo capirei anche, ma su una partita a telecronaca imparziale l'è un filino eccessivo..
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Ieri Marianella ha demolito un altro arbitro.In West Ham- Arsenal,ha detto che l'Inghilterra ha perso un buon minatore,ma ha acquistato un pessimo arbitro....L'arbitro (non ricordo chi fosse) lavorava in gioventù in miniera....
Ora,per carità l'arbitro in questione non stava dirigendo benissimo,ma Marianella questa aria da professorino,perennemente con la matita blu in mano,non riesce propio a togliersela?
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Per me no, io l'ho sentito più volte (perchè più volte li abbiamo bastonati :thumbup: :thumbup: ) tessere le lodi della Juve e essere critico con l'Inter ANCHE in un Inter-Juve o Juve-Inter.
Io rimango della mia opinione, alle volte si danno delle etichette e non si staccano più.
ImageImage
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

PITTER wrote:Ieri Marianella ha demolito un altro arbitro.In West Ham- Arsenal,ha detto che l'Inghilterra ha perso un buon minatore,ma ha acquistato un pessimo arbitro....L'arbitro (non ricordo chi fosse) lavorava in gioventù in miniera....
Ora,per carità l'arbitro in questione non stava dirigendo benissimo,ma Marianella questa aria da professorino,perennemente con la matita blu in mano,non riesce propio a togliersela?
Marianella quando commenta l'Arsenal è INDECENTE.Quando non commenta l'Arsenal per me è uno dei migliori
ImageImage
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

BRANDONE wrote:
PITTER wrote:Ieri Marianella ha demolito un altro arbitro.In West Ham- Arsenal,ha detto che l'Inghilterra ha perso un buon minatore,ma ha acquistato un pessimo arbitro....L'arbitro (non ricordo chi fosse) lavorava in gioventù in miniera....
Marianella quando commenta l'Arsenal è INDECENTE.Quando non commenta l'Arsenal per me è uno dei migliori
Anche per me e' uno dei migliori,se non il migliore,ma in questo caso l'arsenal non c'entrava niente.E' il solito commento ironico sull'arbitro o su un giocatore che da fastidio.E' simile a lui Roggero,altro telecronista in gamba,ma che deve per forza prendere di mira qualcuno.E' fastidioso,e spero che qualcuno dei vertici Sky glielo faccia notare.
Su Bergomi la penso come Shilton e Hobbit:io da interista spesse volte lo giudico anche troppo critico nei confronti della sua ex-società... per cui non credo sia molto di parte.Ricordiamoci anche che Bergomi e l'Inter non si sono lasciati benissimo......
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

sarò io che dormo,ma di filo milanista non ci ho sentito nulla,su premium intendo.
esempi?

su bergomi concordo con shilton,non l'ho setntio valanghe di volte,ma sta gran parzialità non l'ho mica sentita.
secondo me invece spesso sono i tifosi che vanno ad ascoltare qualsiasi parola che i telecronisti dicono e poi si fanno i castelli mentali e ovviamente trovano sempre la faziosità,anche quando non c'è.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

capisco che si vuole far per forza passare una teoria, ma bergomi ieri ha detto che era da fermare l'azione che ha portato al gol annullato di montolivo perchè emanuelson andava addosso al portiere. per essere fazioso doveva dare del figlio di puttana a qualcuno?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

mr.kerouac wrote:capisco che si vuole far per forza passare una teoria, ma bergomi ieri ha detto che era da fermare l'azione che ha portato al gol annullato di montolivo perchè emanuelson andava addosso al portiere. per essere fazioso doveva dare del figlio di puttana a qualcuno?
Sono castelli mentali (cit.) kero..

a memoria ricordo pure un pippero assurdo (mode piangina-on) contro Nedved, l'anno in cui la Giuve vinse a Milano 2 a 1 sontro l'Inter su una punizione magistrale di Del Piero su fallo, indubbiamente dubbio (gioco di parole voluto) proprio ai danni del ceco.
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

lele_warriors wrote: sarò io che dormo,ma di filo milanista non ci ho sentito nulla,su premium intendo.
esempi?
A parte che se l'è presa con l'arbitro per ogni episodio dubbio (quando invece insomma se ne può discutere, anche al momento del tiro di Montolivo c'è Emanuelson che comunque ostruisce la parata, che non avviene, di Handanovic, in posizione di fuorigioco, e vabbè) poi ricordo che nel finale si è lamentato per il recupero concesso e quando il Milan cincischiava a metà campo invece di buttarla in avanti nel finale, li incitava a buttarla su, a mo' di tifoso :biggrin:
Ma ripeto, questo sono cose che sente solo qualcuno di parte, come me nell'esempio, e come i milanisti sentono quel che dice Bergomi. Mentre per me è normale. L'importante è capire che il nostro giudizio è influenzato di molto dalla squadra che si supporta.

Se tu che sei neutrale mi dici che Piccinini è stato imparziale posso concludere che (A) o non sei stato troppo attento a cosa diceva (e non è un crimine) oppure (B) che hai effettivamente ragione e io l'ho vista troppo da tifoso (ed è probabile :biggrin: )
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

johnOJ wrote: A parte che se l'è presa con l'arbitro per ogni episodio dubbio (quando invece insomma se ne può discutere, anche al momento del tiro di Montolivo c'è Emanuelson che comunque ostruisce la parata, che non avviene, di Handanovic, in posizione di fuorigioco, e vabbè) poi ricordo che nel finale si è lamentato per il recupero concesso e quando il Milan cincischiava a metà campo invece di buttarla in avanti nel finale, li incitava a buttarla su, a mo' di tifoso :biggrin:
:penso: stai scherzando vero?
al massimo puoi dire che NON è gol annullato perchè fischia prima che la palla entra, ma che ci fosse o fallo o ADDIRITTURA fuorigioco di Emanuelson perchè ostruisce la parata "eventuale" di Handanovic sembra proprio una cosa buttata lì tanto per.. :thumbup:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Mo_Pete wrote:
The King 86 wrote:Nosotti senza voce e' una roba tragicomica :laughing:
Sembrava lo stessero strozzando. Bergomi peggio che mai stasera.
il momento più alto del derby di ieri, e ho detto tutto.
la gialappas ci avrebbe ricamato sopra commenti per una settimana, magico nosotti :notworthy:
Post Reply