Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by LeatherBoy »

Ma la condizione dei giocatori la lasciate casuale?
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

:polliceverso: Con regolare pero' si segna poco. Con il draft le 20 squadre sono piu' o meno allo stesso livello e si equivalgono. Con amatore qualche errore lo fanno e si segna di piu'.
Io Leather la lascerei casuale come succede nella realta' puo' succedere di avere il campione che toppa una gara perche' stanco o leggermente infortunato

PS: ma se tutti avete il gioco perche' dobbiam fare le amichevoli? Ognuno di voi puo' farsi tutte le gare che vuole.
Personalmente pensavo di farvi un piacere a lasciarvi il file opzioni, ma col senno di poi era meglio darvelo a fine torneo :penso:
Last edited by Bonaz on 06/10/2012, 18:09, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

rilancio pacatamente l'idea di un power ranking, così, poco poco, piano piano (cit.)
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bonaz wrote::polliceverso: Con regolare pero' si segna poco. Con il draft le 20 squadre sono piu' o meno allo stesso livello e si equivalgono. Con amatore qualche errore lo fanno e si segna di piu'.
Io Leather la lascerei casuale come succede nella realta' puo' succedere di avere il campione che toppa una gara perche' stanco o leggermente infortunato

PS: ma se tutti avete il gioco perche' dobbiam fare le amichevoli? Ognuno di voi puo' farsi tutte le gare che vuole.
Personalmente pensavo di farvi un piacere a lasciarvi il file opzioni, ma col senno di poi era meglio darvelo a fine torneo :penso:
ti dico,ho giocato regolare con drogba e ho vinto 2-1.
non è questione di errori, perche nel 2-1 a regolare per dire il looro gol è una cagata di morten olsen,che ha fatto autogol.li è un altro gioco,semplicmente i giocatori non reagiscono, lasciano praterie,getne che si fa 60 metri e quelli intorno non reagiscono,e lo fa chiunque,tutto toalmente casaule.
a regolare i giocatori sono realistici, difendono, contrastano, si muovono.quella che ho provato è stata belissima, sembrava appunto una partita di calcio.
a amatore è ttoalmente senza senso, difese che dormono, pochi contrasti, giocatori immobili, totalmente irreale. questa sembrava una partita con la gente che dorme e ogni tanto si pianta al suo.

che poi, anche si segnasse meno(nel mio caso nonj è successo),meglio un 0-0 o 1-0 che più gol ma totalmente dovuti dal caso e dai giocatori che dormono e non sono reattivi.che poi ci siano giocatori forti mi pare indubbio,abbiamo scelto quelli più forti nella storia.

che magari provino anche altri,quelli che hanno il file,e guardino come difendono/contrastano/reagiscono i giocatori con livello amatore o livello regolare.il secondo è calcio, il primo è una farsa totalmente data dal caso.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io non ho il gioco per mio volere. :biggrin:
Almeno un paio di amichevoli mi sarebbero utili. Poi fate come vi è più comodo. :thumbup:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Io ho provato con le condizioni casuali a giocare contro Cobain (perso 1-0, Owen) e contro AFDUI (vinto 1-0, Julen Guerrero); poi ne ho provato una mettendo a tutti i giocatori ottimali, ed ho vinto con Francigoat (1-0, Van Basten).

Ha ragione Bonaz però, con regolare si segna davvero molto molto poco!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

LeatherBoy wrote:Io ho provato con le condizioni casuali a giocare contro Cobain (perso 1-0, Owen) e contro AFDUI (vinto 1-0, Julen Guerrero); poi ne ho provato una mettendo a tutti i giocatori ottimali, ed ho vinto con Francigoat (1-0, Van Basten).

Ha ragione Bonaz però, con regolare si segna davvero molto molto poco!
ma io non parlo del discorso forma,solo del livello amatore/regolare, cioè il primo è irreale, i giocatori in difesa dormono, non chiudono, tanti navigano in mezzo al campo a caso, non sono reattivi, contrastano poco, c'è gente che fa cavlcate di 50 metri non per un contropiede o per spazi aperti,ma perchè quelli intorno lo guardano, non reagiscono, gli lasciano km di spazio,tutto va a caso. c'è una differenza abissale fra i 2 livelli.
nota la differenza,che poi scusa un momento,chi se ne frega se segnano meno,l''importante è il realismo.
poi oh,io 2-1 a livello regolare.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

a me sembra ci si stia dimenticando che è un gioco in fin dei conti
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

lebronpepps wrote:a me sembra ci si stia dimenticando che è un gioco in fin dei conti
non vedo perchè non farlo bene,se possibile :forza: ci abbiamo perso un mese per il draft,che almeno abbia senso, giocando ad amatore quantomeno in difesa un acquisto valeva l'altro, tanto si inchodano e si addormentando a caso proprio a causa del livello scelto, aldilà del valore.
c'è gente che ha passato le notti in bianco per fare le scelte qui eh, e non mi riferisco al sottoscritto :gogogo:
visto che non crea problemi a bonaz/franci, visto che è la stessa cosa a livello di tempo o ligistico :icon_paper:
poi prova anche te e sappimi dire :ok:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Insomma son l'unico a non avere il giochino :laughing:

E tale restero', visto che non ho nessuna intenzione di scaricarlo :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Altra amichevole, schierando le riserve, 2-2 contro lebronpepps (Valeriano Lopez, Zarra; doppietta Albert).

Beh, basta per oggi, mò esco :laughing:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

A.F.D.U.I. President wrote:Insomma son l'unico a non avere il giochino :laughing:

E tale restero', visto che non ho nessuna intenzione di scaricarlo :forza:
siamo in due :forza:

Franci, mi hai sconvolto con il riassunto della partita: le mie uniche certezze dovevano essere Matthews e Scirea e tu mi dici che il primo e' stato inutile ed il secondo ha bucato sull'unico gol della partita :dohut0:
Due domande: i terzini spingevano o sono rimasti molto coperti? Ci sono stati altri cambi oltre a Charles per Ronaldo?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

lele_warriors wrote: tutta la vita meglio regolare
se permetti lele, hai giocato due partite. noi ne abbiamo giocate qualche centinaio in più :forza: come campione indicativo, se bonaz ha deciso di usare il livello amatore c'è un motivo.

da veder giocare, sono piu' belle a livello regolare.
ma a livello di numero azioni, punteggio e bilanciamento con questo livellamento delle squadre è meglio simulare a livello amatore.
es. io ho pubblicato tre gare a livello amatore in cui si è segnato meno di quelle che hai giocato tu a livello regolare.

se vuoi giocare regolare, puoi fare tutti i test che vuoi.
ma le gare del torneo bonaz ha deciso che si giocheranno a difficoltà amatore.
non c'è da discutere su questo.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mr. Sloan wrote: Franci, mi hai sconvolto con il riassunto della partita: le mie uniche certezze dovevano essere Matthews e Scirea e tu mi dici che il primo e' stato inutile ed il secondo ha bucato sull'unico gol della partita :dohut0:
Due domande: i terzini spingevano o sono rimasti molto coperti? Ci sono stati altri cambi oltre a Charles per Ronaldo?
fai conto che hai subito per 60 minuti, perchè il tuo centrocampo come livello è stato inferiore alla combo boban-rivera, davvero forte.
ma nell'ultima mezzora hai giocato solo tu (guarda i tiri in porta...)
scirea ha giocato comunque bene. è super come libero, come marcatore ha qualche limite. matthews poco servito, non ha mai inciso sulla partita. il grosso dell'iniziativa era scholes-ronaldo. i terzini hanno spinto poco, per questo le ali sono rimaste al palo.
Last edited by francilive on 06/10/2012, 19:38, edited 1 time in total.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

oh ma la nostra amichevole?
vabbè che cassano è in panchina per prepararsi al meglio alla partita contro pelè, però magari il risultato interesserebbe cmq!!!
Post Reply