FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- Jamal Crawford
Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo
Che brutto sto derby...
Ma è vero quello che ha detto Caressa sul secondo giallo al Naga ? Cioè che ora non viene più punita la volontarietà nei falli di mano ?
Se è vero, il secondo giallo è da regolamento, però il regolamento così mi fa cagare. Uno sbaglia uno stop di petto e prende giallo tanto quanto uno che va dritto sull'uomo come Yepes ha fatto su Guarin ? Non mi sta mica bene sta cosa...
Però appunto chiedo, perchè vai a sapere se Caressa dice il vero o no, su sto regolamento..
Ma è vero quello che ha detto Caressa sul secondo giallo al Naga ? Cioè che ora non viene più punita la volontarietà nei falli di mano ?
Se è vero, il secondo giallo è da regolamento, però il regolamento così mi fa cagare. Uno sbaglia uno stop di petto e prende giallo tanto quanto uno che va dritto sull'uomo come Yepes ha fatto su Guarin ? Non mi sta mica bene sta cosa...
Però appunto chiedo, perchè vai a sapere se Caressa dice il vero o no, su sto regolamento..
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Derby imbarazzante, come d'altronde il resto della serie A, però vincere è sempre una gran goduria

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Rico Tubbs wrote:Derby imbarazzante, come d'altronde il resto della serie A, però vincere è sempre una gran goduria
Mi hai fatto risparmiare un post di 20 righe. sei stato molto più conciso e cionondimeno, hai scritto tutto quello che avrei voluto dire.
- Small Ticket
- Senior

Derby davvero schifoso, meglio non ricordare le partire che vedevamo fino a un paio di anni fa, però ovviamente è sempre meglio portarlo a casa
Portiamo a casa i tre punti sapendo che c'ancora moltissimo lavoro da fare, però bisogna dire che in 10 abbiamo tenuto botta. Considerando che ne abbiamo presi due dal Siena in casa un paio di giornate fa, io dico che questa è una buona notizia, insieme ovviamente ai tre punti.
Portiamo a casa i tre punti sapendo che c'ancora moltissimo lavoro da fare, però bisogna dire che in 10 abbiamo tenuto botta. Considerando che ne abbiamo presi due dal Siena in casa un paio di giornate fa, io dico che questa è una buona notizia, insieme ovviamente ai tre punti.
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Ci prendiamo il risultato, che va benissimo, anche perchè batterli è sempre una grande soddisfazione. Per il resto abbiamo fatto piuttosto pena, ma stasera non importa più di tanto. 
Dopo mille post nei quali ho criticato Ranocchia, oggi spendo una parola in suo favore. Sta crescendo finalmente e sta combinando meno stupidaggini. Speriamo continui su questa strada.
Dopo mille post nei quali ho criticato Ranocchia, oggi spendo una parola in suo favore. Sta crescendo finalmente e sta combinando meno stupidaggini. Speriamo continui su questa strada.
- maxdance
- Senior

Che schifo di partita, lo specchio della bassezza di questa serie A. Sembrava di vedere a San Siro il derby del cuore, non una delle partite stracittadine più famose al mondo. Dopotutto che cosa ti puoi aspettare quando vedi che tra i 22 in campo più della metà tre anni fa non avrebbe mai indossato una maglietta a strisce nero/azzurre - rosso/nere.
Stramaccioni più che il nuovo che avanza mi sembra il vecchio che ritorna. Mi ricorda il buon vecchio Trap nell'impostazione di una tattica di gara che prevede prima il non prenderne. Con un centrocampo di onesti corridori e nulla più (Zanetti-Cambiasso-Gargano-Nagatomo) dopotutto non puoi neanche solo pensare di poter fare la partita.
Ah, si parlava di rivoluzione Inter quest'estate, e chi voleva del tempo per oliare i meccanismi con tanti giocatori nuovi: ieri sera dei nuovi acquisti in campo ce ne erano 3 (tre), per il resto tra infortuni e scelte tecniche in panchina c'erano Palacio, Pereira, Silvestre e Mudingay.
Stramaccioni più che il nuovo che avanza mi sembra il vecchio che ritorna. Mi ricorda il buon vecchio Trap nell'impostazione di una tattica di gara che prevede prima il non prenderne. Con un centrocampo di onesti corridori e nulla più (Zanetti-Cambiasso-Gargano-Nagatomo) dopotutto non puoi neanche solo pensare di poter fare la partita.
Ah, si parlava di rivoluzione Inter quest'estate, e chi voleva del tempo per oliare i meccanismi con tanti giocatori nuovi: ieri sera dei nuovi acquisti in campo ce ne erano 3 (tre), per il resto tra infortuni e scelte tecniche in panchina c'erano Palacio, Pereira, Silvestre e Mudingay.

-
Assassino reale
- Senior

Mamma mia che schifo, penosi.
Penoso soprattutto Strama, altra formazione palesemente sbagliata, centrocampo senza qualità, squadra totalmente spaccata in 2 nel primo tempo (nel secondo unita, ma dentro la nostra area....
), Guarin e Pereira lasciati a marcire in panchina, a fine primo tempo leva Coutinho proprio quando avrebbe potuto far meglio (negli spazi) invece che Cassano (l'espulsione di Nagatomo lo "costringe" a fare la cosa giusta)
Premiati dalla sorte e dal fatto che il Milan non abbia un centravanti normodotato (con l'altro genio di Allegri che tiene in panchina per 70 minuti l'uomo che si avvicina di più ad esserlo)
Salviamo solo il risultato, ma in prospettiva avrei preferito non vincere almeno provando a giocare.
Penoso soprattutto Strama, altra formazione palesemente sbagliata, centrocampo senza qualità, squadra totalmente spaccata in 2 nel primo tempo (nel secondo unita, ma dentro la nostra area....
Premiati dalla sorte e dal fatto che il Milan non abbia un centravanti normodotato (con l'altro genio di Allegri che tiene in panchina per 70 minuti l'uomo che si avvicina di più ad esserlo)
Salviamo solo il risultato, ma in prospettiva avrei preferito non vincere almeno provando a giocare.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ma chi se ne frega se è stato bello, brutto o tutte ste caxxate...si è vinto il derby e il resto non conta...godiamocelo e dalla prossima penseremo alla tattica, al gioco e a tutte quelle cose che con la stracittadina non hanno niente a che fare

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

nefa infame per te ci son le lame.nefastto wrote:ma chi se ne frega se è stato bello, brutto o tutte ste caxxate...si è vinto il derby e il resto non conta...godiamocelo e dalla prossima penseremo alla tattica, al gioco e a tutte quelle cose che con la stracittadina non hanno niente a che fare![]()
![]()
- nefastto
- Pro

nonno se può rallegrarti un po ti dico che non l'ho nemmeno vista 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

figa?nefastto wrote:nonno se può rallegrarti un po ti dico che non l'ho nemmeno vista
il vero problema è che l'ho vista io...
- nefastto
- Pro

all'Amor non si comandaBruceSmith wrote:figa?nefastto wrote:nonno se può rallegrarti un po ti dico che non l'ho nemmeno vista![]()
il vero problema è che l'ho vista io...

-
BruceSmith
- Pro

nefastto wrote: all'Amor non si comanda

giusto così.
comunque complimenti.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
concordo con nefa era importante vincerla..45' minuti di sofferenza pura da vecchia inter..bene così!!
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Partitaccia,ma vincere fa bene al cuore ( e alla classifica...)Siamo terzi e se non avessimo sprecato contro il Siena saremmo ad un punto da Juve e Napoli.
Certo giochiamo non benissimo,ma se a centrocampo schieri degli incontristi e l'unico che ha un po' di maruga e' quasi cotto (Cambiasso,gran giocatore,ma ormai non regge più i 90 minuti....) il risultato e' palla lunga e pedalare,E davanti gente che pedal ne abbiamo.
Sono contento per Samuel,che non sarà più il The Wall di qualche anno fa,ma quando c'e' dda soffrire e tappare i buchi è ancora un signor centrale..
Per sperare di migliorare gioco e prestazioni,bisogna assolutamente che giochino Guarin e Pereira,ma non i due fratelli scarsi che si sono visti fino ad ora......
Certo giochiamo non benissimo,ma se a centrocampo schieri degli incontristi e l'unico che ha un po' di maruga e' quasi cotto (Cambiasso,gran giocatore,ma ormai non regge più i 90 minuti....) il risultato e' palla lunga e pedalare,E davanti gente che pedal ne abbiamo.
Sono contento per Samuel,che non sarà più il The Wall di qualche anno fa,ma quando c'e' dda soffrire e tappare i buchi è ancora un signor centrale..
Per sperare di migliorare gioco e prestazioni,bisogna assolutamente che giochino Guarin e Pereira,ma non i due fratelli scarsi che si sono visti fino ad ora......