va beh...pensiamo a stasera e al big game contro i Broncos
ovviamente presente su Espn America con la diretta...: GO PATS

beh oddio....Ras non doveva essere una scommessa....bonza03 wrote:Oggi gioca anche Alfonzo "pigiamaastriscie" Dennard. Visto che finora Ras I Dowling si sta rivelando una pessima scommessa abbiamo proprio bisogno di lui ...

Verissimo, però ricordo che si portava dietro moltissimi interrogativi dal punto di vista fisico. E poi al draft i DB sono sempre difficili da acchiapparepippo77 wrote:beh oddio....Ras non doveva essere una scommessa....bonza03 wrote:Oggi gioca anche Alfonzo "pigiamaastriscie" Dennard. Visto che finora Ras I Dowling si sta rivelando una pessima scommessa abbiamo proprio bisogno di lui ...
secondo giro alto.....

l'avevano fatto al drive prima....GoPats wrote:Che cavolo la facciamo scendere in campo a fare la difesa? Un cavolo di stop non lo riescono mai a fare! O turnover o TD...
Fanno resuscitare pure i morti.

Te credo, McGahee ha droppato una palla che prendevo anche io proprio mentre superava il marker...pippo77 wrote:l'avevano fatto al drive prima....GoPats wrote:Che cavolo la facciamo scendere in campo a fare la difesa? Un cavolo di stop non lo riescono mai a fare! O turnover o TD...
Fanno resuscitare pure i morti.
sinceramente non ho capito il 4th down dell'attacco.....30 yards in meno a Manning erano interessanti....

cmq avevano forzato il 4th....dai su un po' di fiducia in 'sti ragazzi....GoPats wrote:
Te credo, McGahee ha droppato una palla che prendevo anche io proprio mentre superava il marker...

Ho letto pure io dei suoi acciacchi ,ma per cosa siano dovuti non sò .pat patriot wrote:sembra che pure Gronkowski sia acciaccato, e non poco, da almeno due settimane...![]()
va beh...pensiamo a stasera e al big game contro i Broncos
ovviamente presente su Espn America con la diretta...: GO PATS

Dopo due anni di partite che vanno sempre allo stesso modo mi sono stufato di stare a trovare scuse per le prestazioni che offrono. Qui non stiamo parlando di una squadra che ha una difesa da media classifica, siamo di nuovo al 30esimo posto per yards ricevute su passaggio e fino ad ora abbiamo giocato solo contro un QB serio.pippo77 wrote:cmq avevano forzato il 4th....dai su un po' di fiducia in 'sti ragazzi....GoPats wrote:
Te credo, McGahee ha droppato una palla che prendevo anche io proprio mentre superava il marker...