Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
-
The King 86
- Rookie

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
Zapata per doppia ammonizione 
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Capitolo Klose: tralasciando che tutto bene ciò che finisce bene, ma a cosa serve l'arbitro di porta se non è stato capace nemmeno di vedere quel tocco di mano ?!
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Hanno visto in tutto il mondo quel tocco tranne che gli arbitri...annamo bene.Radiofreccia wrote:Capitolo Klose: tralasciando che tutto bene ciò che finisce bene, ma a cosa serve l'arbitro di porta se non è stato capace nemmeno di vedere quel tocco di mano ?!
Che poi il terzo gol di Cavani c'è un fuorigioco di almeno 3-4 metri con il guardalinee in linea e non ha segnalato nulla. Mah, si vede che non erano molto in forma
-
Toni Monroe
- Pro

Nella NFL si è discusso di un intercetto non visto dagli arbitri neanche dopo il replay, che lì è consentito usare. Non è del tutto attinente ma mi faceva piacere dirlo.

editato dopo la correzione di Porsche.
editato dopo la correzione di Porsche.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Toni Monroe wrote:Nella NFL si è discusso di un'intercettazione non vista dagli arbitri neanche dopo il replay, che lì è consentito usare. Non è del tutto attinente ma mi faceva piacere dirlo.![]()
![]()
Intercetto Toni ...intercetto...
[align=center]
[/align]
[/align]-
Toni Monroe
- Pro

Porsche 928 wrote:Toni Monroe wrote:Nella NFL si è discusso di un'intercettazione non vista dagli arbitri neanche dopo il replay, che lì è consentito usare. Non è del tutto attinente ma mi faceva piacere dirlo.![]()
![]()
Pensa che l'avevo anche scritto giusto, inizialmente. Poi ho editato. Perché rifiutarsi di sbagliare?
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Toni Monroe wrote:
Pensa che l'avevo anche scritto giusto, inizialmente. Poi ho editato. Perché rifiutarsi di sbagliare?
[align=center]
[/align]
[/align]- Yuppidù
- Senior

E pensare che non è neanche interistaPorsche 928 wrote:Toni Monroe wrote:Nella NFL si è discusso di un'intercettazione non vista dagli arbitri neanche dopo il replay, che lì è consentito usare. Non è del tutto attinente ma mi faceva piacere dirlo.![]()
![]()
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Pozz4ever
- Pro

solo per chiedere, ma tecnicamente sui nostri primi due goal di sabato non ci dovevano essere anche due espulsioni?
ovviamente, parliamo di errori già analizzati, ma non capisco perchè brkic si e questi no. tra l'altro, se non sbaglio, ieri c'è stato un altro rigore per fallo del portiere molto più netto di quello di brkic e c'è stata ammonizione.
ovviamente, parliamo di errori già analizzati, ma non capisco perchè brkic si e questi no. tra l'altro, se non sbaglio, ieri c'è stato un altro rigore per fallo del portiere molto più netto di quello di brkic e c'è stata ammonizione.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Lî Klose stava andando verso l'esterno, magari non avrebbe neanche preso la palla prma che uscisse, quindi giallo. Ma c'era un rosso su Pegolo grande come una casa poco prima
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Bluto Blutarsky
- Senior

Sul primo Taddei (era Taddei?) si salva perchè l'attaccante non era in possesso del pallone, e non era certo che l'avrebbe preso. Giusto il giallo.Pozz4ever wrote:solo per chiedere, ma tecnicamente sui nostri primi due goal di sabato non ci dovevano essere anche due espulsioni?
Sul secondo boh, poteva anche starci il rosso (forse il fatto che non fosse l'ultimissimo giocatore della roma sulla traiettoria della porta l'ha salvato), però lì era rivedibile la partenza dell'azione, con barzagli che sbaglia a battere la punizione e poi nega di averla voluta battere, quindi direi che fa il paio con l'eventuale rosso per Tachtsidis. Nel complesso per me l'ha tenuta piuttosto bene, tutto considerato.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
BruceSmith
- Pro

ho visto il rigore concesso al cagliari a torino: la nuova gestione del mani in area non mi entusiasma granchè... anche se d'altra parte mi rendo conto che è estremamente difficile una applicazione uniforme della regola se subentrano fattori 'soggettivi'.
visto che Mauro era d'accordo con me, e non posso sopportarlo, aggiungo che Chiellini andava espulso (doppio giallo).
per Mauro, non c'era volontarietà e 'si rovinava la partita'. ovviamente, Cosmi si è lievemente alterato
visto che Mauro era d'accordo con me, e non posso sopportarlo, aggiungo che Chiellini andava espulso (doppio giallo).
per Mauro, non c'era volontarietà e 'si rovinava la partita'. ovviamente, Cosmi si è lievemente alterato
-
rene144
- Pro

A prescindere da ciò che si pensi sul doppio giallo (per me c'era), quanto detto da Mauro è strepitoso.BruceSmith wrote: visto che Mauro era d'accordo con me, e non posso sopportarlo, aggiungo che Chiellini andava espulso (doppio giallo).
- Pozz4ever
- Pro

il rigore del cagliari per me è sacrosanto.
-
BruceSmith
- Pro

essere in disaccordo con Mauro è un grosso punto a tuo favore.Pozz4ever wrote:il rigore del cagliari per me è sacrosanto.