Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid
- Rasheed
- Pro

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid
Io sono cresciuto con Bodo Illgner in porta col mio Madrid...
e Casillas gli può pulire i guanti a Bodo per quanto mi riguarda
e Casillas gli può pulire i guanti a Bodo per quanto mi riguarda
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Bo, io sarò di parte perchè casillas mi sta un pò qui però oltre a buffon ne trovo tanti altri, ma proprio tanti
- Rasheed
- Pro

stiamo dicendo tutti la stessa cosa...
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
E allora perchè ha questo credito ?
- Rasheed
- Pro

Perchè è un simbolo...
non è solo un portiere...
è un canterano,una bella persona,un supervincente col Real,portiere,capitano e leader dello spogliatoio che ha fatto vincere la Spagna e gli spagnoli(finalmente,dopo anni e anni in cui si credevano migliori di tutti e poi,puntualmente,nelle grandi competizione la prendevano in quel posto)...
oh a Madrid stanno facendo una campagna per dare il pallone d'oro a lui eh...
non è solo un portiere...
è un canterano,una bella persona,un supervincente col Real,portiere,capitano e leader dello spogliatoio che ha fatto vincere la Spagna e gli spagnoli(finalmente,dopo anni e anni in cui si credevano migliori di tutti e poi,puntualmente,nelle grandi competizione la prendevano in quel posto)...
oh a Madrid stanno facendo una campagna per dare il pallone d'oro a lui eh...
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ragazzi capisco che Casillas non è Buffon ma non è che parlata di un Victor Valdes qualsiasi
rimane sempre un gran bel portiere

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Che non e' in grado di mettere una barriera.BRANDONE wrote:Ragazzi capisco che Casillas non è Buffon ma non è che parlata di un Victor Valdes qualsiasi![]()
Most improved forumist 2009

- BRANDONE
- Pro

Questo l'ho capito,non serve ripeterlo.
Quindi è diventato scarso adesso Casillas?Bah evidentemente alcune parate di Casillas me le ricordo solo io...
Quindi è diventato scarso adesso Casillas?Bah evidentemente alcune parate di Casillas me le ricordo solo io...
Last edited by BRANDONE on 08/10/2012, 0:29, edited 1 time in total.

- Rasheed
- Pro

nessuno infatti sindaca su altre qualità come dice Sberl...
tra i pali rimane un ottimo portiere,a parte saltuarie cagate che però fanno tutti...
semplicemente non sa mettere la barriera...ed è scarso sulle uscite alte nei calci piazzati...
oggi clamoroso:in Supercoppa Messi l'ha fregato perchè aveva messo tutta la barriera sul primo palo e gli ha tirato sul suo(colpevole,peraltro)...oggi quasi tutta la barriera verso il secondo,ovviamente uccellato sul primo...ma una via di mezzo Iker?brutto?
poi se Messi segna uguale fenomeno lui eh
per il resto ho espresso un pensiero da tifoso...per me Bodo Illgner era molto più forte..
tra i pali rimane un ottimo portiere,a parte saltuarie cagate che però fanno tutti...
semplicemente non sa mettere la barriera...ed è scarso sulle uscite alte nei calci piazzati...
oggi clamoroso:in Supercoppa Messi l'ha fregato perchè aveva messo tutta la barriera sul primo palo e gli ha tirato sul suo(colpevole,peraltro)...oggi quasi tutta la barriera verso il secondo,ovviamente uccellato sul primo...ma una via di mezzo Iker?brutto?
per il resto ho espresso un pensiero da tifoso...per me Bodo Illgner era molto più forte..
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
ma tra buffon e valdes di portieri ce ne sono una marea vista la scarseza dello spagnoloBRANDONE wrote:Ragazzi capisco che Casillas non è Buffon ma non è che parlata di un Victor Valdes qualsiasi![]()
personalmente credo che casillas stia solo in momento di pessima forma, magari anche fase calante di carriera...
comunque di periodi top per casilla ce ne sono 2 quello intorno al primo europeo vinto ed uno quando era più giovane col real madrid dei galacticos dove vinse una CL ed anche quando la sqaudra non girava spesso è stato decisivo...
in questi 2 periodi è stato certamente trai i primi 3 portieri senza dubbio... e diciamo che vive un po' di rendita per questo perchè praticamente è come se stesse al top dal 2000 cosa non propriamente vera
sulla questione pallone d'oro penso che gli spagnoli vogliano fare come per l' italia con cannavaro ovvero premiano il capitano per premierli tutti in più avrebbero il record di primo portiere col premio
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Rasheed
- Pro

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Sottoscrivo. Avessi preso io un gol come quello che prese da del piero, sarei stato crocifisso al martedi dal mister in terza categoria...una barriera la sanno mettere pure i bambini. L'unico vero portiere al mondo che io vedo e' buffon, gli altri distanti anni luceRasheed wrote:nessuno infatti sindaca su altre qualità come dice Sberl...
Most improved forumist 2009

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
il dubbio mi è venuto... anche se non cambia molto; gli spagnoli troveranno un modo per farlo sembrare il primoRasheed wrote:Jascin
ma torniamo in topic
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
- BRANDONE
- Pro

valdes era una provocazioneMP3 wrote:ma tra buffon e valdes di portieri ce ne sono una marea vista la scarseza dello spagnoloBRANDONE wrote:Ragazzi capisco che Casillas non è Buffon ma non è che parlata di un Victor Valdes qualsiasi![]()
![]()
![]()
![]()
personalmente credo che casillas stia solo in momento di pessima forma, magari anche fase calante di carriera...
comunque di periodi top per casilla ce ne sono 2 quello intorno al primo europeo vinto ed uno quando era più giovane col real madrid dei galacticos dove vinse una CL ed anche quando la sqaudra non girava spesso è stato decisivo...
in questi 2 periodi è stato certamente trai i primi 3 portieri senza dubbio... e diciamo che vive un po' di rendita per questo perchè praticamente è come se stesse al top dal 2000 cosa non propriamente vera![]()
sulla questione pallone d'oro penso che gli spagnoli vogliano fare come per l' italia con cannavaro ovvero premiano il capitano per premierli tutti in più avrebbero il record di primo portiere col premio

- kobe 84
- Pro

Io ricordo che nel 2002 periodo galacticos riuscì a perdere il posto da uno sconosciuto, salvo poi subentrare in finale di champion's e salvare il risultato