Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Gerry Donato »

frog wrote:
Gerry Donato wrote:Se i suoi errori che avevano messo la partita a rischio non sono stati sufficienti per perdere 6-3 lo si deve al fatto che abbia giocato da 7.5/8 (voto che ha ricevuto dal 90% delle testate online) con 2 parate super e 6 decisive non facili. :thumbup:

Resto in attesa di sentire da ex portieri o chi per essi l'ultima volta che secondo loro un portiere ha giocato da 8, cosa che mi pare del tutto impossibile con quel metro di valutazione.

Preud'homme in Atalanta-Malines? Buffon in Italia-Germania?
Toldo in Italia - Olanda

Comunque Abbiati è questo tipo di portiere, non a caso la stagione sua più esaltante fu quella di Zac, quando la difesa era piuttosto ballerina e lui si esaltava venendo spesso chiamato in causa, sicuramente la performance dell'altra sera è stata rimarchevole.

Per Buffon intendevi quella del 2006 vero ? Perchè mi ricordo che la semifinale di quest'anno aveva fatto un paio di uscite tremebonde all'inizio da sudorini freddi
Sì sì, 2006. :thumbup:

Toldo esempio perfetto, ma anche lì andrei oltre perché quella è la classica prestazione da 9 o 10, con cui si entra nella storia come appunto Gigi in Germania e Preud'homme contro l'Atalanta.
Altro esempio di 9 o 10 fu Buffon al suo debutto in Parma-Milan, semplicemente perfetto.

Poi un livello sotto c'è l'Abbiati di mercoledì, ovvero quasi perfetto. No?
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

nefastto wrote:
Teo wrote:In una partita in cui la squadra avversaria avrà tirato 8 volte in porta, in maniera praticamente sempre pericolosa, fare le parate che ha fatto, oltretutto con una vittoria al 90', lo rendono protagonista assoluto, anche se giudicato da ex portiere.

Fare le pulci vuoldire cercare di fare il bastian contrario, per puro diletto. Ci sta.
non è voler fare i bastian contrari. Se le sue parate sono state decisive per la vittoria lo si deve al fatto che i suoi errori prima l'avevano messa a rischio. Fortunatamente per voi la sequenza è stata quella giusta ma non si può dare 8 a un calciatore che nei 90 minuti è stato incostante
Ma dai Nefa, che se la faceva JC quella partita, stavate col cazzo duro per 3 settimane...
[align=left][/align]ImageImageImage
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Gerry Donato wrote:Se i suoi errori che avevano messo la partita a rischio non sono stati sufficienti per perdere 6-3 lo si deve al fatto che abbia giocato da 7.5/8 (voto che ha ricevuto dal 90% delle testate online) con 2 parate super e 6 decisive non facili. :thumbup:

Resto in attesa di sentire da ex portieri o chi per essi l'ultima volta che secondo loro un portiere ha giocato da 8, cosa che mi pare del tutto impossibile con quel metro di valutazione.

Preud'homme in Atalanta-Malines? Buffon in Italia-Germania?
Beh...Se per 8 intendiamo il voto massimo, vale a dire la perfezione, già non ci siamo, perchè Abbiati è stato tutto tranne che perfetto.
Poi...Oh...Uno la vede come vuole...Del resto, in generale(ho letto poco su Internet, ma ho sentito diverse trasmissioni), nessuno gli ha attribuito le gravi colpe che invece secondo me ha sul primo gol, quindi vatti a fidare di chi deve giudicare.
Per parlare di Milan, non ricordo le date specifiche, ma ne giocò una incredibile Sebastiano Rossi contro la Lazio, e un altro paio le collezionò Dida nel suo paio di anni d'oro, ma qui sono ancora più vago...Una forse era contro l'Ajax in Champions...
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Image

allenatore. subito.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

Io ricordo il Dida del derby-fumogeno..in quel momento miglior portiere al mondo senza ma..

Ieri ho sentito Ruiu affermare che rientrerà prima Muntari di Pato..finalmente un pó di legna in mezzo al campo :forza: :forza: :forza:

Ah..Nocerino tra i tre TREQUARTISTI domani sera??che qualità cazzo!!
Ma perchè non mettere Urby??
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

StefanoDW wrote:Io ricordo il Dida del derby-fumogeno..in quel momento miglior portiere al mondo senza ma..

Ieri ho sentito Ruiu affermare che rientrerà prima Muntari di Pato..finalmente un pó di legna in mezzo al campo :forza: :forza: :forza:

Io ho letto che a rischiare sarebbe il Boa, non Emanuelson, che sulla fascia opposta ad El Shaarawy potrebbe essere il più adatto attualmente.
La scelta ovviamente sarebbe dovuta alla volontà di fare densità a centrocampo ed aiutare Montolido e De Jong più di quanto potrebbe fare Boateng, tanto più vista la sua condizione attuale.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

EDIT: DUE Gol di Pato su punizione con la primavera
[align=center]Image[/align]
giovi8184
Newbie
Newbie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by giovi8184 »

Allegri: "Si cambia qualcosa a livello di modulo? "L'unica cosa che posso dire è che abbiamo giocato con una difesa a 3. Durante la partite ci sono occasioni per giocare in modo diverso. Oggi c'è l'ultimo allenamento, domani valuterò. Credo che l'Inter giocherà con il modulo delle ultime volte. Devo pensare e valutare come possa andare la partita. Poi alla fine si gioca uomo contro uomo. Possiamo giocare anche in modo speculare, ma questa è una cosa che vedrò oggi pomeriggio"

beh,direi bene..si provano nuove soluzioni..magari non nel derby,ma la strada è quella giusta. IMHO credo che a questa squadra stia bene il 4231 ma nulla vieta di provare altro.

bravo allegri ad aver capito che la squadra in un certo modo non girava e stravolgere quelli che erano stati i suoi piani iniziali e il modulo su cui ha lavorato per 2 anni con diversi interpreti :applauso:
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Pelle d'oca alta due dita(per l'orrore), per il video, una tipica gallianata/berlusconata, che i giocatori sono stati costretti a fare per invitare la gente allo stadio: solo compassione per i protagonisti.
Per chi ha avuto l'idea, invece, il solito schifo.
Spero che alla fine, se purtroppo i tifosi non decideranno di riprendersi il Milan quanto prima, allo stadio si ritrovino solo il padrone e il burattino.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

probabili formazioni per stasera

Inter: Handanovic, Ranocchia Samuel JuanJesus, Zanetti Guarin Gargano Cambiasso Nagatomo, Cassano Milito Abate

Milan: Abbiati, Bonera Zapata DeSciglio, DeJong Montolivo, Emanuelson Boateng ElShaarawy, Pazzini
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Ma ho sentito che non lo mettete Abate in campo, non fateci questo sgarro, su.
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

StefanoDW wrote:Io ricordo il Dida del derby-fumogeno..in quel momento miglior portiere al mondo senza ma..

il ma è grosso e si chiama Gianluigi Buffon
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers

Post by Mo_Pete »

BruceSmith wrote:probabili formazioni per stasera

Inter: Handanovic, Ranocchia Samuel JuanJesus, Zanetti Guarin Gargano Cambiasso Nagatomo, Cassano Milito Abate

Milan: Abbiati, Bonera Zapata DeSciglio, DeJong Montolivo, Emanuelson Boateng ElShaarawy, Pazzini
giocate in 10 già dall'inizio? :icon_paper:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Mo_Pete wrote:
BruceSmith wrote:probabili formazioni per stasera

giocate in 10 già dall'inizio? :icon_paper:
come in tutti gli ultimi derby :naughty:
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers

Post by Mo_Pete »

BruceSmith wrote:come in tutti gli ultimi derby :naughty:
Giusto per saperlo prima :thumbup: :thumbup:
Post Reply