Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Bonaz »

ripper23 wrote:
Bonaz wrote:seconda giornata, prime amichevoli:

Ripper – Bonaz 1-2 21’ Klinsmann, 44’ Schiaffino, 55’ Rui Costa
MVP Zidane
Possesso palla 49%-51%
Tiri in porta 5-6
Buon inizio per la squadra di Ripper che crea subito azioni pericolose salvate a fatica da Schmeichel. I due biondi tedeschi Klinsmann ed Effenberg giocano molto bene, anche Rivelino. Fuori dal gioco Hamrin. La Pantegana Bionda molto forte di testa. Nel secondo tempo meglio Bonaz che con Henry e Schiaffino ha due giocatori veloci per i lanci di Zidane e Rui Costa. Non si è visto invece il genio di Savicevic. Dietro le due difese si sono comportate discretamente anche se Zamora ha dovuto compiere un paio di parate miracolo.
Mi sai dire qualcosa sulla prestazione di beckenbauer in mediana?
Ha giocato per lo piu' davanti alla difesa senza mai avanzare a differenza di Effenberg che invece avanzava spesso
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

francilive wrote:
lebronpepps wrote:Franci,non perder tempo a dir cazzate e gioca la mia amichevole che sono già clima partita :forza:
la state giocando proprio ora. 2-1 per voi il finale del primo tempo :naughty:
gli aggiornamenti in tempo reale di Franci :notworthy: :notworthy: :notworthy:

prossimo passo:il play by play :forza:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

torno sulla terra con la sconfitta della seconda amichevole.
Ho capito che esiste un problema in difesa, per fortuna non dovrebbe essere impossibile segnare, con la mia squadra,
Ho capito che mi dovrò preparare a un campionato zemaniano, dove posso vincere e perdere contro chiunque, ma di sicuro non mi annoierò.
Le formazioniv delle altre amichevoli sono con le riserve ma dovrebbero essere un poco più equilibrate, vediamo un poco.
Last edited by tzara on 07/10/2012, 13:50, edited 1 time in total.
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Bonaz wrote:Cobain88 – Kachlex 2-1 9’ 86’ Totti, 45’ M.Laudrup
MVP Totti
Possesso palla 55%-45%
Tiri in porta 4-2
Ottima gara per Cobain, buonissima prestazione di tutto l’attacco e centrocampo e difesa ben messi in campo. Rischia pochissimo e subisce il goal sull’unica vera azione pericolosa. Kachlex deve rivedere qualcosa. Davanti poco incisivi, a centrocampo non coprono abbastanza la difesa. Bene Beara e Jorginho. Nella squadra di Cobain palo di Kakà subentrato a Recoba.
Il Pupone :notworthy: è praticamente già insostituibile,3 gol in due partite e tutti decisivi al fine del risultato :forza: ,direi che sta legittimando il fatto di essere stato la prima scelta :biggrin:

Comunque sono molto più contento delle prestazioni che dei due risultati(che in questa fase contano zero),mi pare che i due moduli base funzionino alla grande e che ci sia un bel potenziale offensivo lì davanti...adesso vediamo che succede con le sperimentazioni nelle prossime due amichevoli,e soprattutto vediamo se siamo capaci di imporre il nostro gioco anche lontano dalle mura amiche...testa bassa,umiltè (cit.) e lavoro,lavoro,lavoro :metal:

francilive wrote:Quando è uscito Littbarski a inizio ripresa, non mi chiedere il perchè il pc ha virato l'olandese a dx, mandando Mauro a sx. Prima azione, gol grazie al cross di Cocu. Terry molto bene, mai in affanno, ma Cafu ha lavorato anche nella fase difensiva, a differenza di Zambrotta.
La tua squadra, come conferma il risultato della seconda amichevole, ne vincerà parecchie. Anzichè perdere tempo su gente d'anteguerra che poi all'atto pratico non sa fare un dribbling, hai preso giocatori recenti dal sicuro affidamento. Vieira, Cafu, Totti e Kakà sono quattro ottimi giocatori, attorno ai quali dovrai mettere a punto la squadra.
Ora si che ci vedo chiaro! :forza:
Mi sa che Gianluca si beccherà un bel cazziatone :biggrin:
Comunque,scherzi a parte,io faccio ovviamente i dovuti scongiuri,ma le variabili sono talmente tante in un torneo così lungo e sostanzialmente così equilibrato che fare previsioni,ma soprattutto dare giudizi,dopo 2 sole partite è piuttosto affrettato imho.
Sul discorso dei giocatori recenti,mi ripeto:capisco chi ha voluto divertirsi nella ricerca dei fenomeni del Medioevo :biggrin: ma io ho preferito puntare su gente che ho visto giocare con i miei occhi...o con cui,perlomeno,si può parlare di difesa a zona e 4-2-3-1 senza avere effetti del tipo :shocking:
Poi,che la qualità media del torneo sia un pò alta non è che lo vengo a scoprire io...

PS:I tabellini di Franci :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Last edited by Cobain88 on 07/10/2012, 13:53, edited 1 time in total.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

A.F.D.U.I. President wrote:
francilive wrote:REVERENDO - AFDUI 0-2
reti - 39' Moreno, 81' V. Mazzola
note - possesso palla 51-49, tiri in porta 4-4 (7-8), angoli 1-1
mvp - V. Mazzola

primo tempo - al di là delle differenze di modulo, le due squadre si somigliano molto. gioco palla a terra, con tanti scambi di prima. Rev parte deciso, ma tutte le occasioni che capitano sui piedi di Kocsis, di cui una clamorosa alla mezzora, vengono sprecate in modo clamoroso dalla punta ungherese. Afdui prende coraggio negli ultimi dieci minuti, ma è sufficiente per andare in vantaggio. Bella apertura di Kopa, Vale Mazzola salta Ardiles e Van Hanegem, serve Moreno, abilissimo a lasciare sul posto Figueroa: 0-1.

secondo tempo - Gazza rileva uno spento Best ed inizia lo spettacolo! Il mattacchione inglese ne ha per tutti, dribbling, assist e una clamorosa traversa al 73'. Nel finale raddoppio di Mazzola, ben servito da un Piola in versione gregario. Nella ripresa Wright e Kempes hanno rilevato Kopa e Hughes, variando notevolmente l'assetto tattico della squadra. Stranamente Rev ha visto solo gli ingressi, tardivi ed inutili di Gullit e Meroni. Roba da ultimi cinque minuti. Ma la partita aveva già deciso le proprie sorti.
L'impressione generale è che Afdui abbia schierato una formazione nettamente superiore dal punto di vista del talento. Rev ha giocato bene, ha sbagliato poco dietro, ma alla lunga i suoi sono parsi decisamente inferiori a livello individuale. Risultato senz'altro giusto.

commento
Reverendo - il modulo funziona, gli uomini no. Eder e Kocsis sono inguardabili. Dietro Van Hanegem non si trova di certo a suo agio davanti alla difesa. Garrincha è l'unico davanti a dare l'impressione di poter fare bene. Lui e Caniggia però non coprono mai. Ardiles e Del Sol non riescono in nulla più del compitino. Dubbi anche su Van Beveren. Il tiro di Mazzola forse era parabile. Sorpreso e salvato dalla traversa sul suo lato quando Gazza ha provato ha sparato un bel destro. Buona comunque l'idea di tenere il modulo base anche nelle altre amichevoli, variando solo gli uomini. Potranno arrivare indicazioni utili.

AFDUI - bella squadra, ottimo il potenziale offensivo con tanti giocatori in grado di fare bene, pur non avendo magari la stella assoluta (Best è stato forse il più deludente). Moreno e Mazzola si intendono molto bene. Piola si sacrifica e Kempes, pur giocando lontano dalla porta, ha giocato molto bene. Gazza è la variabile impazzita. Croce e Delizia. A sprazzi a dir poco immarcabile, anche se l'autonomia limitata ne pregiudica l'utilizzo dal primo minuto.
Reverendo suca :icon_paper:

Allora, di domande ne ho un paio :forza:

Difesa a 2: Pareri, opinioni? Han giocato da soli contro una squadra che ha messo larghi due giocatori pericolosi come Caniggia e Garincha, hanno sofferto o i mediani sono stati in grado di aiutare?
Mediani: Hughes sarebbe adattato li(per il gioco, nella realta' giocava anche sul lato sinistro), come e' andato? In generale farebbe comodo un giudizio su tutti e 3..
Per il resto mi sembra che li davanti abbiamo giocato bene, nelle prossime amichevoli provo anche uno schema a due punte. In linea di massima Piola si e' battuto bene come terminale unico o forse e' meglio affiancargli qualcuno?
Partita di Zenga?

Grazie! :forza:

Up :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

LEBRON vs ALEX 2-2
reti - 6' Weah (assist Matthaus), 18' Weah (assist Orsi), 44' Falcao (assist Eusebio), 54' Papin (assist Eusebio)
note - possesso 59-41, tiri in porta 8-2 (17-2), angoli 4-1
mvp - Peruzzi

cronaca - nessuna sostanziale differenza tra le due frazioni. dominio assoluto di lebron sul piano della manovra e delle occasioni create. tra le squadre viste sinora, senza dubbio quella che ha la maggior facilità nell'arrivare al tiro. Le azioni partono quasi sempre dalla sinistra con Breitner e Orsi, anche Lothar aiuta molto su quel lato. Weah ridicolizza Picchi e segna prima di destro, poi di testa. Peruzzi, cui Alex deve erigere un monumento, un miracolo dietro l'altro, su Socrates, H. Sanchez, Orsi e Matthaus. Il pari arriva nelle uniche due occasioni d'attacco, risultato dell'abilità dei singoli, più che di un gioco inesistente. Falcao e Papin sfruttano due sponde di Eusebio con precisi rasoterra infilati a fil di palo da fuori area, sui quali Banks non può arrivare. Ancora tante occasioni per Lebron, ma Peruzzi aveva ormai da tempo calato la saracinesca. Le sorti di Alex non variano dopo i cambi, nemmeno l'ingresso di De Rossi per Papin riesce a dare sostanza ad un centrocampo evanescente. Unica nota positiva un Pedernera molto frizzante e attivo, al cospetto di un Sivori irriconoscibile.

commento
Lebron - tutto perfetto, difficile trovare delle colpe. la difesa è solida, ma andrebbe dedicata piu' attenzione tra le linee. subire due reti da campioni simili in quel modo ci sta, ma concedere tutto quello spazio per il tiro assolutamente no. Davanti è uno spettacolo, ma serve maggior precisione. Orsi e Socrates hanno sprecato l'impossibile. Matthaus e H. Sanchez sono due forze della natura. Weah ha dominato, ma contro un centrale difensivo che è la metà di lui. Se confermerà queste doti contro gente più forte, allora saranno veramente cazzi per tutti.

Alex - difficile commentare una partita simile contro un avversario cosi forte. ma il pari ottenuto è segno di una qualità nei singoli da cui partire per costruire una squadra che abbia un senso. Il centrocampo va rivisto a livello tattico, la difesa nei singoli. Picchi è stato imbarazzante, Ramos e Domingos gli sono andati a ruota. Una difesa cosi, senza protezione da parte del centrocampo è improponibile. Se non era per Peruzzi, irreale, sarebbe certamente finita in goleada.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

A.F.D.U.I. President wrote:
francilive wrote:REVERENDO - AFDUI 0-2
reti - 39' Moreno, 81' V. Mazzola
note - possesso palla 51-49, tiri in porta 4-4 (7-8), angoli 1-1
mvp - V. Mazzola

primo tempo - al di là delle differenze di modulo, le due squadre si somigliano molto. gioco palla a terra, con tanti scambi di prima. Rev parte deciso, ma tutte le occasioni che capitano sui piedi di Kocsis, di cui una clamorosa alla mezzora, vengono sprecate in modo clamoroso dalla punta ungherese. Afdui prende coraggio negli ultimi dieci minuti, ma è sufficiente per andare in vantaggio. Bella apertura di Kopa, Vale Mazzola salta Ardiles e Van Hanegem, serve Moreno, abilissimo a lasciare sul posto Figueroa: 0-1.

secondo tempo - Gazza rileva uno spento Best ed inizia lo spettacolo! Il mattacchione inglese ne ha per tutti, dribbling, assist e una clamorosa traversa al 73'. Nel finale raddoppio di Mazzola, ben servito da un Piola in versione gregario. Nella ripresa Wright e Kempes hanno rilevato Kopa e Hughes, variando notevolmente l'assetto tattico della squadra. Stranamente Rev ha visto solo gli ingressi, tardivi ed inutili di Gullit e Meroni. Roba da ultimi cinque minuti. Ma la partita aveva già deciso le proprie sorti.
L'impressione generale è che Afdui abbia schierato una formazione nettamente superiore dal punto di vista del talento. Rev ha giocato bene, ha sbagliato poco dietro, ma alla lunga i suoi sono parsi decisamente inferiori a livello individuale. Risultato senz'altro giusto.

commento
Reverendo - il modulo funziona, gli uomini no. Eder e Kocsis sono inguardabili. Dietro Van Hanegem non si trova di certo a suo agio davanti alla difesa. Garrincha è l'unico davanti a dare l'impressione di poter fare bene. Lui e Caniggia però non coprono mai. Ardiles e Del Sol non riescono in nulla più del compitino. Dubbi anche su Van Beveren. Il tiro di Mazzola forse era parabile. Sorpreso e salvato dalla traversa sul suo lato quando Gazza ha provato ha sparato un bel destro. Buona comunque l'idea di tenere il modulo base anche nelle altre amichevoli, variando solo gli uomini. Potranno arrivare indicazioni utili.

AFDUI - bella squadra, ottimo il potenziale offensivo con tanti giocatori in grado di fare bene, pur non avendo magari la stella assoluta (Best è stato forse il più deludente). Moreno e Mazzola si intendono molto bene. Piola si sacrifica e Kempes, pur giocando lontano dalla porta, ha giocato molto bene. Gazza è la variabile impazzita. Croce e Delizia. A sprazzi a dir poco immarcabile, anche se l'autonomia limitata ne pregiudica l'utilizzo dal primo minuto.
Reverendo suca :icon_paper:

Allora, di domande ne ho un paio :forza:

Difesa a 2: Pareri, opinioni? Han giocato da soli contro una squadra che ha messo larghi due giocatori pericolosi come Caniggia e Garincha, hanno sofferto o i mediani sono stati in grado di aiutare?
Mediani: Hughes sarebbe adattato li(per il gioco, nella realta' giocava anche sul lato sinistro), come e' andato? In generale farebbe comodo un giudizio su tutti e 3..
Per il resto mi sembra che li davanti abbiamo giocato bene, nelle prossime amichevoli provo anche uno schema a due punte. In linea di massima Piola si e' battuto bene come terminale unico o forse e' meglio affiancargli qualcuno?
Partita di Zenga?

Grazie! :forza:
Difesa a 2? No, difesa a 4. Hughes e Andrade hanno collaborato in linea in maniera piuttosto ortodossa. Non ti conviene mettere Hughes fuori ruolo, ma ti conviene dirottarlo a destra. Pes quando vede gente fuori ruolo provvede a cambi correttivi. infatti ad inizio ripresa ha fatto una girandola di cambi solo per levare Hughes a mio avviso. Hughes ha comunque giocato bene anche a sinistra. Garrincha gli è andato via come andrebbe via a tutti, ma ha fatto praticamente una sola azione in tutta la partita, bellissima, ma sprecata da Kocsis. La tua difesa va comunque testata contro attacchi migliori. Kocsis e Eder non avrebbero segnato anche giocando contro nessuno.
Piola non è un terminale unico, anzi, davanti collaborano tutti, per cui Piola spesso arretra e alla fine in area arrivano Mazzola e Moreno.
La qualità della manovra offensiva è stata quella che ti ha consentito di vincere.
Zenga ordinaria amministrazione. Sicuro, senza sbavature.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

francilive wrote:
Difesa a 2? No, difesa a 4. Hughes e Andrade hanno collaborato in linea in maniera piuttosto ortodossa. Non ti conviene mettere Hughes fuori ruolo, ma ti conviene dirottarlo a destra. Pes quando vede gente fuori ruolo provvede a cambi correttivi. infatti ad inizio ripresa ha fatto una girandola di cambi solo per levare Hughes a mio avviso. Hughes ha comunque giocato bene anche a sinistra. Garrincha gli è andato via come andrebbe via a tutti, ma ha fatto praticamente una sola azione in tutta la partita, bellissima, ma sprecata da Kocsis. La tua difesa va comunque testata contro attacchi migliori. Kocsis e Eder non avrebbero segnato anche giocando contro nessuno.
Piola non è un terminale unico, anzi, davanti collaborano tutti, per cui Piola spesso arretra e alla fine in area arrivano Mazzola e Moreno.
La qualità della manovra offensiva è stata quella che ti ha consentito di vincere.
Zenga ordinaria amministrazione. Sicuro, senza sbavature.

Un'ultima cosa: come era il collegamento tra reparti? C'era una spaccatura tra Hughes-Zito-Andrade e i 5 davanti oppure son riusciti a star compatti? Grazie ancora!
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

francilive wrote:LEBRON vs ALEX 2-2
reti - 6' Weah (assist Matthaus), 18' Weah (assist Orsi), 44' Falcao (assist Eusebio), 54' Papin (assist Eusebio)
mvp - Peruzzi

cronaca - nessuna sostanziale differenza tra le due frazioni. dominio assoluto di lebron sul piano della manovra e delle occasioni create. tra le squadre viste sinora, senza dubbio quella che ha la maggior facilità nell'arrivare al tiro. Le azioni partono quasi sempre dalla sinistra con Breitner e Orsi, anche Lothar aiuta molto su quel lato. Weah ridicolizza Picchi e segna prima di destro, poi di testa. Peruzzi, cui Alex deve erigere un monumento, un miracolo dietro l'altro, su Socrates, H. Sanchez, Orsi e Matthaus. Il pari arriva nelle uniche due occasioni d'attacco, risultato dell'abilità dei singoli, più che di un gioco inesistente. Falcao e Papin sfruttano due sponde di Eusebio con precisi rasoterra infilati a fil di palo da fuori area, sui quali Banks non può arrivare. Ancora tante occasioni per Lebron, ma Peruzzi aveva ormai da tempo calato la saracinesca. Le sorti di Alex non variano dopo i cambi, nemmeno l'ingresso di De Rossi per Papin riesce a dare sostanza ad un centrocampo evanescente. Unica nota positiva un Pedernera molto frizzante e attivo, al cospetto di un Sivori irriconoscibile.

commento
Lebron - tutto perfetto, difficile trovare delle colpe. la difesa è solida, ma andrebbe dedicata piu' attenzione tra le linee. subire due reti da campioni simili in quel modo ci sta, ma concedere tutto quello spazio per il tiro assolutamente no. Davanti è uno spettacolo, ma serve maggior precisione. Orsi e Socrates hanno sprecato l'impossibile. Matthaus e H. Sanchez sono due forze della natura. Weah ha dominato, ma contro un centrale difensivo che è la metà di lui. Se confermerà queste doti contro gente più forte, allora saranno veramente cazzi per tutti.

Alex - difficile commentare una partita simile contro un avversario cosi forte. ma il pari ottenuto è segno di una qualità nei singoli da cui partire per costruire una squadra che abbia un senso. Il centrocampo va rivisto a livello tattico, la difesa nei singoli. Picchi è stato imbarazzante, Ramos e Domingos gli sono andati a ruota. Una difesa cosi, senza protezione da parte del centrocampo è improponibile. Se non era per Peruzzi, irreale, sarebbe certamente finita in goleada.
Grazie Franci per le informazioni. Diciamo che il 3-2-3-2 che ho scelto per queste prime amichevoli non è il modulo base su cui ho costruito la rosa ma ho voluto provarlo ugualmente sapendo a cosa andavo incontro. Contento che Peruzzi abbia risposto alla grande però non mi aspettavo prove barbine dei singoli in difesa. :penso:
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

francilive wrote:LEBRON vs ALEX 2-2
mvp - Peruzzi

commento

buona la prima dunque,i risultati arriveranno,per quel che riguarda le amichevoli interessa la prestazione,il centrocampo anche se un pò sbilanciato ha tenuto bene dunque??Coluna da perno centrale com'è andato??

com'è andato Gentile (è in ballottaggio con Schwarzenbeck)??e Breitner da terzino??
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

MANU vs RICO 0-1
rete - 4' Didi
note - possesso 54-46, tiri in porta 2-6 (8-8), angoli 1-2. Palo di Crespo al 44' (assist Stoichov)

cronaca - trafitti a freddo da una rete di opportunismo di Didi (dormita di Ruggeri), Pelè e soci si vedono costretti a rincorrere, fanno la partita esponendosi ai contropiedi di Rico. Finchè Baggio regge, le occasioni fioccano e Crespo ha almeno tre occasioni d'oro per raddoppiare, ma Dasaev, super, e il palo ci mettono una pezza laddove non arriva la difesa di manu. Nella ripresa Manu incide maggiormente, Boniek e Liedholm (grande playmaker), giocano davvero molto bene, regalando belle giocate a raffica. Dzajic e Pelè non sono però in gran giornata. La perla nera, lanciata alla grande da Kaltz, all'89 si fa murare da Buffon un'occasione clamorosa per un pari che tutto sommato sarebbe stato giusto.

commento
rico tubbs - Xavi e Didi amministrano con una regia molto diligente, con continue aperture su Romario e Hristo, bravi, ma piu' punte che ali. Su di loro Kaltz e Schnellinger hanno lavorato molto bene. Crespo dà l'impressione di poter segnare sempre, ma alla fine resta al palo (ah-ah (cit.) :naughty: ). In difesa senza infamia e senza lode, con Buffon decisivo nel corso della ripresa. La sua parata su Pelè nel finale ricorda moltissimo quella su Inzaghi nella maledetta finale di Manchester.

nb - di manu non avevo la formazione, ho settato quella che mi ha girato bonaz, mettendo solo gente nei ruoli giusti, ma lasciando sostanzialmente invariato il tutto. per i commenti, aspetto domande specifiche.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Hobbit83 wrote:
francilive wrote:FRIZZERO vs SHOBBIT 1-2
reti - 32' Careca (assist Evra), 61' Puskas (assist Streltsov), 69' Eto'o (assist Streltsov)
note - possesso palla 49-51, tiri in porta 4-3 (9-6), angoli 2-0
mvp - Streltsov

primo tempo - Maradona ispira subito la manovra di Frizzero, servendo due assist favolosi ad un imbarazzante Jose Aguas, puntualmente ipnotizzato da Preud'homme. I padroni di casa ci provano ripetutamente a sfondare, riuscendoci quando un buco lasciato da Maldini lancia Evra, sul quale non ce la fa a rientrare Eto'o, cross teso in mezzo per Careca, che sorprende Montero e insacca: 1-0.

secondo tempo - Dopo una prima frazione molto deludente, Argonegus si riscatta, o meglio, si sveglia Streltsov, che dopo un paio di conclusioni imbarazzanti, capisce che forse è meglio lasciar fare a chi il tiro ce l'ha nel sangue. Cambiato approccio e filosofia, Streltsov inventa due assist incredibili, per Puskas ed Eto'o, sulle cui conclusioni Shilton non può far altro che raccogliere la boccia in fondo al sacco. Nel finale Shobbit avrebbero anche l'occasione per arrotondare, ma due anticipi di Passarella evitano il peggio. Ininfluenti i cambi.

commento
Frizzero - due tempi, due squadre diverse. nella fase offensiva bene Maradona e Gren, Pirlo come vertice basso andrebbe assistito meglio, non ha la fisicità per tenere da solo la posizione. Jugovic molto alterno. Non convince la difesa. Facchetti ed Evra sulle fasce sono andati bene, ma quando i loro rivali si sono accentrati, hanno lasciato dei bei buchi. Puyol, super nel primo tempo, ha perso le marcature in entrambi i gol, anche se i meriti di Streltsov sono forse superiori ai suoi demeriti. Incolpevole Shilton.

Shobbit - anche qui, difesa non in grande giornata. Maldini va bene, anche se un suo liscio causa la rete di Careca. Male invece Montero e Campbell, sempre in ritardo sulla marcatura. Diligenti Cerezo e Ancelotti. Davanti paga la scelta, pur discutibile, di usare Sammy come ala sinistra. Male Keegan. Streltsov due sole fiammate, ma devastanti.

Domanda: Streltsov per chi è entrato? Vieri?
Oppure è stato schierato titolare? Perchè nella formazione della prima amichevole avevamo inserito puskas-Vieri come coppia davanti.
Scusate ma.... up!
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Alex F. wrote: Grazie Franci per le informazioni. Diciamo che il 3-2-3-2 che ho scelto per queste prime amichevoli non è il modulo base su cui ho costruito la rosa ma ho voluto provarlo ugualmente sapendo a cosa andavo incontro. Contento che Peruzzi abbia risposto alla grande però non mi aspettavo prove barbine dei singoli in difesa. :penso:
Quel tipo di impostazione è la stessa che ha anche Pove. Entrambi siete stati surclassati sul piano del gioco e delle occasioni, ma con cinismo siete riusciti a pareggiarle lo stesso. Peruzzi pazzesco, il livello medio dei portieri in questo torneo è davvero altissimo. I tuoi difensori, presi uno per uno, hanno fatto veramente pietà, Picchi non tiene un attaccante molto fisico come Weah, che gli ha letteralmente cagato in testa. Ma va rivisto il modulo tattico. Sarebbe eccessivo condannare una difesa cui è mancata la protezione del centrocampo per 90'.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Hobbit83 wrote: Domanda: Streltsov per chi è entrato? Vieri?
Oppure è stato schierato titolare? Perchè nella formazione della prima amichevole avevamo inserito puskas-Vieri come coppia davanti.
Streltsov titolare. Non mi ha preso il cambio (son partito dalla formazione di Bonaz della seconda).
Direi che è andato benino in queste prime due partite :forza:
Bobone non ha quindi giocato.
I due centrali cc invece te li ho messi in linea come da richiesta.
In linea di massima fossi in voi cercherei di schierare i giocatori il piu' possibile nei loro ruoli. Es. Eto'o non ha giocato per nulla male a sinistra, ma è chiaramente sprecato li, stesso discorso che facevo a Drogba riguardo Messi. Keegan secondo me è più punta che esterno. Uno Streltsov cosi vi ha messo in difficoltà nelle scelte :naughty: Eto'o e Keegan mi paiono due che la giocano. Puskas più bomber d'area tradizionale.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Postata la formazione per la terza amichevole. Riproviamo l'esperimento Kaiser in mediana e anche il 433 che non ha funzionato nell'ultima amichevole, cambiando un pò gli interpreti (una punta più statica e di sponda come Rush al posto di Klinsmann e Ginola al posto di uno spento Hamrin).

Terza e quarta amichevole verranno giocate in contemporanea?
Perchè vorrei vedere come va questa per fare delle altre prove nella quarta.
Post Reply