Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by francilive »

lebronpepps wrote:da rivale vi ho visto male entrambi (d'altronde se sul sito della Gazza dava come sfida derby El Sharaawy contro Coutinho vuol dire che i tempi sono cambiati,eccome)
beh, diciamo di si. da Ronaldo vs Sheva a Faraone vs Coutinho... i tempi sono leggermente cambiati :naughty:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

francilive wrote:
lebronpepps wrote:da rivale vi ho visto male entrambi (d'altronde se sul sito della Gazza dava come sfida derby El Sharaawy contro Coutinho vuol dire che i tempi sono cambiati,eccome)
beh, diciamo di si. da Ronaldo vs Sheva a Faraone vs Coutinho... i tempi sono leggermente cambiati :naughty:
passando per Kakà vs Ibra,mi è preso il magone a leggere quel titolo
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

la cosa imbarazzante è stata vedere ieri i vari speciali sul derby, con le immagini di repertorio. come mettere a confronto la serie A con la lega pro...
la condizione è generalizzabile a tutto il calcio italiano, per ovvi motivi di ridimensionamento, più che dello specchietto per le allodole dato dal fair play finanziario.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Perfetta la definizione di fair play finanziario.
Uno specchietto per le allodole che permette a società che non vogliono(più che non possono) più investire di trovare una giustificazione.
Vale ovviamente, e secondo me sarà sempre così, per squadre che, avendo proprietari che si limitano a gestire entrate e uscite, senza avere patrimoni personali clamorosi, si indebitano.
Per il resto non è niente altro che l'ennesima farsa di cui si appropria anche la dirigenza del Milan(è il loro vero lavoro, quello di inventare o usare bugie) per giustificare la non volontà di investire.
D'accordo anche, e l'ho scritto solo indirettamente ieri, sull'insensatezza del fare uscire El Shaarawy, e per la stessa spiegazione.
Insensato visto il Milan attuale. Insensato vista la situazione di punteggio. Insensato vista la superiorità numerica.
Bojan è molle come un fico e leggero, tuttavia, sempre nel nostro contesto, a me non dispiace perchè sa chiaramente giocare a pallone, ed è uno dei pochi.
Il problema è che se lo metti unica punta in mezzo ai cristoni, considerato anche chi ha dietro, non va proprio da nessuna parte.
Abbiati forse ha bisogno di andare in panchina a meditare un po'. Così non si può veramente andare avanti. Non se lo potrebbe permettere nessuna squadra, figuriamoci noi...
Io ho difeso Allegri finchè ho potuto.
Non tanto perchè abbia mai creduto particolarmente in lui, ma perchè è palese che ci siano responsabilità molto più gravi.
Il problema è che si comporta come la stragrande maggioranza degli allenatori italiani.
Al limite ti cambia gli interpreti(e nel nostro caso non si può ottenere più di tanto da nessuno) ma non cambia mai e poi mai il modo di giocare.
Niente coraggio. Niente voglia di provare qualcosa di nuovo.
Affonda con le sue idee anche se oramai è evidente che le sue idee lo porteranno a fondo.
Sembra un kamikaze.
A questo punto devo ammettere che un cambio in panchina non mi dispiacerebbe, anche se molte altre sedie dovrebbero saltare prima della sua.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

l'arbitro ha sbagliato (cappella sistina a fine primo tempo :biggrin: mentre il rigore su binho non l'avrei dato nemmeno io), meritavamo il pari, non abbiamo un colpo di culo manco a piangere, va bene tutto, ma 'sta squadra fa venire la depressione.
sterili, monotematici, lenti, senza idee, senza qualità, in attesa di una botta di culo. tristi.

http://www.youtube.com/watch?v=1-QqVZpxQgU

ps. negli ultimi derby, che subisce una espulsione, vince quasi sempre.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

ma abbiati com'è uscito? ahahahahaha che sega
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Gerry Donato wrote: Sì sì, 2006. :thumbup:

Poi un livello sotto c'è l'Abbiati di mercoledì, ovvero quasi perfetto. No?
Voto medio delle due partite 6 va bene ? :biggrin:

P.S. sentire per larghi tratti della partita dire al duo Caressa Bergomi che l'unica fonte di gioco del MIlan è Montolivo mi ha fatto capire quanto siete messi male :forza:
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Desolazione tanta, anche se in fondo la partita di ieri aggiunge poco a quello che ci siamo detti negli ultimi mesi.
Quello che mi fa davvero rabbia è che il lasciare il predominio cittadino a una squadra men che mediocre e quello nazionale a una buona, anche buonissima squadra, ma imparagonabile con le grandi squadre italiane degli ultimi vent'anni.

Qualità poca, idee nessuna, i singoli meglio non parlarne. Ieri si sono salvati solo Montolivo (e il fatto che la sua miglior partita coincida con una sconfitta la dice lunga, quando il nostro migliore in campo nei derby era Seedorf non si iniziava neanche il discorso) e Yepes (perchè con quella faccia da telenovelas non puoi volergli male).
Bojan non mi ha fatto schifo, se non altro gioca a calcio e non a pallone, che di questi tempi è già qualcosa.
Mexes incommentabile. Ma mi domando: per giocare nel Milan non bisognerebbe superare alcuni requisiti minimi di tipo psichico?
Boateng sta al numero che ha sulle spalle come Ezio Greggio sta alla palma d'oro al festival di Cannes.

Su Valeri non dico nulla. Si espresse già a suo tempo quel gentiluomo (cit.) di Moratti, che dopo Inter-Genoa rilasciò una dichiarazione che per i contenuti mi ha ricordato un modo di fare abbastanza diffuso in alcune parti del sud Italia. Effetto raggiunto, pace e bene.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Bluto Blutarsky wrote:Su Valeri non dico nulla. Si espresse già a suo tempo quel gentiluomo (cit.) di Moratti, che dopo Inter-Genoa rilasciò una dichiarazione che per i contenuti mi ha ricordato un modo di fare abbastanza diffuso in alcune parti del sud Italia. Effetto raggiunto, pace e bene.
strano. da uno che pedina e intercetta gli avversari non mi aspetterei mai un comportamento così nobile
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Bluto Blutarsky wrote: Su Valeri non dico nulla. Si espresse già a suo tempo quel gentiluomo (cit.) di Moratti, che dopo Inter-Genoa rilasciò una dichiarazione che per i contenuti mi ha ricordato un modo di fare abbastanza diffuso in alcune parti del sud Italia. Effetto raggiunto, pace e bene.
Grande Bluto :forza:
sai che me la ricordavo anche io 'sta roba e ieri sera alla terza decisione incomprensibilmente presa m'è tornata alla mente?
solo pensavo d'esser rincoglionito e ricordavo male.. ed invece.. :biggrin:
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Resta l'impotenza di una squadra nata senza un progetto tecnico... Allegri sta provando a far giocare Bojan punta centrale per dare un pò di imprevidibilità, ma non abbiamo nessuno in rosa capace di far la differenza davanti... aspettando Pato... auguri

W IL BEL GIUOCO
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

aeroplane_flies_high wrote:Resta l'impotenza di una squadra nata senza un progetto tecnico... Allegri sta provando a far giocare Bojan punta centrale per dare un pò di imprevidibilità, ma non abbiamo nessuno in rosa capace di far la differenza davanti... aspettando Pato... auguri

W IL BEL GIUOCO
VERGOGNA! (cit.)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Il fallo su Handanovic non è fallo nemmeno in un mondo alternativo popolato solo da interisti, ma probabilmente aveva già fischiato.

Per il resto visti gli highlights credo si potesse anche meritare il pari, ma le botte di culo è difficile che arrivino, soprattutto nel derby.

Peccato per la partitaccia del Faraone. Su Boateng l'unico commento è "levategli quel numero".

Abbiati malissimo sul goal.
[align=left][/align]ImageImageImage
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Teo wrote:
Su Boateng l'unico commento è "levategli quel numero".
Che asino KPB. Si vede che ce la sta mettendo tutta ma è completamente fuori forma e gioca senza cervello. Penso che soffra molto anche la responsabilità di ruolo, numero e status di (semi)-big che la nostra simpatica dirigenza gli ha piazzato addosso. Però uno che fà un gol come quello contro il Barca non può essere una sega immane come quella che si vede adesso in campo.
Sinceramente mi infastidisce di più Gilardino Pazzini. Arriveranno anche pochi palloni ma, di quelli che arrivano, ne cicca la metà e sull'altra metà è sempre mezzo passo indietro. Ecco un'altro che ha dei problemi di autostima e fiducia enormi.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

pgm wrote: Che asino KPB. Si vede che ce la sta mettendo tutta ma è completamente fuori forma e gioca senza cervello. Penso che soffra molto anche la responsabilità di ruolo, numero e status di (semi)-big che la nostra simpatica dirigenza gli ha piazzato addosso. Però uno che fà un gol come quello contro il Barca non può essere una sega immane come quella che si vede adesso in campo.
Sinceramente mi infastidisce di più Gilardino Pazzini. Arriveranno anche pochi palloni ma, di quelli che arrivano, ne cicca la metà e sull'altra metà è sempre mezzo passo indietro. Ecco un'altro che ha dei problemi di autostima e fiducia enormi.
non può essere che, semplicemente, boateng è un gran mediocre come tutti gli altri?

Image
Post Reply