[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
lebronpepps
Pro
Pro

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by lebronpepps »

goldenboylepre wrote:Finalmente si porta a casa qualcosa.
senza di te lo avrebbe fatto anche qualcun altro :forza:
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Sono molto incazzato, spero che si prenda una decisione al più presto senza penalizzarmi, perchè qua l'andazzo è questo.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Jas.. che ti incazzi a fa? io faccio i conti per tutti, sto li con excel a fare un macello e i conti che ho sbagliato sono stati i miei pensa, ci può stare e nessuno qui vuole penalizzare nessuno.

Automultarsi non è il massimo ma tant'è che ci può stare a fare un errore..... per la decisione ti chiedo di attendere che esco da lavoro (dopo le 18) perchè prima per me è impossibile poi se gli altri 3 commish hanno la possibilità di sentirsi e decidere prima, meglio a tal proposito ho già scritto a loro.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

lebronpepps wrote:
goldenboylepre wrote:Finalmente si porta a casa qualcosa.
senza di te lo avrebbe fatto anche qualcun altro :forza:
Eh ma bisogna iniziare a lasciargli i soldi impegnati per un po' se no è la fine :D Io con Parker ora mi sacrifico e gli lascio sti 9 milioni impegnati qualche giorno, spero di avere proseliti che rendano il favore :)
Image-ImageImage
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets

Post by goldenboylepre »

MattBellamy wrote: Eh ma bisogna iniziare a lasciargli i soldi impegnati per un po' se no è la fine :D Io con Parker ora mi sacrifico e gli lascio sti 9 milioni impegnati qualche giorno, spero di avere proseliti che rendano il favore :)

Cerchi alleati? :notworthy:

A parte questo sei nella mia stessa division quindi un pò di fastidio vuoi che te lo dia. :fischia:

Inoltre hai un sacco di soldi a disposizione quindi non vedo dove sta il problema. Se Parker è il giocatore che vuoi veramente allora puoi rilanciarmi fino a cifre che io nemmeno mi sogno di pareggiare. :penso:
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

goldenboylepre wrote:
MattBellamy wrote: Eh ma bisogna iniziare a lasciargli i soldi impegnati per un po' se no è la fine :D Io con Parker ora mi sacrifico e gli lascio sti 9 milioni impegnati qualche giorno, spero di avere proseliti che rendano il favore :)

Cerchi alleati? :notworthy:

A parte questo sei nella mia stessa division quindi un pò di fastidio vuoi che te lo dia. :fischia:

Inoltre hai un sacco di soldi a disposizione quindi non vedo dove sta il problema. Se Parker è il giocatore che vuoi veramente allora puoi rilanciarmi fino a cifre che io nemmeno mi sogno di pareggiare. :penso:
Ahah stai rialzando tutti a tutti all'ultimo momento :)

Poi ognuno gioca come vuole chiaro ;)
Image-ImageImage
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

MattBellamy wrote: Ahah stai rialzando tutti a tutti all'ultimo momento :)

Per me è la parte più divertente del gioco. Poi non è proprio vero quello che hai scritto, rialzo solo i giocatori che potenzialmente potrebbero interressarmi, per tutti gli altri non mi sono mai intromesso perchè non avrebbe avuto senso.

Vorrei fare una domanda, dato che sono abbastanza nuovo del gioco: ma negli anni precedenti alla prima offerta si prendevano i giocatori?

Non è una domanda provocatoria. Vorrei solo sapere se quando l'anno scorso ho preso Rose (sfortunatamente :dohut0: ) a cifre folli è perchè tutti lo volevano o perchè c'era qualcuno che rialzava di proposito (come faccio io adesso per intenderci).
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

goldenboylepre wrote:
MattBellamy wrote: Ahah stai rialzando tutti a tutti all'ultimo momento :)

Per me è la parte più divertente del gioco. Poi non è proprio vero quello che hai scritto, rialzo solo i giocatori che potenzialmente potrebbero interressarmi, per tutti gli altri non mi sono mai intromesso perchè non avrebbe avuto senso.

Vorrei fare una domanda, dato che sono abbastanza nuovo del gioco: ma negli anni precedenti alla prima offerta si prendevano i giocatori?

Non è una domanda provocatoria. Vorrei solo sapere se quando l'anno scorso ho preso Rose (sfortunatamente :dohut0: ) a cifre folli è perchè tutti lo volevano o perchè c'era qualcuno che rialzava di proposito (come faccio io adesso per intenderci).
No no assolutamente, ovviamente si lotta. D'altra parte quelal dello "spazzaneve" è sempre stata una pratica che ha fatto innervosire :) Può capitare a volte che uno si accorge che uno sta andando via e all'ultimo rilancia, ma quando evidentemente hai sott'occhio un giocatore e regolarmente aspetti i 3 giorni prima di rialnciare, e lo fai sistematicamente su tutti, spesso da fastidio.

Poi oh, io sono uno che ha sempre detto che è regolare, che per quanto possa dar fastidio se uno vuole lo può fare senza problemi, ognuno gioca come vuole
Image-ImageImage
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

MattBellamy wrote: No no assolutamente, ovviamente si lotta. D'altra parte quelal dello "spazzaneve" è sempre stata una pratica che ha fatto innervosire :) Può capitare a volte che uno si accorge che uno sta andando via e all'ultimo rilancia, ma quando evidentemente hai sott'occhio un giocatore e regolarmente aspetti i 3 giorni prima di rialnciare, e lo fai sistematicamente su tutti, spesso da fastidio.

Poi oh, io sono uno che ha sempre detto che è regolare, che per quanto possa dar fastidio se uno vuole lo può fare senza problemi, ognuno gioca come vuole

OK. Anche perchè iniziavo a sentirmi sotto osservazione per questa cosa. Per me è solamente la seconda stagione di dynasty NBA ma ho almeno 10 anni di vari fantacalcio e questa pratica è usata oltre ogni limite per non lasciare giocatori potenzialmente interessanti a prezzi ritenuti troppo bassi. :penso:

Ma se mi dici che è qualcosa che c'è sempre stato allora posso stare tranquillo e continuare nella mia costruzione della squadra. :forza:

Per finire sono d'accordo con te che questa è una pratica che da fastidio a chi si sente il giocatore già a roster e all'ultimo lo perde e successivamente se lo deve riconquistare. Sicuramente dà fastidio. :thumbup:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

iL_jAsOne wrote:Sono molto incazzato, spero che si prenda una decisione al più presto senza penalizzarmi, perchè qua l'andazzo è questo.
Se non volevi essere penalizzato bastava non sforare il cap e restare nel regolamento. Così, per la cronaca. :icon_paper:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

goldenboylepre wrote: Per me è la parte più divertente del gioco.
divertente una sega, se la fai finita e cominci a farti il mercato, sarebbe meglio, non serve a nulla questa pratica delle michia, tutte le squadre che hanno fatto lo spazzaneve, storicamente hanno fatto squadre oscene.
Se devi rilanciare, fallo, hai 3 giorni, tutti fenomeni andiamo a pescare per sta dinasty, tutti, porca miseria.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

MattBellamy wrote:
le ha aspramente frantumate, altro che senza problemi.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Bello rivederti Timme, io Neal te lo rilancio alla morte, sappilo :)
dreamtim

Post by dreamtim »

N3lLo wrote:Bello rivederti Timme, io Neal te lo rilancio alla morte, sappilo :)
ma tanto non si può più giocare, ma adesso anche le pulci hanno la tosse? ma se prendiamo ubriachi completi il sabato sera, non dicono che la parte più bella è rilanciare a cazzo di cane, gente a caso per i fa. Perchè imbarcate solo gente di malaffare?
Cosa vuole fare, prenderne 16, rompere il guiness, che faccia un disegno. Adesso la tentazione è aspettare mi rilanci anche quell'altro, e aspettare il più tardi possibile il rilancio, cosi si dà sui denti questra "strategia" del menga.
cosa ha problemi di accettazione, bulimia, autostima, alitosi, che problema ha?

salvatelo/i.
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

MattBellamy wrote: Quando stai per farlo su qualcuno in offerta di Memphis mi mandi un PM prima così preparo i pop corn? :thumbup:

E' arrivata la risposta anche se un pò in ritardo.
Post Reply