
Ma di fronte ad un Vernacoliere esaurito che perde la testa in questo modo dopo 3 minuti (e viene puntualmente punito dal karma 10 secondi dopo, proprio con gol del giocatore per il cui fallo protestava), condizionando irrimediabilmente squadra, partita ed arbitraggio, stiamo davvero a parlare di Valeri e dell'arbitro proprio come fa lo stesso Allegri nel dopo gara?
Cosa diamine voleva ottenere Allegri con quella pagliacciata ridicola? Pensava di essere in NBA o il nuovo Popovich, in grado di cambiare le partite prendendo un tecnico?
Di fronte alla decina di errori tattici commessi ieri, in cui ha completamente sbugiardato i concetti di San Pietroburgo e fatto perdere il senso al 4231, qualsiasi riferimento all'arbitraggio (osceno) è davvero da perdenti come il Vernacoliere: accettare che i motivi per cui un qualcosa non si può fare non siano una propria responsabilità.
No, 5.5 di media, ieri è da 3!frog wrote:Voto medio delle due partite 6 va bene ?Gerry Donato wrote: Sì sì, 2006.![]()
Poi un livello sotto c'è l'Abbiati di mercoledì, ovvero quasi perfetto. No?![]()
Perché il combinato dei primi minuti ieri è il manifesto programmatico dei suoi limiti di rara gravità
ed è la ragione per cui un allenatore serio dovrebbe solo far giocare Gabriel.Gerry Donato wrote:Il fatto che possa essere un portiere mediocre (indubbiamente ha i suoi limiti, specie uscite e piedi)






[/align]