Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique
- piccolobass
- Newbie

Re: Federico Buffa... E gli altri. Ma non Luis Enrique
Sì figurati, era solo per dire che la stragrande maggioranza degli utenti(me compreso...)lo vede come un semidio...ma anch'io, essendo laureato in storia, riscontro certi periodi un pò troppo anglo-americanizzati 
- Omnisinner
- Newbie

- NFL Team: Bears\Redskins
- NBA Team: Chicago Bulls
No, vabbè, il libro è scritto oggettivamente male, ma le storie sono narrate da Dio.
- cravino
- Rookie

Eccheccazzo, finalmente qualcuno dice una verita' cosi' ovvia!Jack The Sack wrote: Ho comprato Black Jesus: mamma mia, è illeggibile.
-
Maialone
- Pro

Sopravvalutato.
- BomberDede
- Senior

lui ha un modo di parlare estremamente coinvolgente e carismatico! è ovvio che trascritto su libro un pò perde...ma a sentirlo parlare e anche a leggere "con la sua voce" è un vero piacere
- Jack The Sack
- Rookie

Scusa, ma credo tu abbia detto una sciocchezza.Omnisinner wrote:No, vabbè, il libro è scritto oggettivamente male, ma le storie sono narrate da Dio.
Le storie sono belle e lui le infarcisce di particolari, curiosità, aneddoti e qualche sparata delle sue che ci sta.
Questo è quello che uno si aspetta di trovare e lo trova.
Però per quei 17 euro mi aspetto anche che sia scritto in italiano e non in buffese.
Mi sta bene che nel secondo quarto di un New Orleans Charlotte di metà febbraio cominci a divagare sulle fidanzate dei cugini del pivot di riserva dei Bobcats, ma scrivere come si parla è inaudito. Nemmeno Totti ...
Diciamo che coltivo la speranza che quei 17 euro servano ad un giovane studente birmano ad imparare a tenere in mano una penna meglio del suo illustre e simpatico benefattore.
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
tutti i testi sacri non sono scritti esattamente bene
- The Patient
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Boston Celtics
Difatti lui ha sempre detto che non è un libro. Il prezzo sicuramente non l'ha deciso lui.
Avete ascoltato le sue puntate di London Calling su rete tre svizzera? Purtoppo sono andati sulle lunghe, però le vicende delle prime Olimpiadi sono incredibili
Avete ascoltato le sue puntate di London Calling su rete tre svizzera? Purtoppo sono andati sulle lunghe, però le vicende delle prime Olimpiadi sono incredibili
- Omnisinner
- Newbie

- NFL Team: Bears\Redskins
- NBA Team: Chicago Bulls
Ma, scusa, è esattamente quello che ho detto io.Jack The Sack wrote:Scusa, ma credo tu abbia detto una sciocchezza.Omnisinner wrote:No, vabbè, il libro è scritto oggettivamente male, ma le storie sono narrate da Dio.
Le storie sono belle e lui le infarcisce di particolari, curiosità, aneddoti e qualche sparata delle sue che ci sta.
Questo è quello che uno si aspetta di trovare e lo trova.
Però per quei 17 euro mi aspetto anche che sia scritto in italiano e non in buffese.
Mi sta bene che nel secondo quarto di un New Orleans Charlotte di metà febbraio cominci a divagare sulle fidanzate dei cugini del pivot di riserva dei Bobcats, ma scrivere come si parla è inaudito. Nemmeno Totti ...
Diciamo che coltivo la speranza che quei 17 euro servano ad un giovane studente birmano ad imparare a tenere in mano una penna meglio del suo illustre e simpatico benefattore.
- The Patient
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Boston Celtics
-
rodmanalbe82
- Pro

dove posso trovare il libro?
Grande incontro a Mantova, avevo giusto un attimino di jet-lag
Grande incontro a Mantova, avevo giusto un attimino di jet-lag
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Profumo di Nba: Buffa e Tranquillo in videochat
Dalle 16.30 alle 17, la storica coppia che dà voce al basket americano su Sky Sport risponderà a tutte le domande degli appassionati. CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA DIRETTA
Dalle 16.30 alle 17, la storica coppia che dà voce al basket americano su Sky Sport risponderà a tutte le domande degli appassionati. CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA DIRETTA
[align=center]
[/align]
[/align]-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Per chi l'avesse persa... http://video.sky.it/sport/altri-sport/v ... 136470.vid
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Scottex Chicago.
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks