Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
DROGBA86
Pro
Pro

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by DROGBA86 »

Bonaz con che squadra ho giocato?? Solo curiosità perchè Drogba nella formazione contro Francigoat non c'era. :thumbup:
O intendevi Drogba come squadra quando parlavi di inizio devastante?? :biggrin:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Cobain88 wrote: Più in generale,e chiedo conferma sia a Franci che a Bonaz,mi pare di aver costruito una squadra che riesce sempre ad imporre il proprio gioco,specialmente sugli esterni,ma che forse si specchia un pò troppo nella sua bellezza,subendo magari gol dall'unica vera occasione che capita agli avversari.Sbaglio?

Per Franci:in caso di emergenza quindi non mi consiglieresti Mihajlovic playmaker basso,giusto?
Si in generale hai fatto tu la partita in entrambe le occasioni. Il problema è che se tiri in porta, riesci a capitalizzare, se fai come contro Afdui, è normale che prima o poi, pur controllando, finisci per concedere delle occasioni, soprattutto nel finale, quando la squadra, avendo corso e lavorato di piu', è più stanca rispetto agli avversari.
mihajlovic non male, anzi, ma hai van bommel, emerson, lo stesso vieira che sono del ruolo. perchè adattare lui?
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

DROGBA86 wrote:Bonaz con che squadra ho giocato?? Solo curiosità perchè Drogba nella formazione contro Francigoat non c'era. :thumbup:
Certo che anche tu sei un gran cazzone va. Non potevi prendere uno che si chiamava diversamente da te? :forza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Lo so Franci...ma Drogba era necessario in squadra. Proprio per quello. :thumbup: :thumbup:

Comunque basta scrivere Team Drogba e si risolve tutto.
Bene il possesso palla della squadra, in attacco ho trovato ormai la quadratura del cerchio. Nonostante 2 sconfitte stanno arrivando notizie che cercavo. :thumbup:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

DROGBA86 wrote:Bonaz con che squadra ho giocato?? Solo curiosità perchè Drogba nella formazione contro Francigoat non c'era. :thumbup:
Intendevo la tua squadra.... :gogogo:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Bene bene. Tutto risolto. :thumbup:
Cole e Suker come hanno giocato Bonaz?
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Bonaz wrote:
Afdui – Lebronpepps 0-1 59’ Robben
MVP Robben
Possesso pala 49%-51%
Tiri in porta 1-6
Brutta impressione per la squadra di AFDUI, troppo lenta davanti. Non tira mai in porta. Kempes e Jair provano a creare qualcosa, ma Loustau e Peyroteo non concretizzano. Lebronpepps merita la vittoria, ma non convince pienamente. Benissimo la difesa e Robben. Albert mai visto. Palo di Blokhin.

Bonaz mi dici un po' chi si salva di quelli scesi in campo?

Parere sulla prestazione di Rossi, Wright e Andrade? Grazie!
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

francilive wrote:Si in generale hai fatto tu la partita in entrambe le occasioni. Il problema è che se tiri in porta, riesci a capitalizzare, se fai come contro Afdui, è normale che prima o poi, pur controllando, finisci per concedere delle occasioni, soprattutto nel finale, quando la squadra, avendo corso e lavorato di piu', è più stanca rispetto agli avversari.
mihajlovic non male, anzi, ma hai van bommel, emerson, lo stesso vieira che sono del ruolo. perchè adattare lui?
Diciamo che se ho Van Bommel disponibile il problema non si pone nemmeno.
Emerson potrebbe pure andare,ma in generale preferirei tenere lui e Vieira più nel vivo del gioco e più liberi di proporsi anche in avanti.La prima amichevole ha dato conferma di questa mia idea iniziale,per altro.
Ecco perchè ho provato Sinisa in quella posizione.

Comunque il modulo che ho usato contro Afdui non penso possa reggere offensivamente in quei termini(cosa che comunque già immaginavo,le ali sono praticamente dei difensori adattati),mi sa che per questo torneo qualche volta sarò costretto ad abbandonare certe mie idee difensiviste per non pagare troppo nell'altra metà campo.

Grazie per la pronta risposta :forza:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Bonaz wrote:

MVP Robben
Possesso pala 49%-51%
Tiri in porta 1-6
Brutta impressione per la squadra di AFDUI, troppo lenta davanti. Non tira mai in porta. Kempes e Jair provano a creare qualcosa, ma Loustau e Peyroteo non concretizzano. Lebronpepps merita la vittoria, ma non convince pienamente. Benissimo la difesa e Robben. Albert mai visto. Palo di Blokhin.

bene,arriva la vittoria,com'è andato Schwarzenbeck in difesa??e l'inedito centrocampo Breitner,Fernandez,Mazzola??
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

lebronpepps wrote: buona la prima dunque,i risultati arriveranno,per quel che riguarda le amichevoli interessa la prestazione,il centrocampo anche se un pò sbilanciato ha tenuto bene dunque??Coluna da perno centrale com'è andato??

com'è andato Gentile (è in ballottaggio con Schwarzenbeck)??e Breitner da terzino??
UP Franci :forza:
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

francilive wrote:FRIZZERO vs SHOBBIT 1-2
reti - 32' Careca (assist Evra), 61' Puskas (assist Streltsov), 69' Eto'o (assist Streltsov)
note - possesso palla 49-51, tiri in porta 4-3 (9-6), angoli 2-0
mvp - Streltsov

commento
Frizzero - due tempi, due squadre diverse. nella fase offensiva bene Maradona e Gren, Pirlo come vertice basso andrebbe assistito meglio, non ha la fisicità per tenere da solo la posizione. Jugovic molto alterno. Non convince la difesa. Facchetti ed Evra sulle fasce sono andati bene, ma quando i loro rivali si sono accentrati, hanno lasciato dei bei buchi. Puyol, super nel primo tempo, ha perso le marcature in entrambi i gol, anche se i meriti di Streltsov sono forse superiori ai suoi demeriti. Incolpevole Shilton.
abbiamo bisogno di rodaggio :icon_paper:

quindi Jose Aguas male? Siamo alla ricerca della spalla da affiancare a Careca. Pensavo che il portoghese fosse il migliore, però a sto punto non sono più convintissimo.
Per il centrocampo quindi Pirlo avrebbe bisogno di più copertura? Abbiamo messo Jugovic però forse c'era più bisogno di Ince. Oppure di affiancargli uno X.Alonso.

Vedremo adesso come va con il secondo modulo. Grandi ragazzi :notworthy:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

lebronpepps wrote:
lebronpepps wrote: buona la prima dunque,i risultati arriveranno,per quel che riguarda le amichevoli interessa la prestazione,il centrocampo anche se un pò sbilanciato ha tenuto bene dunque??Coluna da perno centrale com'è andato??

com'è andato Gentile (è in ballottaggio con Schwarzenbeck)??e Breitner da terzino??
UP Franci :forza:
In difesa è difficile giudicare, perchè loro han fatto due tiri in porta e due gol. i difensori non han perso le marcature, sono arrivati due tiri da fuori area.
Breitner bene anche come terzino. Ma in fase difensiva non è stato per nulla impegnato. Non è, ripeto, una partita da cui è possibile fare valutazioni serie sulla difesa.
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

DROGBA86 wrote:Bene bene. Tutto risolto. :thumbup:
Cole e Suker come hanno giocato Bonaz?
Suker abbastanza bene, Cole ha avuto una sola occasione, ma l'ha sbagliata
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

A.F.D.U.I. President wrote:
Bonaz wrote:
MVP Robben
Possesso pala 49%-51%
Tiri in porta 1-6

Bonaz mi dici un po' chi si salva di quelli scesi in campo?

Parere sulla prestazione di Rossi, Wright e Andrade? Grazie!
Wright abbastanza bene. Andrade molto male. N.Rossi sufficiente. Ma e' stata la squadra in generale che non mi e' piaciuta. Meno male che e' la formazione di riserva. O no?
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

lebronpepps wrote:
Bonaz wrote:

MVP Robben
Possesso pala 49%-51%
Tiri in porta 1-6

bene,arriva la vittoria,com'è andato Schwarzenbeck in difesa??e l'inedito centrocampo Breitner,Fernandez,Mazzola??
Breitner mi e' piaciuto molto mentre gli altri hanno fatto il compitino. Avete vinto piu' per la pochezza dell'avversario che per il vostro gioco.
Schwarzenbeck ha chiuso bene, ma l'attacco contro cui ha giocato non l'ha messo a dura prova tranne un po' Kempes
Image
Image
Image
Post Reply