Si può scegliere il numero di partite della stagione o è come lo scorso anno? se si potesse fare un MyPlayer di 28 partite sarebbe fantastico»Dwight Howard« wrote:dopo ore e ore passate in palestra ad imparare i nuovi comandi mi son deciso a creare il mio giocatore (MyCAREER, non MyPLAYER che non esiste)... durante la creazione si possono equipaggiare gli accessori a differenza delle versioni xbox e ps3 dove questi sono a pagamento mentre invece delle divise non c'è traccia (sarò costretto a presentarmi in conferenza stampa con una maglietta bianca per tutta la mia carriera
)... finita la partita tra rookies con 20p, 11a, 3r, 2b e 1s vengo intervistato dai GM di Portland (6° scelta), Toronto (8° scelta) e Detroit (9° scelta)... OVVIAMENTE sono finito a Dentroit
NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
- Ed Wood
- Rookie

Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Qualcuno cambia il titolo del topic o ne apre uno nuovo?
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
no non si puòEd Wood wrote:Si può scegliere il numero di partite della stagione o è come lo scorso anno? se si potesse fare un MyPlayer di 28 partite sarebbe fantastico»Dwight Howard« wrote:dopo ore e ore passate in palestra ad imparare i nuovi comandi mi son deciso a creare il mio giocatore (MyCAREER, non MyPLAYER che non esiste)... durante la creazione si possono equipaggiare gli accessori a differenza delle versioni xbox e ps3 dove questi sono a pagamento mentre invece delle divise non c'è traccia (sarò costretto a presentarmi in conferenza stampa con una maglietta bianca per tutta la mia carriera
)... finita la partita tra rookies con 20p, 11a, 3r, 2b e 1s vengo intervistato dai GM di Portland (6° scelta), Toronto (8° scelta) e Detroit (9° scelta)... OVVIAMENTE sono finito a Dentroit
[align=center]
[/align]
[/align]- eddybumbum
- Newbie

- MLB Team: tampa bays
- NFL Team: chicago bears
- NBA Team: milwaukee bucks
- NHL Team: pitsburgh pinguins
PROBLEMISSSSIMO !! MA NON SI POSSONO SCARICARE GLI INDICATORI DI GIOCO COME NEL 12 ? DEVI IMPOSTARLI MANUALMENTE ?!?
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Si possono scaricare ma il gioco è uscito ufficialmente ieri È in America da pochi giorni. Magari bisogna aspettare ancora un po'
- Teo#33
- Rookie

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
- NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers
La modalità Grandi Campioni è presente anche quest'anno? Se si, quali squadre sono state inserite?
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Non è presente la modalità(ci sono stati rumors su un possibile inserimento di un qualcosa di simile tramite DLC, ma nulla di concreto al momento), ma sono più o meno presenti tutte le squadre delle versioni precedenti più il Dream Team(al completo) e i 76ers di Iverson 2000/2001.Teo#33 wrote:La modalità Grandi Campioni è presente anche quest'anno? Se si, quali squadre sono state inserite?
Purtroppo a quanto pare mancono alcune leggende come Karem e Dr. J ed anche altri giocatori più o meno importanti(C-Web, Eric Snow ed altri).
Game Over, bye-bye.
- Nas
- Senior

Non só voi ma io faccio una fatica boia a difendere...
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

ma a che livello state giocando?
- eddybumbum
- Newbie

- MLB Team: tampa bays
- NFL Team: chicago bears
- NBA Team: milwaukee bucks
- NHL Team: pitsburgh pinguins
Perchè nel 2kshare non si possono scaricare gli indicatori ???? Voi li avete impostati a mano ?
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
è ancora presto, penso
[align=center]
[/align]
[/align]- Teo#33
- Rookie

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
- NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers
Peccato, avevo gradito moltissimo nell'ultima edizione. Sarebbe stata una chicca molto piacevole ma mi godrò comunque le vecchie squadre riproposte nel 2k13. Grazie della risposta!Marcomax wrote:Non è presente la modalità(ci sono stati rumors su un possibile inserimento di un qualcosa di simile tramite DLC, ma nulla di concreto al momento), ma sono più o meno presenti tutte le squadre delle versioni precedenti più il Dream Team(al completo) e i 76ers di Iverson 2000/2001.Teo#33 wrote:La modalità Grandi Campioni è presente anche quest'anno? Se si, quali squadre sono state inserite?
Purtroppo a quanto pare mancono alcune leggende come Karem e Dr. J ed anche altri giocatori più o meno importanti(C-Web, Eric Snow ed altri).
-
ste001
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
io, dalla demo, riuscivo a difendere nettamente meglio che in 2k12... poi non so se nella versione finale sia cambiato qualcosaNas wrote:Non só voi ma io faccio una fatica boia a difendere...
- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Posso fare una domanda stupida?
Le sliders che si trovano in giro per internet sono uguali per xBox e PS3 o esistono sliders per l'una e sliders per l'altra?
Le sliders che si trovano in giro per internet sono uguali per xBox e PS3 o esistono sliders per l'una e sliders per l'altra?
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Se chi le pubblica è lo stesso utente saranno uguali