Re: OFFSECTION 701
-
polpaol
- Senior

Re: Re: OFFSECTION 701
dichiaro aperto il dibattito su Lost Resort:
non è che son partiti troppo forte sparando tutte le cartucce alla prima?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Registrazione fallita del mysky, recupero mercoledì, ne vale la pena? teo che dice?polpaol wrote:dichiaro aperto il dibattito su Lost Resort:
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ormai non vengo più interpellato neanche per le serie TV, il mio scopo su questo forum è finito, che ci faccio ancora qui?
Comunque fate bene, non ho visto Last Resort...ho troppa roba da vedere, devo scegliere accuratamente cosa iniziare.
Ad esempio, un incentivo come la presenza di Hayden Panettiere e Connie Britton mi spingerà a vedere Nashville, telefilm su cui la critica si è espressa in modo molto positivo. Speriamo non faccia la fine di Lone Star...segato dopo 2 episodi, fosse andato in onda su un cable avrebbe fatto sfracelli.
Comunque fate bene, non ho visto Last Resort...ho troppa roba da vedere, devo scegliere accuratamente cosa iniziare.
Ad esempio, un incentivo come la presenza di Hayden Panettiere e Connie Britton mi spingerà a vedere Nashville, telefilm su cui la critica si è espressa in modo molto positivo. Speriamo non faccia la fine di Lone Star...segato dopo 2 episodi, fosse andato in onda su un cable avrebbe fatto sfracelli.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Non sei su questo forum per portare la verità su Bradford?Wolviesix wrote:Ormai non vengo più interpellato neanche per le serie TV, il mio scopo su questo forum è finito, che ci faccio ancora qui?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
premesso che è destinata alla chiusura molto anticipata, ci sono cose che non si possono vedere, come in sottomarino colpito da un missile dal punto di vista tecnico non sta in piedipolpaol wrote:dichiaro aperto il dibattito su Lost Resort:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Onestamente mi interessa poco. Ho scaricato giusto per curiosità la prima di Revolution, ma devo ancora vederla.azazel wrote:Registrazione fallita del mysky, recupero mercoledì, ne vale la pena? teo che dice?polpaol wrote:dichiaro aperto il dibattito su Lost Resort:
Non ho onestamente tempo per iniziare una serie nuova, con tutte quelle già in corso ricominciate in ste settimane.
[align=left][/align]

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Quello è secondario. E ormai mi pare che conveniate con me su quello che dicevo e dico(almeno tu, angy non so).azazel wrote:Non sei su questo forum per portare la verità su Bradford?Wolviesix wrote:Ormai non vengo più interpellato neanche per le serie TV, il mio scopo su questo forum è finito, che ci faccio ancora qui?
- Cassa
- Rookie

Il giornalista non aveva tutti i torti però...Aronica è veramente una mezza sega di giocatore, e mi pare assurdo se la prenda per una battutina del genere...rowiz wrote:@AlterMazzarri non l'ha presa bene
http://www.repubblica.it/sport/2012/10/ ... 4106280/1/
Walter mazzari salta con noiii....walter mazzarri salta con noiii!!! Che goduria cantarlo in piazza ad Udine lo scorso anno!
- rowiz
- Pro

per le domande esistenziali, chiedi a darioWolviesix wrote:Ormai non vengo più interpellato neanche per le serie TV, il mio scopo su questo forum è finito, che ci faccio ancora qui?
![]()
![]()
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
A proposito di Telefilm. Person Of Interest Season 2, mooooolto bene. La seconda puntata sembra quasi un mini film. Fantastica.
[align=left][/align]

-
BruceSmith
- Pro

per i gruppi mai sentiti, chiedi a Ride.rowiz wrote: per le domande esistenziali, chiedi a dario
per la biografia di Marco Carta, chiedi a ro' (quasi cit.)
- rowiz
- Pro

io però non ti ho offeso (cit.)BruceSmith wrote:per la biografia di Marco Carta, chiedi a ro' (quasi cit.)
piuttosto, c'è un topic interessante. Dovresti aggiungere il tuo nome ad una lista di idioti
![]()
![]()
-
BruceSmith
- Pro

rowiz wrote: io però non ti ho offeso (cit.) PER ORA.
per farti dare dell'idiota, chiedi a ro'.rowiz wrote: piuttosto, c'è un topic interessante. Dovresti aggiungere il tuo nome ad una lista di idioti
adesso siamo pari (cit.)
- rowiz
- Pro

In realtà ho dato dell'idiota ad una serie di separatisti, tra cui me stesso.BruceSmith wrote:
per farti dare dell'idiota, chiedi a ro'.
adesso siamo pari (cit.)
Tu che fai, prima o poi ti palesi o vuoi continuare ad essere considerato un avatar di te stesso come quei due là?
![]()
![]()