Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Rasheed
Pro
Pro

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid

Post by Rasheed »

Io sono cresciuto con Bodo Illgner in porta col mio Madrid...

e Casillas gli può pulire i guanti a Bodo per quanto mi riguarda
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Bo, io sarò di parte perchè casillas mi sta un pò qui però oltre a buffon ne trovo tanti altri, ma proprio tanti
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

stiamo dicendo tutti la stessa cosa...
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

E allora perchè ha questo credito ?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Perchè è un simbolo...
non è solo un portiere...

è un canterano,una bella persona,un supervincente col Real,portiere,capitano e leader dello spogliatoio che ha fatto vincere la Spagna e gli spagnoli(finalmente,dopo anni e anni in cui si credevano migliori di tutti e poi,puntualmente,nelle grandi competizione la prendevano in quel posto)...

oh a Madrid stanno facendo una campagna per dare il pallone d'oro a lui eh...
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Ragazzi capisco che Casillas non è Buffon ma non è che parlata di un Victor Valdes qualsiasi :stressato: :stressato: rimane sempre un gran bel portiere
ImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

BRANDONE wrote:Ragazzi capisco che Casillas non è Buffon ma non è che parlata di un Victor Valdes qualsiasi :stressato: :stressato: rimane sempre un gran bel portiere
Che non e' in grado di mettere una barriera.
Most improved forumist 2009
Image
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Questo l'ho capito,non serve ripeterlo.

Quindi è diventato scarso adesso Casillas?Bah evidentemente alcune parate di Casillas me le ricordo solo io...
Last edited by BRANDONE on 08/10/2012, 0:29, edited 1 time in total.
ImageImage
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

nessuno infatti sindaca su altre qualità come dice Sberl...
tra i pali rimane un ottimo portiere,a parte saltuarie cagate che però fanno tutti...

semplicemente non sa mettere la barriera...ed è scarso sulle uscite alte nei calci piazzati...

oggi clamoroso:in Supercoppa Messi l'ha fregato perchè aveva messo tutta la barriera sul primo palo e gli ha tirato sul suo(colpevole,peraltro)...oggi quasi tutta la barriera verso il secondo,ovviamente uccellato sul primo...ma una via di mezzo Iker?brutto?

poi se Messi segna uguale fenomeno lui eh

per il resto ho espresso un pensiero da tifoso...per me Bodo Illgner era molto più forte..
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

BRANDONE wrote:Ragazzi capisco che Casillas non è Buffon ma non è che parlata di un Victor Valdes qualsiasi :stressato: :stressato: rimane sempre un gran bel portiere
ma tra buffon e valdes di portieri ce ne sono una marea vista la scarseza dello spagnolo :forza: :forza: :forza:

personalmente credo che casillas stia solo in momento di pessima forma, magari anche fase calante di carriera...
comunque di periodi top per casilla ce ne sono 2 quello intorno al primo europeo vinto ed uno quando era più giovane col real madrid dei galacticos dove vinse una CL ed anche quando la sqaudra non girava spesso è stato decisivo...
in questi 2 periodi è stato certamente trai i primi 3 portieri senza dubbio... e diciamo che vive un po' di rendita per questo perchè praticamente è come se stesse al top dal 2000 cosa non propriamente vera :forza:

sulla questione pallone d'oro penso che gli spagnoli vogliano fare come per l' italia con cannavaro ovvero premiano il capitano per premierli tutti in più avrebbero il record di primo portiere col premio
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Jascin
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Rasheed wrote:nessuno infatti sindaca su altre qualità come dice Sberl...
tra i pali rimane un ottimo portiere,a parte saltuarie cagate che però fanno tutti...

semplicemente non sa mettere la barriera...ed è scarso sulle uscite alte nei calci piazzati...

oggi clamoroso:in Supercoppa Messi l'ha fregato perchè aveva messo tutta la barriera sul primo palo e gli ha tirato sul suo(colpevole,peraltro)...oggi quasi tutta la barriera verso il secondo,ovviamente uccellato sul primo...ma una via di mezzo Iker?brutto?

poi se Messi segna uguale fenomeno lui eh

per il resto ho espresso un pensiero da tifoso...per me Bodo Illgner era molto più forte..
Sottoscrivo. Avessi preso io un gol come quello che prese da del piero, sarei stato crocifisso al martedi dal mister in terza categoria...una barriera la sanno mettere pure i bambini. L'unico vero portiere al mondo che io vedo e' buffon, gli altri distanti anni luce
Most improved forumist 2009
Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Rasheed wrote:Jascin
il dubbio mi è venuto... anche se non cambia molto; gli spagnoli troveranno un modo per farlo sembrare il primo :forza: (era moderna,pallone d'ora mondiale e non solo europeo e stupidate varie)

ma torniamo in topic :biggrin:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

MP3 wrote:
ma tra buffon e valdes di portieri ce ne sono una marea vista la scarseza dello spagnolo :forza: :forza: :forza:

personalmente credo che casillas stia solo in momento di pessima forma, magari anche fase calante di carriera...
comunque di periodi top per casilla ce ne sono 2 quello intorno al primo europeo vinto ed uno quando era più giovane col real madrid dei galacticos dove vinse una CL ed anche quando la sqaudra non girava spesso è stato decisivo...
in questi 2 periodi è stato certamente trai i primi 3 portieri senza dubbio... e diciamo che vive un po' di rendita per questo perchè praticamente è come se stesse al top dal 2000 cosa non propriamente vera :forza:

sulla questione pallone d'oro penso che gli spagnoli vogliano fare come per l' italia con cannavaro ovvero premiano il capitano per premierli tutti in più avrebbero il record di primo portiere col premio
valdes era una provocazione :biggrin: .Lui si che deve fare un fioretto ogni volta che difende quella porta,palesemente inadeguato
ImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Io ricordo che nel 2002 periodo galacticos riuscì a perdere il posto da uno sconosciuto, salvo poi subentrare in finale di champion's e salvare il risultato :forza:
Post Reply