senza di te lo avrebbe fatto anche qualcun altrogoldenboylepre wrote:Finalmente si porta a casa qualcosa.
[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone
- lebronpepps
- Pro

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Sono molto incazzato, spero che si prenda una decisione al più presto senza penalizzarmi, perchè qua l'andazzo è questo.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Jas.. che ti incazzi a fa? io faccio i conti per tutti, sto li con excel a fare un macello e i conti che ho sbagliato sono stati i miei pensa, ci può stare e nessuno qui vuole penalizzare nessuno.
Automultarsi non è il massimo ma tant'è che ci può stare a fare un errore..... per la decisione ti chiedo di attendere che esco da lavoro (dopo le 18) perchè prima per me è impossibile poi se gli altri 3 commish hanno la possibilità di sentirsi e decidere prima, meglio a tal proposito ho già scritto a loro.
Automultarsi non è il massimo ma tant'è che ci può stare a fare un errore..... per la decisione ti chiedo di attendere che esco da lavoro (dopo le 18) perchè prima per me è impossibile poi se gli altri 3 commish hanno la possibilità di sentirsi e decidere prima, meglio a tal proposito ho già scritto a loro.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Eh ma bisogna iniziare a lasciargli i soldi impegnati per un po' se no è la fine :D Io con Parker ora mi sacrifico e gli lascio sti 9 milioni impegnati qualche giorno, spero di avere proseliti che rendano il favore :)lebronpepps wrote:senza di te lo avrebbe fatto anche qualcun altrogoldenboylepre wrote:Finalmente si porta a casa qualcosa.
-

- goldenboylepre
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Houston Rockets
MattBellamy wrote: Eh ma bisogna iniziare a lasciargli i soldi impegnati per un po' se no è la fine :D Io con Parker ora mi sacrifico e gli lascio sti 9 milioni impegnati qualche giorno, spero di avere proseliti che rendano il favore :)
Cerchi alleati?
A parte questo sei nella mia stessa division quindi un pò di fastidio vuoi che te lo dia.
Inoltre hai un sacco di soldi a disposizione quindi non vedo dove sta il problema. Se Parker è il giocatore che vuoi veramente allora puoi rilanciarmi fino a cifre che io nemmeno mi sogno di pareggiare.
-
MattBellamy
- Pro

Ahah stai rialzando tutti a tutti all'ultimo momento :)goldenboylepre wrote:MattBellamy wrote: Eh ma bisogna iniziare a lasciargli i soldi impegnati per un po' se no è la fine :D Io con Parker ora mi sacrifico e gli lascio sti 9 milioni impegnati qualche giorno, spero di avere proseliti che rendano il favore :)
Cerchi alleati?![]()
A parte questo sei nella mia stessa division quindi un pò di fastidio vuoi che te lo dia.![]()
Inoltre hai un sacco di soldi a disposizione quindi non vedo dove sta il problema. Se Parker è il giocatore che vuoi veramente allora puoi rilanciarmi fino a cifre che io nemmeno mi sogno di pareggiare.
Poi ognuno gioca come vuole chiaro ;)
-

- goldenboylepre
- Senior

Per me è la parte più divertente del gioco. Poi non è proprio vero quello che hai scritto, rialzo solo i giocatori che potenzialmente potrebbero interressarmi, per tutti gli altri non mi sono mai intromesso perchè non avrebbe avuto senso.MattBellamy wrote: Ahah stai rialzando tutti a tutti all'ultimo momento :)
Vorrei fare una domanda, dato che sono abbastanza nuovo del gioco: ma negli anni precedenti alla prima offerta si prendevano i giocatori?
Non è una domanda provocatoria. Vorrei solo sapere se quando l'anno scorso ho preso Rose (sfortunatamente
-
MattBellamy
- Pro

No no assolutamente, ovviamente si lotta. D'altra parte quelal dello "spazzaneve" è sempre stata una pratica che ha fatto innervosire :) Può capitare a volte che uno si accorge che uno sta andando via e all'ultimo rilancia, ma quando evidentemente hai sott'occhio un giocatore e regolarmente aspetti i 3 giorni prima di rialnciare, e lo fai sistematicamente su tutti, spesso da fastidio.goldenboylepre wrote:Per me è la parte più divertente del gioco. Poi non è proprio vero quello che hai scritto, rialzo solo i giocatori che potenzialmente potrebbero interressarmi, per tutti gli altri non mi sono mai intromesso perchè non avrebbe avuto senso.MattBellamy wrote: Ahah stai rialzando tutti a tutti all'ultimo momento :)
Vorrei fare una domanda, dato che sono abbastanza nuovo del gioco: ma negli anni precedenti alla prima offerta si prendevano i giocatori?
Non è una domanda provocatoria. Vorrei solo sapere se quando l'anno scorso ho preso Rose (sfortunatamente) a cifre folli è perchè tutti lo volevano o perchè c'era qualcuno che rialzava di proposito (come faccio io adesso per intenderci).
Poi oh, io sono uno che ha sempre detto che è regolare, che per quanto possa dar fastidio se uno vuole lo può fare senza problemi, ognuno gioca come vuole
-

- goldenboylepre
- Senior

MattBellamy wrote: No no assolutamente, ovviamente si lotta. D'altra parte quelal dello "spazzaneve" è sempre stata una pratica che ha fatto innervosire :) Può capitare a volte che uno si accorge che uno sta andando via e all'ultimo rilancia, ma quando evidentemente hai sott'occhio un giocatore e regolarmente aspetti i 3 giorni prima di rialnciare, e lo fai sistematicamente su tutti, spesso da fastidio.
Poi oh, io sono uno che ha sempre detto che è regolare, che per quanto possa dar fastidio se uno vuole lo può fare senza problemi, ognuno gioca come vuole
OK. Anche perchè iniziavo a sentirmi sotto osservazione per questa cosa. Per me è solamente la seconda stagione di dynasty NBA ma ho almeno 10 anni di vari fantacalcio e questa pratica è usata oltre ogni limite per non lasciare giocatori potenzialmente interessanti a prezzi ritenuti troppo bassi.
Ma se mi dici che è qualcosa che c'è sempre stato allora posso stare tranquillo e continuare nella mia costruzione della squadra.
Per finire sono d'accordo con te che questa è una pratica che da fastidio a chi si sente il giocatore già a roster e all'ultimo lo perde e successivamente se lo deve riconquistare. Sicuramente dà fastidio.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Se non volevi essere penalizzato bastava non sforare il cap e restare nel regolamento. Così, per la cronaca.iL_jAsOne wrote:Sono molto incazzato, spero che si prenda una decisione al più presto senza penalizzarmi, perchè qua l'andazzo è questo.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
divertente una sega, se la fai finita e cominci a farti il mercato, sarebbe meglio, non serve a nulla questa pratica delle michia, tutte le squadre che hanno fatto lo spazzaneve, storicamente hanno fatto squadre oscene.goldenboylepre wrote: Per me è la parte più divertente del gioco.
Se devi rilanciare, fallo, hai 3 giorni, tutti fenomeni andiamo a pescare per sta dinasty, tutti, porca miseria.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
le ha aspramente frantumate, altro che senza problemi.MattBellamy wrote:
- N3lLo
- Pro

Bello rivederti Timme, io Neal te lo rilancio alla morte, sappilo :)
-
dreamtim
ma tanto non si può più giocare, ma adesso anche le pulci hanno la tosse? ma se prendiamo ubriachi completi il sabato sera, non dicono che la parte più bella è rilanciare a cazzo di cane, gente a caso per i fa. Perchè imbarcate solo gente di malaffare?N3lLo wrote:Bello rivederti Timme, io Neal te lo rilancio alla morte, sappilo :)
Cosa vuole fare, prenderne 16, rompere il guiness, che faccia un disegno. Adesso la tentazione è aspettare mi rilanci anche quell'altro, e aspettare il più tardi possibile il rilancio, cosi si dà sui denti questra "strategia" del menga.
cosa ha problemi di accettazione, bulimia, autostima, alitosi, che problema ha?
salvatelo/i.
- goldenboylepre
- Senior

MattBellamy wrote: Quando stai per farlo su qualcuno in offerta di Memphis mi mandi un PM prima così preparo i pop corn?
E' arrivata la risposta anche se un pò in ritardo.