Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid
- Rasheed
- Pro

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid
Certo che sembrava un film. Goal di Ronaldo, pareggio di Messi, vantaggio di Messi, risposta di Ronaldo.
[align=left][/align]

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ronaldo è il primo giocatore nella storia a segnare in sei Clasici di fila, e ha segnato al Camp Nou credo nelle ultime 4 uscite se non di più.
Nelle partite che contano non segna mai(cit.).
Nelle partite che contano non segna mai(cit.).
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Si sbatte ripetutamente la Corbonero. Basta questo. Pallone d'oro.andreaR wrote:E allora perchè ha questo credito ?
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- DODO29186
- Senior

Perché la Spagna deve a lui più che ogni altro singolo il mondiale e non solo.andreaR wrote:E allora perchè ha questo credito ?
Io comunque di portieri migliori di Casillas faccio difficoltà a vederne... Diciamo il Gigi nazionale e anche il tedesco, ma poi? Sul serio, fuori i nomi: Cech? Valdes? Hart? De Gea? Sirigu? Sono i portieri dei cosi detti "top team", quali possono davvero essere definiti migliori di Casillas? E lasciamo stare i ragazzini dal grande potenziale, ma che sul campo hanno dimostrato poco o nulla.
I problemi sono i soliti evidenziati da Rasheed: barriera sulle punizioni e palle alte. Effettivamente il primo è ridicolo.
Quest'anno però, a conti fatti, sta scappellando più del solito. Ma sopratutto non sta facendo le sue parate miracolose per cui gli si perdonava ogni errore e visto che comunque troppi palloni in porta non gli arrivano, quelli parabili che passano pesano moltissimo. Io imputo il tutto ad un cattivo stato di forma, dopo tutto non credo che un portiere possa entrare in fase calante a 31 anni.
Per il resto: i Blancos potevano espugnare il Camp Nou, dare una mazzata psicologica ai blaugrana e riaprire la Liga. Cosi non è stato e ora bisogna aspettare che il Barca rallenti da solo, altrimenti non lo si riprende più. Poi non è facile sbancare a Barcellona, quindi pochi rimproveri da fare, però per questioni varie il colpaccio lo si poteva e doveva cacciare e invece si ritorna con un pareggio che francamente serve a gran poco.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
per rimanere in italia buffon ora e sempre, julio e dida nei loro momenti top sempre meglio di casillas
allargando all'europa preferisco a casillas i tedeschi neuer e adler, i da te citati cech e hart, gli preferisco akinfeev, e ti dirò mi danno più sicurezza anche marchetti e sirigu
poi non vogliamo contare i giovani ma un courtois mi darebbe maggior serenità
edit: dimentico lloris
allargando all'europa preferisco a casillas i tedeschi neuer e adler, i da te citati cech e hart, gli preferisco akinfeev, e ti dirò mi danno più sicurezza anche marchetti e sirigu
- The Destroyer
- Rookie

Bah il problema delle palle alte comunque ormai è una cosa comune, saranno i palloni ultraleggeri o la paura di fare errori evidenti, ma di portieri forti nelle palle alte non me ne vengono molti in mente.
Il resto sono opinioni, Lloris sta facendo la panchina a Friedel, Siriugu è buono, ma non certo un fenomeno, Cech non ho mai capito perché abbia questa super reputazione, lo stesso Neuer lo trovo sempre nei primi al mondo e mi chiedo perché, ogni tanto para tutto, ma di cappelle ne fa molto più di Casillas, ma molte molte di più.
Il resto sono opinioni, Lloris sta facendo la panchina a Friedel, Siriugu è buono, ma non certo un fenomeno, Cech non ho mai capito perché abbia questa super reputazione, lo stesso Neuer lo trovo sempre nei primi al mondo e mi chiedo perché, ogni tanto para tutto, ma di cappelle ne fa molto più di Casillas, ma molte molte di più.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
secondo me prima dell'incidente era un portiere formidabile. Non so se è una mia impressione ma dopo non è più stato lo stessoThe Destroyer wrote:Bah il problema delle palle alte comunque ormai è una cosa comune, saranno i palloni ultraleggeri o la paura di fare errori evidenti, ma di portieri forti nelle palle alte non me ne vengono molti in mente.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Adler, Lloris, Akinfeev, Sirigu, Adler fanno le stesse cappelle se non peggio di Casillas e le fanno senza avere la storia fatta di grandi partite del portiere spagnolo.andreaR wrote:per rimanere in italia buffon ora e sempre, julio e dida nei loro momenti top sempre meglio di casillas
Onestamente è un'esagerazione abbastanza grossa.
[align=left][/align]

- Radiofreccia
Non ricordo una cosa: quando Canizares era in attività, il titolare della nazionale era lui o Casillas ?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Puedo
- Rookie

- NBA Team: Houston Rockets
Come mai tutta questa severità nei confronti del buon Cech? L'anno scorso ha disputato un'ottima stagione, quasi ai livelli dei primi 2 anni in blues, imho nei top 5 del ruolo.
-
Reverendo
- Senior

Gli europei del 2000 il titolare era Molina. Si dice che Canizares avrebbe potuto essere titolare nel 2002, però causa incidente con la bottiglietta del dopobarba, restò a casa. In realtà comunque Casillas era titolare già da prima dell’episodio del dopobarbaRadiofreccia wrote:Non ricordo una cosa: quando Canizares era in attività, il titolare della nazionale era lui o Casillas ?
- The Destroyer
- Rookie

Io lo reputo un buon portiere, non il fenomeno dipinto dai media, che ciclicamente dicono che tizio è il miglior portiere del mondo, Caio è meglio di Buffon (vedi Neuer, Lloris, Dida, J. Cesar).Puedo wrote:Come mai tutta questa severità nei confronti del buon Cech? L'anno scorso ha disputato un'ottima stagione, quasi ai livelli dei primi 2 anni in blues, imho nei top 5 del ruolo.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Per un portiere è relativamente molto facile emergere ma difficilissimo mantenersi ad alti livelli.
Buffon è un caso a parte ed infatti è un mostro nella sua categoria.
In tutti questi anni, ci sono stati portieri per rimanere in ambito italiano che hanno avuto un periodo di forma più o meno lunga, durante il quale è stato detto più volte che erano ormai meglio di Buffon. Solo che Gigi è ancora lì, al top, soprattutto da quando si è ripreso dall'operazione, mentre gli altri non si sono ripetuti.
Mi vengono in mente Toldo, che però era parecchio più vecchio, Dida e Julio Cesar...
Buffon è un caso a parte ed infatti è un mostro nella sua categoria.
In tutti questi anni, ci sono stati portieri per rimanere in ambito italiano che hanno avuto un periodo di forma più o meno lunga, durante il quale è stato detto più volte che erano ormai meglio di Buffon. Solo che Gigi è ancora lì, al top, soprattutto da quando si è ripreso dall'operazione, mentre gli altri non si sono ripetuti.
Mi vengono in mente Toldo, che però era parecchio più vecchio, Dida e Julio Cesar...
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers