"The Razor" - Patriot Place

Post Reply
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by pat patriot »

importantissima e meritata W contro Denver anche se si è sofferto, troppo..., sino alla fine o quasi

non capisco onestamente quel quarto e 5 giocato (punt 'ovvio' a mio avviso doveva essere) ma per il resto ottimi Pats

grandioso running game (personalmente perdono il fumble di Ridley) e, contro di noi, ormai si corre poco...

tanti i bravi ieri sera ma metto davanti stavolta a tutti Woodhead - ieri ottimi 'big plays'

Brady ? il solito... :thumbup:

in difesa da citare Ninkovich...che partita... :yahoo:

bene...3-2 :forza:
bonza03
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots

Post by bonza03 »

GoPats wrote: Dopo due anni di partite che vanno sempre allo stesso modo mi sono stufato di stare a trovare scuse per le prestazioni che offrono. Qui non stiamo parlando di una squadra che ha una difesa da media classifica, siamo di nuovo al 30esimo posto per yards ricevute su passaggio e fino ad ora abbiamo giocato solo contro un QB serio.

Ad inizio anno pensavo che ci potesse essere qualche miglioramento, ma siamo allo stesso livello della scorsa stagione: basta lanciare avanti che tanto o becchi una PI o completi.
quoto GoPats perchè è esattamente quello che penso. Con l'attenuante in più che io son genovese e quindi ho la lamentela nel DNA :stralol:
Comunque, dopo tanti draft e tante spese sulla difesa, è frustrante rivedere le stesse preoccupanti statistiche degli scorsi due anni. L'anno scorso ricordiamoci che sui passaggi ci facevano il sedere a striscie proprio tutti (tranne Tebow, forse, siamo stati la gioia di ogni QB) e poi ci salvavamo con una grande difesa in redzone che forzava al field goal. Ora dovremmo aver aumentato la pass rush con Jones Cunningham e lo spostamente in linea di Ninkovich, abbiamo un trio di LB che qualunque DC si leccherebbe i baffi e abbiamo scelto un DB in uno dei primi due giri in tutti gli ultimi 6 draft!

Faccio un po' di pensieri sparsi sulla partita di ieri, così mi date il vostro parere:
- non mi è piaciuto Jones, veniva spostato spesso da DX a SX perchè Franklin avrebbe dovuto essere il punto debole della loro OL e invece ha portato poca pressione, soprattutto contanto che Ninko il lato destro lo ha battuto due volte.

- Brady ha preso due sack al centro dove Wendell funziona benissimo per le corse e meno in protection. A denver gioca Koppen e al centro ha fatto un ottimo lavoro (Mayo nel sack ha passato la guardia sx mi sembra). A Brady mancheranno un pochino le sue chiappone :forza:

- Ridley è stato davvero una favolosa scoperta di BB al draft, dove era proiettato al massimo al 7° giro. se è vero che la OL sta giocando da dio, lui ci mette del suo e ha un'esplosività favolosa. Per quanto mi piacesse BJGE devo dire che qui siamo anni luce avanti.

- a Testadilegno dobbiamo buona parte della vittoria con due conversioni di 3&long favolose ... che cuore!!

- sui ricevitori: anche a me Gronk ha dato impressione di avere dei problemini fisici, però ieri dopo ogni contatto riusciva sempre a strappare delle extra yards. Bentornato Welker. Lloyd mi sembra migliori ogni giorno l'intesa con Brady. Vereene schierato WR e che si prende una sacrosanta pass interferience, che figata!!
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
babborox
Newbie
Newbie

Post by babborox »

Posto da totale neofita.
Bene Ridley ma anche Bolden mi sembra molto buono, come è possibile che sia stato undrafted?
Twitter: @RealBabboNatale
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

GoPats wrote:[
E' un problema di schemi (perché con 4 rusher non porti pressione e i LB coprono pochissimo l'underneath) ed è un problema di interpreti (non abbiamo un CB che si giri quando la palla è in aria e non c'è una safety che una volta riesca a prendere l'angolo giusto). E' possibile che il coaching staff non riesca almeno a risolvere uno delle tante imperfezioni?

ma non è che siamo noi ad allenarli male i cb?
perchè McCourty al primo anno fa il fenomeno e poi come si allena da noi peggiora in maniera drammatica....
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Io straquoto Gopats non possiamo non lamentarci delle nostre secondarie,abbiamo fatto fare figuroni a chiunque Qb si è trovato sulla nostra strada, e che cavolo dopo aver dominato ieri sera,me la sono fatta addosso ,ma vi ricordate la partita con i Ravens dominata pure quella ,non come ieri sera ovviamente , e poi quando doveva fare il suo dovere la difesa Flacco ci ha fatto a fette, Flacco non Manning
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Doc. J wrote:Io straquoto Gopats non possiamo non lamentarci delle nostre secondarie,abbiamo fatto fare figuroni a chiunque Qb si è trovato sulla nostra strada, e che cavolo dopo aver dominato ieri sera,me la sono fatta addosso ,ma vi ricordate la partita con i Ravens dominata pure quella ,non come ieri sera ovviamente , e poi quando doveva fare il suo dovere la difesa Flacco ci ha fatto a fette, Flacco non Manning
L'unica differenza con la partita dei Ravens è un turnover in più, se McCourty a Baltimore non avesse droppato quell'intercetto sarebbe finita uguale alla partita di ieri sera. Purtroppo dipendiamo dalle giocate estemporanee dei nostri difensori e questo ci penalizza troppo perché l'attacco deve sempre segnare una marea di punti e questo non è sempre possibile (vedi partita contro i Cardinals).

E' facile che evitando infortuni seri a fine anno la difesa sarà migliore (negli ultimi anni c'è sempre stata una tendenza verso il miglioramento), però a questo punto mi sono convinto che con questa base di giocatori non possiamo ambire a raggiungere le altre elite defense.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

sbaglio o Dennard si è addormentato sul terzo td dei broncos?
per il resto come è andato?
alesele
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by alesele »

Un paio di considerazioni: è vero che pecchiamo sempre in fase di pass defense,ma io noto un paio di cose che sono totalmente diverse rispetto allo scorso anno.La run defense è nettamente migliorata nonostante abbiamo affrontato sulla carta signori RB come CJ, Rice e lo stesso McGhee che l'anno scorso in regular season ci ha fatto molto male. La pass defense è sempre in fondo alla classifica, ma se analizziamo meglio i numeri l'anno scorso dopo 5 weeks avevamo concesso un qualcosa come 415 yards su passaggio di media a partita,mentre quest'anno siamo sui 290 e mi sembra una grossa differenza.Viviamo di turnover ma quando la difesa ti crea 3-4 turnover di media a partita è un merito e non sempre una fortuna. Correggetemi se sbaglio ma anche la tecnica di placcaggio mi sembra sensibilmente migliorata rispetto allo scorso anno. Ricordo perfettamente una marea di miss tackle che ti faceva quasi ridere. Concordo nel dire che da McCourty ci si aspetta molto di più e spero che Dennard dia seguito a ciò che di buono ha fatto ieri sera. E comunque sul 3°TD di Denver era Wilson che si è addormentato non Dennard.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

alesele wrote:E comunque sul 3°TD di Denver era Wilson che si è addormentato non Dennard.
:ok:
Panic
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Panic »

babborox wrote:Posto da totale neofita.
Bene Ridley ma anche Bolden mi sembra molto buono, come è possibile che sia stato undrafted?
non seguo molto la NCAA ma mi pare si fosse infortunato e che abbia avuto problemi a tornare in forma... se qualcuno ha informazioni più interessanti, prego
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Si ritira Kevin Faulk, uno dei miei giocatori preferiti. :notworthy:

Image

Le sue conversioni impossibili sui terzi down rimarrano nel nostro cuore! :metal:
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Applaudiamo un grande uomo e giocatore che rimarrà sempre nei nostri cuori :notworthy: :notworthy: :notworthy:
le sue ricezioni impossibili le ricorderemo per sempre !!
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

grande....immenso Kevin Faulk
# 33

:applauso: :applauso: :applauso:
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Prepariamoci alla dura trasferta a Seattle ,ho ancora negli occhi l'ultima partita che giocammo contro i Seahawks...ricordo anche :notworthy: una mega ricezione di Branch.
Vediamo se Wilson ci tagliarà a fettine pure lui
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Wilson?????? Non credo sia in grado di tagliare a fette qualcuno....
Post Reply