NFL su SportItalia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
pippo77
Senior
Senior

Re: NFL su SportItalia

Post by pippo77 »

redskinsbravesceltics wrote:Non tutti possono stare attaccati al pc per sapere orari e canale; chi come me lavora anche di domenica, avrebbe bisogno di informazioni un po' prima per mettere il timer....
Ora spero di avere qualche info sulle repliche (non sono malata di nfl come quasi tutti voi, quindi, visto che in Italia, se non te li vai a cercare, è praticamente impossibile trovarsi davanti i risultati, mi accontento....).
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

beh insomma....
Lunedì una cosa incredibile...radio della macchina su virgin radio ed un tizio verso le 18.30 si mette a parlare di football e Patriots.... :gogogo:
non ho fatto in tempo ad ammazzare gli altri occupanti dell'auto perciò non ho capito se è una finestra fissa,se ne ha parlato solo per la rimonta o cosa...
però in quel momento tutto mi sarei aspettato tranne che quello....
pinen
Rookie
Rookie

Post by pinen »

pippo77 wrote:
redskinsbravesceltics wrote:Non tutti possono stare attaccati al pc per sapere orari e canale; chi come me lavora anche di domenica, avrebbe bisogno di informazioni un po' prima per mettere il timer....
Ora spero di avere qualche info sulle repliche (non sono malata di nfl come quasi tutti voi, quindi, visto che in Italia, se non te li vai a cercare, è praticamente impossibile trovarsi davanti i risultati, mi accontento....).

beh insomma....
Lunedì una cosa incredibile...radio della macchina su virgin radio ed un tizio verso le 18.30 si mette a parlare di football e Patriots.... :gogogo:
non ho fatto in tempo ad ammazzare gli altri occupanti dell'auto perciò non ho capito se è una finestra fissa,se ne ha parlato solo per la rimonta o cosa...
è un appuntamento fisso. tutti i giorni (più o meno sempre attorno a quell'orario) fanno una rubrica sugli sport USA
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

pippo77 wrote:

beh insomma....
il programma è Virgin Generation, in onda dalle 18 con Andrea Rock e Giulia Salvi...
mi ricorderò sempre questo dettaglio che parlano di sport americani perchè l'anno scorso il maledetto andrea rock mi stava per spoilerare il risultato del super bowl, quello vinto da green bay :gogogo:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

tutti i giorni, tra l'altro il buon andrea da quell che ricordo tifa Boston per l'nba, penguins per NHL e non mi ricordo cosa per l'nfl, forse patriots..
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

Andrea Rock ogni lunedi è da evitare, spoiler assicurato.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

shilton wrote:Andrea Rock ogni lunedi è da evitare, spoiler assicurato.
l'unica stazione nazionale che si sente nei miei sperduti monti.... :dohut0:
mi toccherà mettere radio interferenza.... :biggrin:
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Vero, spoiler assicurato.
Per quanto VirginRadio sia una delle migliori radio in circolazione!
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

shilton wrote:Andrea Rock ogni lunedi è da evitare, spoiler assicurato.
Andrea Rock è da evitare sempre, insieme a Giulia Salvi perchè non venitemi a dire che sannno fare radio, ma la musica è discreta (parlo di VIrgin Generation) e sopporto.

nickpacker wrote:Vero, spoiler assicurato.
Per quanto VirginRadio sia una delle migliori radio in circolazione!
Se avessero un play list un po' più varia sarebbe meglio.

Scusate l'OT.
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Se non ho capito male da questa sera inizieranno a trasmettere anche il monday night :thumbup:
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

Cassa wrote:Se non ho capito male da questa sera inizieranno a trasmettere anche il monday night :thumbup:
confermo...
anzi, lo ha confermato direttamente Gandini ieri nel pre partita di eagles@steelers :icon_paper:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Matteo Gandini ‏@matgand77

@fabrpala Salvo cambiamenti, Giants-49ers alle 22.25
Grande!!!
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

Quest'anno, anche per le incertezze di SI ad inizio stagione, sono tornato al Gamepass e - con l'ultima promozione azzeccata - ho esteso fino al 31 luglio prossimo.
Però Sport Italia fa un'offerta in quantità e qualità del commento davvero eccellente.
Però - e spero che l'ottimo Matteo Gandini legga e possa almeno riportare - il palinsesto è un disastro.
A me non importa che la partita in replica vada in onda alle 15 o alle 23, però bisognerebbe avere degli orari di riferiemento attendibili e stabili. Altrimenti com'è possibile che qualche spettatore occasionale torni e magari si affezioni?
Così pure per le trasmissioni di approfondimento da studio.

domanda ulteriore che spero coinvolga anche i molti tifosi di basket: possiamo sperare, con l'inizio dell'Nba tra qualche settimana, di avere un contenitore fisso, modello antico Coast to coast, che tratti 75 per cento basket, 25 per cento football tutti i giorni (o almeno alcuni giorni fissi della settimana)?
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

ieri ho incrociato la replica di Phila Pitts.
Gandini davvero bravo - direi sempre meglio.
Chi era la seconda voce?
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

la seconda voce dovrebbe essere un ex arbitro dell'NFL Europe, ma non so il nome
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

che fanno vedere oggi??
Post Reply